Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 20:21   #8081
Ivo67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fujitu Guarda i messaggi
DRAM Voltage: 1,90V
[
Non sono un po' basse di tensione? Se non sbaglio vanno a 2.1.
Ivo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:35   #8082
Fujitu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ivo67 Guarda i messaggi
Non sono un po' basse di tensione? Se non sbaglio vanno a 2.1.
a 1066MHz sì, io le tengo più basse. Ma comunque i problemi mi sono venuti da quando sono passato da 370MHz di FSB a 380MHz. Comunque ora faccio altri test poi vi faccio sapere. Grazie dell'interessamento
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:43   #8083
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
io quel procio lo tenevo a 3.2 daily con dissi stock e mobo p5b non superando mai i 60°
Grazie, con il pc in firma io sto quasi su quella soglia...

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:36   #8084
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
per la ASUS P5E3 DELUXE WiFi-AP che bios mi consigliate di mettere? ovviamente il migliore fin qui uscito..
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:29   #8085
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho la P5E e il PC sotto in firma.
Vista 64 è installato nei 2 raptor X in raid0.
è ormai risaputo che dopo l'installazione dei driver intel matrix raid, il più delle volte si incorre nel probelma:

- Raid 0 failed
o
- Raid 0 Error Occured

Una soluzione in parte a questo problema sembrerebbe quella di attivare la cache write behind dei dischi, ma non sempre è sufficiente.
Sembra un problema di gestione che affligge l'X38, il P35 e conseguentemente l'ICH9R (anche il 6-7-8).
Qualcuno ha qualche informazione in più? vi è già successo un problema di questo genere?
Allora, mi autoquoto perchè ho risolto il problema.
Qualche notte passata a cercare informazioni fino alle 3 del mattino hanno dato i propri frutti.
Il problema non è imputabile al singolo controller o ai singoli dischi, diciamo che è un insieme di fattori, una concatenazione di eventi.
Nel mio caso è successo con due raptor x da 150 GB in raid 0, ma potrebbe accadere anche con altre marche e altri tipi di raid.
Il problema a monte è il Time-Limited Error Recovery si può leggere a questo link: http://en.wikipedia.org/wiki/Time-Li...Error_Recovery
La stessa funzione è chiamata Error Recovery Control (ERC) per Seagate, e Command Completion Time Limit (CCTL) per Samsung e Hitachi.
Per chi mastica poco l'inglese cercherò di sintetizzare dicendo che l'errore del raid è attribuibile ad un difetto dei tempi di scrittura del raid sui dischi.
La WD soprattutto per default disabilita dal 2006 circa questa funzione sugli hard disk destinati al mercato consumer o desktop, mentre è attivata per i dischi del segmento enterprise.
I raptor in mio possesso naturalmente hanno questa funzione disabilitata, in quanto se usati singolarmente, essa darebbe solo dei rallentamenti nell'utilizzo.
Esiste quindi una utility, in possesso a quanto pare solo alla WD, ma tranquillamente recuperabile su internet http://rapidshare.com/files/2821776/WDTLER.zip.html che dopo averla copiata in un dischetto di boot potrete utilizzare.

Prima di eseguire l'utility dovrete prima riportare da bios i dischi in "IDE", non serve cmq sciogliere il RAID Member, al termine della procedura potrete riformare il raid in meno di un minuto.
Inoltre staccate tutti gli altri hard disk che non vi interessano, poichè l'utility agisce in tutti i dischi compatibili al WDTLER.

al link http://www.hardforum.com/archive/ind...t-1191548.html potrete trovare come attivare il TLER-ON pari a

Read TLER time is 7.000 seconds.
Write TLER time is 7.000 seconds

Questa temporizzazione permetterà il giusto funzionamento del raid e non avrete mai più problemi.
Ricordatevi solo che se un giorno vorrete utilizzare i dischi singolarmente, per una migliore efficienza vi converrà settare il TLER a OFF e riportarlo a zero.

