Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 22:52   #1041
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
No no, è la ventola dell'Arctic Freezer 7 pro che tocca il dissi Asus, o meglio un angolo della plastica che la circonda. Non so se può creare problemi questo contatto, non so quanto scalderà il dissi asus. Puoi vedere meglio nella foto che ho fatto:

Le alette basse del dissi Arctic invece le ho dovute piegare un pò ma forse non avrebbero toccato lostesso.
Purtroppo ancora non posso provare nulla perché mi manca la scheda video.
anche a me tocca una lamella del dissi (Zerotherm a farfalla) solo che sono talmente fini ed elastiche che non gli fanno una mazza!
per te non saprei: tocca il supporto della ventola giusto? questo supporto e' elastico come fisaggio al dissi? perche se e' cosi al max lima un po il supporto do plastica
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:39   #1042
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Si infatti ci avevo pensato, domani provo tanto devo aspettare. Non so cosa intendi per "elastico", comunque la posizione è obbligata.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:20   #1043
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
Per chi ha un cooler master rc-690, come ci si è trovato per attaccare i cavi che sono sul pannello superiore(usb,audio,e-sata) su questa mobo? ci arrivano ai connettori?
UP
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 05:53   #1044
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Avrei optato per le ddr2 xchè le ddr3 sono ancora "acerbe", però vorrei qualcosa in più delle ddr2 800... che mi consigli, che sia compatibile comunque con la mobo?
E per la 8800 Ultra? Non dovrebbero esserci problemi, dato che tu monti la 8800 GTX, vero?
up... qualcuno ci ha montato un Thermalright Ultra 120 Extreme??? Ha avuto problemi con backplate e/o dissy del northbridge?

Ultima modifica di PaVi90 : 20-12-2007 alle 05:59.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 06:27   #1045
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da avida Guarda i messaggi
okk!

ma mi sorge un dubbio... con la nanoxia non avrò problemi a gestire la rotazione dal fanbus vero?
io la tengo a 6v (sia in idle che load) ed e' quasi inudibile

ps: il modello da 2000rpm

Ultima modifica di Andrea deluxe : 20-12-2007 alle 06:29.
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 06:28   #1046
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
up... qualcuno ci ha montato un Thermalright Ultra 120 Extreme??? Ha avuto problemi con backplate e/o dissy del northbridge?
il mio Thermalright Ultra 120 Extreme ci sta' giusto giusto e non tocca da nessuna parte e zero problem col backplate
Old 20-12-2007, 06:30   #1047
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
il mio Thermalright Ultra 120 Extreme ci sta' giusto giusto e non tocca da nessuna parte e zero problem col backplate
perfetto; ti ringrazio moltissimo per le informazioni!
X le ram che mi dici? Vrrei quacosa in + rispetto alle ddr2 800... x questo avevo pensato a delle 1066 MHz, cl4. Conosci delle CL4 compatibili? Spero che non sarà difficile trovarle...
E per la 8800 Ultra? Non dovrebbero esserci problemi, dato che tu monti la 8800 GTX, vero?
Old 20-12-2007, 06:31   #1048
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Ti ringrazio. Avrei optato per le ddr2 xchè le ddr3 sono ancora "acerbe", però vorrei qualcosa in più delle ddr2 800... che mi consigli, che sia compatibile comunque con la mobo?
per le ddr2 ci sarebbero come quelle che ho io, che sono stabili a 1066 5 5 5 15 2v che costano circa 160€
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...kit_index.html
Old 20-12-2007, 06:34   #1049
Andrea deluxe
Bannato

solo banchi 2x1gb con chip micron riescono a tenere i 1066 con cl4, ma secondo me il gioco non vale la candela perche' per tenerle cosi' hanno bisogno di essere alimentate con 2.4v e raggiungono temperature folli!!!
Old 20-12-2007, 06:34   #1050
PaVi90
Bannato

Quote:
per le ddr2 ci sarebbero come quelle che ho io, che sono stabili a 1066 5 5 5 15 2v che costano circa 160€
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...kit_index.html
Per le ram mi hai convinto... ma ne esistono di kit da 2 x 1 GB? 4 GB non mi servono...
EDIT: e le F2-8500CL5D-2GBHK ? Sono sempre da 1066MHz, CL5 e in kit da 2 x 1 GB. Mi conviene mandare una mail alla G.Skill per accertarne la comaptibilità con la p5e?

Ultima modifica di PaVi90 : 20-12-2007 alle 06:38.
Old 20-12-2007, 06:41   #1051
Andrea deluxe
Bannato

io ti consiglio 4gb, ma se non le vuoi manda la mail oppre vai sul forum g.skill e domanda a qualcuno l'eventuale compatibilita'
Old 20-12-2007, 06:42   #1052
PaVi90
Bannato

Quote:
io ti consiglio 4gb, ma se non le vuoi manda la mail oppre vai sul forum g.skill e domanda a qualcuno l'eventuale compatibilita'
Ok ti ringrazio
@ tutti: aspetto notizie sulla compatibilita con la 8800 Ultra
Old 20-12-2007, 06:43   #1053
Andrea deluxe
Bannato

essendo identica alla gtx te ne assicuro la compatibilita'.....
Old 20-12-2007, 06:44   #1054
PaVi90
Bannato

Quote:
essendo identica alla gtx te ne assicuro la compatibilita'.....
Perfetto
Old 20-12-2007, 06:53   #1055
PaVi90
Bannato

Azz... dimenticavo: consigli particolari per lettori/masterizzatori s-ata? Tutti supportati?
Old 20-12-2007, 10:18   #1056
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Per chi ha un cooler master rc-690, come ci si è trovato per attaccare i cavi che sono sul pannello superiore(usb,audio,e-sata) su questa mobo? ci arrivano ai connettori?
dato che nessuno sembra avere questa mobo con questo case vi faccio un'altra domanda. Dove stanno in questa mobo i pin per attaccarci usb esterne,mic e cuffie ?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 20-12-2007, 10:23   #1057
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
sono ufficialmente iscritto , in qualità di possessore di suddetta mobo... azz però costa
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:29   #1058
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
dato che nessuno sembra avere questa mobo con questo case vi faccio un'altra domanda. Dove stanno in questa mobo i pin per attaccarci usb esterne,mic e cuffie ?
leggerti il manuale nooo è ?
vedi che in basso li trovi x le usb
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:36   #1059
PaVi90
Bannato

Quote:
Azz... dimenticavo: consigli particolari per lettori/masterizzatori s-ata? Tutti supportati?
Ed inoltre, si infilano nei connettori sata x gli hd, giusto?
Grazie
Old 20-12-2007, 11:26   #1060
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi
leggerti il manuale nooo è ?
vedi che in basso li trovi x le usb

guarda che non ce l'ho , altrimenti aprivo la paratia e controllavo
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP