|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Scuasate la domanda da poppante, in settimana sostituisco la mia asus p5b deluxe con questa p5e, devo formattare ( è consigliabile quanto meno) il sistema oppure posso semplicemente togliere i driver intel 965? Grazie ciao
![]() |
#943 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
cosigliabile formattare al cambio mobo!
addirittura potrebbe non partire senza formattare (blue screen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Appena ordinata anch'io ....
![]() ![]() ![]() Ragazzi .. un consigno a chi ha iniziano il THREAD ... perchè nel prima pagina/post non si metteno anche lista bios consigliati e non .... lista di quelli usciti ... ecc. ecc. in base ai Vostri risultati ... Affidabilità su memorie testate da noi Vari utenti Tutto per far andar al max questa belliss mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tento di fare il possibile, ma datemi una mano perchè con la moderazione del mercatino il tempo scarseggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho una P5E WS Pro e volevo chiedervi una cosa riguardo l'E-Sata...L'Hard Disc puo' essere collegato "a caldo"?,cioè collego il cavo sata e l'alimentazione senza spegnere il pc?Oppure bisogna spegnerlo?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Ragazzi ... ho ordinato la mobo ...
leggendo nelle specifiche sul sito asus ho letto che la P5E non supporta le cpu E21XX ........... http://support.asus.com/cpusupport/c...n-us&model=P5E ho ordinato anche un E2180 da abbinarci e tirargli il collo .. ... in attesa dei futuri penryn ...... Mi confermate ciò ????? ![]() ![]() come è possibile supporta la serie E4XX .... e non la E2XX .... che cambia ?? supporta anche i celeron Ultima modifica di daninese : 17-12-2007 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io non ho mai provato e quindi non assicuro nulla.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pentium Dual Core E2180 (2.0GHz,800FSB,L2 1MB,rev.M0) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry... hai perfettamente ragione ... mi ero soffermato alle prime righe Una curiosità se ...... Perche lo chiama Pentium dual core ?? .. e non Core 2 Duo ??? come la serie E4xx e E6xx ??? non provengono dalla stessa tecnologia ... stessa famiglia di cpu ??? la sesta se non erro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie .. xl'info...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
|
Ciao a tutti...
da oggi anche io faccio parte della famiglia ![]() 1. La scheda che avevo prima (P5B Premium) si è rotta dopo un upgrade del bios, quindi volevo sapere qual'è il metodo più sicuro per effettuare questa procedura (prima usavo Asus Update in Windows). Inoltre ho letto che ci sono problemi con una versione del bios di questa P5E, sulla mia c'è la 0107... se non sbaglio l'ultima versione è la 0501, posso aggiornarla con quest'ultima o ci sono dei problemi? 2. Ho 3 cavi che vengono dalla parte frontale del case, USB e 1394 li ho inseriti senza problemi sulla scheda... ma ho un altro connettore "Audio" che non so dove collocare sulla scheda, è previsto un connettore per l'audio frontale su questa scheda? 3. Ho 4 banchi da 1GB l'uno di Geil PC2-6400 800Mhz Cas.4, ovviamente con il bios a default me le vede come 400Mhz e Cas.5... esattamente dove posso impostare da bios le mie RAM per portarle come descritto dalla casa produttrice? Grazie mille! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
|
Ti posso rispondere per esperienza alla domanda numero 2!: gli attacchi audio "anteriori" vanno collegati dietro la schedina audio SUPREMEFXII c'è un attacco ed è proprio quello lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
io avevo il 402 ed avevo errori con memtest a 1066 cosa che non riscontravo col 107 , poi adesso ho messo il 501 e non ho piu errori quindi puo andare bene il 501 che poi servira anche per i futuri Penryn... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Ciao raga!
Domani dovrebbe arrivarmi la P5E a cui abbinerò un QX9650 (già sotto l'albero) ![]() Volevo sapere: ci sono problemi nel montaggio del Tuniq Tower?? In giro ho letto che la staffa tocca contro il dissi del northbridge...qualcuno ha provato?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ho ordinato la mobo e tra poco sarò dei vostri
Una domanda veloce ma l'audio di questa skeda non è integrato giusto?? E' una skeda audio a parte? Xkè dalle immagini ho visto ke nella confezione c'è una skeda audio da montare xò volevo sapere se risulta cm un integrata e la skeda è solo x gli attakki o equivale a una skeda audio separata. Grazie x le eventuali risp
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Cmq bello il tuo blog! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
|
Grazie peppoz91 e jedi1 per le risposte, ho visto che la versione 0501 è una beta... quindi tanto vale rimanere qualche altro giorno con la mia 0107 per poi passare alla versione finale che verrà dopo questa beta. Nessun consiglio sul metodo più sicuro per fare l'upgrade? Escludendo l'utility Asus Update, rimane EZ Flash 2 e Afudos.
Nessuno può darmi qualche indicazione su come settare le mie RAM a 800Mhz e CAS 4? Infine solo una curiosità... ho installato i vari software della scheda madre tra cui Ai Suite e EPU. Ora nella barra di notifica mi ritrovo un icona a forma di aereo con sfondo rosso e all'avvio mi dice i watt che consuma la cpu... ??? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.