Spero di esservi stato utile, il problema non è tanto attribuibile alla mobo, ma dato che quest'ultima monta l'ICH9R e tutti potremmo incorrere in questo fastidioso problema settando 2 o più dischi in raid, penso di non incorrere in un off topic.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro

Ultima modifica di ombranera : 12-01-2009 alle 00:07.
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:10   #8086
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Direi di mettere tutto in prima pagina no?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 23:26   #8087
ip3000
Senior Member

L'Avatar di ip3000

Iscritto dal: Aug 2008
complimenti
ip3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:54   #8088
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Dovrei ordinare un kit di memorie da 4 GB (2 x 2 GB) e vorrei sapere se le Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX (CAS 4) sono sicuramente compatibili con questa mobo perchè avevo preso questo kit Corsair TWIN2X4096-6400C5 (non DHX) e non funzionavano neanche a 266 MHz.
Oppure consigliatemi un kit (da 4 GB) sicuramente compatibile con questa mobo... grazie molte in anticipo.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:10   #8089
fvbarc
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Allora, mi autoquoto perchè ho risolto il problema.
Qualche notte passata a cercare informazioni fino alle 3 del mattino hanno dato i propri frutti.
Il problema non è imputabile al singolo controller o ai singoli dischi, diciamo che è un insieme di fattori, una concatenazione di eventi.
Nel mio caso è successo con due raptor x da 150 GB in raid 0, ma potrebbe accadere anche con altre marche e altri tipi di raid.
Il problema a monte è il Time-Limited Error Recovery si può leggere a questo link: http://en.wikipedia.org/wiki/Time-Li...Error_Recovery
La stessa funzione è chiamata Error Recovery Control (ERC) per Seagate, e Command Completion Time Limit (CCTL) per Samsung e Hitachi.
Per chi mastica poco l'inglese cercherò di sintetizzare dicendo che l'errore del raid è attribuibile ad un difetto dei tempi di scrittura del raid sui dischi.
La WD soprattutto per default disabilita dal 2006 circa questa funzione sugli hard disk destinati al mercato consumer o desktop, mentre è attivata per i dischi del segmento enterprise.
I raptor in mio possesso naturalmente hanno questa funzione disabilitata, in quanto se usati singolarmente, essa darebbe solo dei rallentamenti nell'utilizzo.
Esiste quindi una utility, in possesso a quanto pare solo alla WD, ma tranquillamente recuperabile su internet http://rapidshare.com/files/2821776/WDTLER.zip.html che dopo averla copiata in un dischetto di boot potrete utilizzare.

Prima di eseguire l'utility dovrete prima riportare da bios i dischi in "IDE", non serve cmq sciogliere il RAID Member, al termine della procedura potrete riformare il raid in meno di un minuto.
Inoltre staccate tutti gli altri hard disk che non vi interessano, poichè l'utility agisce in tutti i dischi compatibili al WDTLER.

al link http://www.hardforum.com/archive/ind...t-1191548.html potrete trovare come attivare il TLER-ON pari a

Read TLER time is 7.000 seconds.
Write TLER time is 7.000 seconds

Questa temporizzazione permetterà il giusto funzionamento del raid e non avrete mai più problemi.
Ricordatevi solo che se un giorno vorrete utilizzare i dischi singolarmente, per una migliore efficienza vi converrà settare il TLER a OFF e riportarlo a zero.

