|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per chi ha casini con hotmail o yahoo oppure non vuole avere programmi come MrPostman e così via, vi propongo di leggere questo post, in pratica dice di fare un normale accont e scrivere nel server di posta pop3hot.com, io l'ho provato e funziona, solo non si capisce se sia un trial, qualcuno dice no ma qualcuno dice si.
leggete, questo è il link |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma che significa comando pass fallito impossibile scaricare la posta se un minuto prima thunder era ok qualcuno mi da una mano please?????????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Ho fatto una cappellata!
cioè ho installato il So in un nuovo disco, lasciando il maxtor cm archivio.. solo che prima di fare tutto ciò non ho fatto il backup di thunderbird(quello di Firefox ce l'ho)... che faccio? ho provato a copiare le cartelle x:\programmi\mozzilla thunderbird x:\documents and settings\utente\dati apllicazione\thunderrbird(qlc del genere) ma non va., o meglio ha importato gli account, ma non riesco a vedere le mail dento ognuna delle cartelline(leggo il nome dell'account e in parte non mi presenta il quadrato per esplodere le sotto cartelle!!!) AIUTOOOO |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai aggiornato nel file prefs.js il corretto percorso delle email (se è cambiato, ovviamente) ?
|
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
|
cioè?
spiegati meglio, quale percorso? ![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
All'interno del tuo profilo è presente il file citato in precedenza. Esso contiene molte delle impostazioni di TB.
Aprilo con un editor di testo e verifica che i percorsi delle cartelle delle mail siano esatti. Io che ho il profilo su un'altra partizione avrò, ad esempio, user_pref("mail.server.server10.directory", "d:\\dati\\profili_mozilla\\thunderbird\\emmedi\\Mail\\localhost-6"); |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
grazie, appena torno a casa verifico!
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
su win98, su 2k no. |
|
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga datemi un aiuto perche tb funziona correttamente.......ma poi magari lo riapro e non invia mess mi dice che non puo contattare il server.
SMTP di uscita è out.aliceposta.it porta 25 ho controllato pure il firewall........... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sapete se è possibile evidenziare con un colore i messaggi scritti da un utente, sui NewsGroup?
Tnx!
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
devo formattare il pc e quindi vorrei salvarmi tutte le caselle,impostazioni e messaggi che ho su thunderbird.come faccio?copio soltanto la cartella o posso fare altro?
|
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() foxmolder5 copia tutta la cartella e sei a posto.
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Allego la versione per TB 0.7.
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Grazie, proverò!
Comunque quello che mi serve è questo: visualizzare solo le discussioni alle quali prendo parte, magari colorando tutti i miei messaggi. Un pò come accade con OE, mediante l'opzione "Visualizza\Mostra le risposte ai miei messaggi" in aggiunta alla regola "evidenzia di blue i messaggi provenienti da mia@mail". Ho provato con il filtro "Mittente è Gregor, etichetta il messaggio come importante" che di default è di colore rosso, ma non si colora un bel niente! Da ultimo: e' possibile esportare l'elenco dei ng sottoscritti con OE, magari proprio in Thunderbird? Tnx ancora!
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Devi salvare la cartella C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles. La cartella del tuo profilo si chiamerà default.xxx dove xxx sono tre lettere. Quando reinstalli TB gli fai creare un nuovo profilo (default.xxx), dentro questa cartella gli copi il contenuto del profilo originale. |
|
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Ragazzi, th 0.7.3 non si patcha in italiano
![]() Ho utilizzato la versione zip sia per th che per ff, ma di installare il language ita non c'è stato verso. In pratica dopo il riavvio del prog e il doppio click sotto estensioni, non accadeva nulla. Ho scaricato allora per entrambi la versione exe in ita e ff si è installato perfettamente. th invece si blocca a fine installazione, resta in sospeso una finestra che mi dice di attendere... ![]() Sul Pc sono presenti ZA e Avast pro, con WIn2000. Ho provato a disabilitare tutto e reinstallare, ma nulla.... Come posso risolvere? Grazie mille!
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mmm ... dove l'hai scaricato l'exe?
Io non l'ho mai trovato tb 0.7.3 già Ita, io ho scaricato la versione inglese e poi ho messo il langpack. Fai così: scarica tb 0.7.3 inglese (.exe) da QUI, poi scarichi sul tuo hd il langpack da QUI (anche se è per la 0.7.2 va benissimo). Apri tb in inglese e gli trascini sopra il file del langpack... parte l'installazione ... [se non dovesse partire con questo stratagemma usa la procedura standard: estensioni -> installa]; finita questa chiudi tb; lo riapri e vai in estensioni e premi col tasto dx del mouse sul langpack appena installato e confermi con abilita (o qualcosa del genere non ricordo con esattezza). |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
Non ricordo da dove l'ho scaricato...
Di fatto alla fine non parte e resta fermo sulla videata di cui ho parlato. Se poi lo lancio in "safe mode" parte regolarmente in eng. Ho già provato la procedura che dici, ma non va ![]() In pratica, nella finestra estensioni, mi dice che la modifca ha effetto dopo aver chiuso e riaperto tb, ma fatto questo, resta tutto invariato. Anche il click per abilitare l'ita non fa nulla. E' una procedura che ho sempre fatto, solo in questo caso non va a buon fine ![]() Tnx!
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 18-08-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
forse sono ot ma penso che qui potrete darmi una risposta.dal sito mozilla si possono scaricare thunderbird e firefox separati.ma se scarico mozilla suite che c'è dentro?thunderbird,firefox + altro?grazie e scusate ancora l'ot
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.