|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Appena mi arriva il dissipatore posto anche io qualcosa anche se la mia intenzione non è certo quella di fare OC estremi... arrivassi stabile a 3Ghz di certo mi fermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
Sono quelli di asus che non vogliono vedere sotto freddo le loro main?? ![]() ![]() ![]() ![]() Voi linkati i bench delle asus(anche x38) sotto freddo? ![]() Poi anche dfi ha qualche problema sotto freddo ![]() anche la blasonata lanparty p35 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
ma cosa usate per rilevare i voltaggi? a me non so perchè il software asus non funziona,e probe almeno nelle 2/3versioni che ho provato mi da solo i vcore,che me ne faccio poco,smartguardian per questa main c'è ?oppure?
mi sembra che il reparto ddr2 vada molto bene su questa mobo adesso faccio qualche prova,ma mi sembra di veder bei numeri |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
P35 vs X38.........meglio P35, gente aspettate X48
![]()
![]() |
#265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
mattia vedo che non sei soddisfato
![]() che problemi hai con la scheduccia?
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se dovete buttarvi su X38 fatelo ma con cautela
![]()
![]() |
#271 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
come puoi vedere alla fine ho preso la p5e...e sinceramente forse era il caso di prendere la maximus,non so bisogna vedere se esce un bios che sistema le cose,penso e soprattutto spero di si,adesso ho appena montato il phase per vedere se ne esce qualcosa di interessante ma non ho grosse aspettative,i voltaggi soprattutto sono un problema,il vcore balla da impazzire e e l'fsbt arriva solo a 1.5v...contro i 2v della maximus se non erro,spero che sia questione di giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
capito. ben mi sa che dovevi prendere la maximus. la p5e non avra mai il bios della maximus ![]() dai facci vedere cosa combini con il phase ![]()
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Ultima modifica di mdk13 : 26-10-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te lo dico anche per esperienza personale (guarda la sign) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
questa non è un po' castrata...alla fine è la stessa scheda solo che per la maximus (modello di punta) si fanno in 4 e per le altre meno,il punto non è aspettare i nuovi bios,prima o poi arrivano,il punto è quanto li svilupperanno?!questa è la domandona che mi pongo,cmq le fasi di alimentazioni non sono paragonabili ad una dfi,e infatti mi domando se la maximus solo con il bios faccia tutta questa differenza,poi un'altra cosa che non mi spiego è il perchè la cpu tenga gli stessi mhz con meno vcore,ci fosse un'alimentazione impeccabile potrei capirlo ma non mi sembra questo il caso...forse l'x38 ha ancora qualche carta da scoprire,bho ci capisco sempre meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le fasi di alimentazione, aspetta che siano sfruttate a dovere, con i nuovi bios, imho sono di ottima qualità quelli delle asus. La mia p5k premium non droppa una mazza anche se con dual ![]() La abit ip35 pro se non mi sbaglio ha la stessa sezione di alimentazione della dfi p35, ma droppa da paura, quindi il drop non dipende solo dalle fasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
almeno con la cpu sembra mi sia andata più che bene
![]() @edit questo è circa il max che si può fare, sistema non ottimizzato...una sorpresa ogni tanto fsb max raggiunto è 485/490 ma faccio solo il boot e non entro in win... non so cos'altro dirvi...in attesa di news in full 1.59 da 1.7v in bios ![]() ...non ci stava altro ![]() Ultima modifica di mdk13 : 26-10-2007 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Così è.. Imho avresti dovuto prendere maximus,per overclock pesanti è più adeguata,anche se pure io la considero quasi uguale,pensavo...chissà se accetta il bios della maximus?Troppo rischioso cmq... Per il drop lo aggiusteranno sicuro,anche sulla mia ex P5K-E con bios 0802 si era praticamente annullato e sulla maximus è addirittura positivo. Anche io ho notato una gestione memorie migliorata e regge meglio i 4gb a frequenze più alte del p35. Rispetto al solito di asus sembrano fermi su questa per i bios,anche beta non vanno avanti,la sett prox spero che sistemino le cose. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.