Spero di esservi stato utile, il problema non è tanto attribuibile alla mobo, ma dato che quest'ultima monta l'ICH9R e tutti potremmo incorrere in questo fastidioso problema settando 2 o più dischi in raid, penso di non incorrere in un off topic.
Ma è un problema legato al sistema operativo a 64 bit? perchè io non ho nessun problema.
Hai i raptor SATA1 o SATA2?
Si hanno comunque prestazioni migliori con quell' aggiornamento?
Asus ROG Strix B760-F Intel Core i7 13700KF Arctic Liqid Freezer II 360 2x16Gb DDR5 7200 MHz 1Tb Samsung 990 PRO Velociraptor GeForce RTX 3090Ti FE 24Gb SB AE-5 Plus PCIe AntecHCG-850M case be quiet Dark Base Pro 901 Windows 11 64 bit
fvbarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:54   #8090
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da fvbarc Guarda i messaggi
Ma è un problema legato al sistema operativo a 64 bit? perchè io non ho nessun problema.
Hai i raptor SATA1 o SATA2?
Si hanno comunque prestazioni migliori con quell' aggiornamento?
che io sappia il problema è legato a tutti i sistemi XP e Vista sia a 32 bit che a 64.
I raptor in mio possesso sono X a SATA1, cmq ho trovato sui forum americani anche altri con problemi con i velociraptor (soprattutto con taglio da 300 GB).
Le prestazioni aumentano solo nel caso di configurazione raid perchè aumenta la stabilità del sistema.
come ho già scritto, chi usa i dischi in single channel non deve abilitare il TLER.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
Old 13-01-2009, 16:10   #8091
fvbarc
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
che io sappia il problema è legato a tutti i sistemi XP e Vista sia a 32 bit che a 64.
I raptor in mio possesso sono X a SATA1, cmq ho trovato sui forum americani anche altri con problemi con i velociraptor (soprattutto con taglio da 300 GB).
Le prestazioni aumentano solo nel caso di configurazione raid perchè aumenta la stabilità del sistema.
come ho già scritto, chi usa i dischi in single channel non deve abilitare il TLER.
Preciso che i miei sono in raid 0. Comunque non avendo problemi meglio lasciare fare
Asus ROG Strix B760-F Intel Core i7 13700KF Arctic Liqid Freezer II 360 2x16Gb DDR5 7200 MHz 1Tb Samsung 990 PRO Velociraptor GeForce RTX 3090Ti FE 24Gb SB AE-5 Plus PCIe AntecHCG-850M case be quiet Dark Base Pro 901 Windows 11 64 bit
fvbarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:52   #8092
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi 1 domanda e normale che talvolta la mobo perda un hd nel sistema?
Cioe, appena avviato mi vede hd senza problemi, ma alle volte succede che quando apro risorse del pc non c'e piu e devo riavviare il pc.
Ho provato a mettere hd su un altro sistema ma va senza problemi.
Che puo essere?
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX)
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:08   #8093
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da darkantony_80 Guarda i messaggi
ragazzi 1 domanda e normale che talvolta la mobo perda un hd nel sistema?
Cioe, appena avviato mi vede hd senza problemi, ma alle volte succede che quando apro risorse del pc non c'e piu e devo riavviare il pc.
Ho provato a mettere hd su un altro sistema ma va senza problemi.
Che puo essere?

- Che hard disk è?
- In che porta è collegato? Provato a cambiare porta sata?
- Che mobo hai? chip del controller sata?
- Controllato cavo sata (entrambi i capi) e alimentazione?
- Fa rumori strani?
- Sparisce dopo poco o dopo molto tempo dall'accensione del pc?
- Controllato se dietro l'HD ci sono dei jumper che possono interferire?

Supposizioni:
- Problema da riscaldamento
- Corruzione della partizione
- l'HD sta passando a miglior vita
- Attaccato all'ali hai tanta di quella roba che non riesce più ad erogare una tensione accettabile
- l'ali sta passando a miglior vita
- mobo difettosa
- ram difettosa
Old 13-01-2009, 23:17   #8094
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da fvbarc Guarda i messaggi
Preciso che i miei sono in raid 0. Comunque non avendo problemi meglio lasciare fare
se non hai problemi non toccare nulla!

ma guardate come mi ha risposto il supporto WD:

La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Western Digital.

Il supporto tecnico della Western Digital puo' offrire supporto solo per quanto riguarda la configurazione dei jumper e l'installazione fisica del nostro prodotto se questo viene usato su sistemi dotati di Sistemi Operativi Windows a 64 bit.
Per qualsiasi richiesta che esula dalla semplice installazione fisica del prodotto WD, la prego di contattare direttamente il supporto Microsoft. I driver per il corretto funzionamento degli hard disk Western Digital EIDE, SATA, USB, e FireWire sono gia' inclusi in tutti i sistemi operativi Microsoft a 64 bit quindi durante l'installazione dei drive WD non e' necessario alcun upgrade dei driver.

Microsoft Support: http://support.microsoft.com

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-01-2009, 23:24   #8095
ip3000
Senior Member

L'Avatar di ip3000

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
- Che hard disk è?
- In che porta è collegato? Provato a cambiare porta sata?
- Che mobo hai? chip del controller sata?
- Controllato cavo sata (entrambi i capi) e alimentazione?
- Fa rumori strani?
- Sparisce dopo poco o dopo molto tempo dall'accensione del pc?
- Controllato se dietro l'HD ci sono dei jumper che possono interferire?

Supposizioni:
- Problema da riscaldamento
- Corruzione della partizione
- l'HD sta passando a miglior vita
- Attaccato all'ali hai tanta di quella roba che non riesce più ad erogare una tensione accettabile
- l'ali sta passando a miglior vita
- mobo difettosa
- ram difettosa
dimenticavi:cavetto s-ata mal funzionante.
ip3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 07:38   #8096
On3sgh3p
Senior Member

L'Avatar di On3sgh3p

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Catania(Prov)
Quote:
se non hai problemi non toccare nulla!

ma guardate come mi ha risposto il supporto WD:

La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Western Digital.

Il supporto tecnico della Western Digital puo' offrire supporto solo per quanto riguarda la configurazione dei jumper e l'installazione fisica del nostro prodotto se questo viene usato su sistemi dotati di Sistemi Operativi Windows a 64 bit.
Per qualsiasi richiesta che esula dalla semplice installazione fisica del prodotto WD, la prego di contattare direttamente il supporto Microsoft. I driver per il corretto funzionamento degli hard disk Western Digital EIDE, SATA, USB, e FireWire sono gia' inclusi in tutti i sistemi operativi Microsoft a 64 bit quindi durante l'installazione dei drive WD non e' necessario alcun upgrade dei driver.

Microsoft Support: http://support.microsoft.com

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!
per la serie, microsoft fa le caxxate e microsoft se le sbroglia!
[ Full Liquid HAF 932 | Corsair TX750 |i7 7700K @ 5.2GHz daily| EK SupremeHF*TFC360*Ultra Kaze3K*PDH054*Phobya 120* | Asus Maximus IX APEX|GSkill 2x16Gb 3200CL14@3600CL13|[Gigabyte GTX 1060 6GB @EK VGA Supreme HF|SAMSUNG SSD 960 EVO m2 250Gb +2x3TB RAID1|Asus 24" VW246H|
PC#2 | i7 3770K@4.3GHz daily |Gbt Z77A-D3H|2x4GB 1866CL9@2000CL9| GT 240 512Mb| 2Tb |LCD 19"
On3sgh3p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 09:30   #8097
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
su una p5e liscia....posso flashare il bios o fare qualcosa per avere l'express gate ????

ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 10:13   #8098
On3sgh3p
Senior Member

L'Avatar di On3sgh3p

Quote:
Originariamente inviato da fermau Guarda i messaggi
su una p5e liscia....posso flashare il bios o fare qualcosa per avere l'express gate ????

ciauz
Metti il bios della rampage o maximus formula..
[ Full Liquid HAF 932 | Corsair TX750 |i7 7700K @ 5.2GHz daily| EK SupremeHF*TFC360*Ultra Kaze3K*PDH054*Phobya 120* | Asus Maximus IX APEX|GSkill 2x16Gb 3200CL14@3600CL13|[Gigabyte GTX 1060 6GB @EK VGA Supreme HF|SAMSUNG SSD 960 EVO m2 250Gb +2x3TB RAID1|Asus 24" VW246H|
PC#2 | i7 3770K@4.3GHz daily |Gbt Z77A-D3H|2x4GB 1866CL9@2000CL9| GT 240 512Mb| 2Tb |LCD 19"
Old 14-01-2009, 10:26   #8099
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
siamo sicuri che flashando si attivi l'express gate ?

E poi, quale è meglio flashare, con la maxximus o la rampage ?

ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 10:34   #8100
On3sgh3p
Senior Member

L'Avatar di On3sgh3p

Quote:
Originariamente inviato da fermau Guarda i messaggi
siamo sicuri che flashando si attivi l'express gate ?

E poi, quale è meglio flashare, con la maxximus o la rampage ?

ciauz
Io ti consiglio la rampage formula (per Oc), cmq l'express gate mi sa che non c'è...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Disegnare come sulla carta ma su un tabl...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian