|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Sottoscrivo quello che ha detto miriddin e aggiungo che le M5 sono in offerta,ecco perché è una "occasione",a prezzo pieno costano circa 34 euro. Se poi vuoi avvicinarti ai 100 potresti pensare ad un paio di "Rock It Sounds R-50" o "Audio Technica-CKN70". Non le possiedo ma ho letto pareri pressoché unanimi circa la loro bontà. EDIT: ho sbagliato a quotare il post,volevo rispondere a quello che hai scritto successivamente. |
|
|
|
|
|
|
#9323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9324 |
|
Senior Member
|
Ciao ibra,con i Sansa non servono accorgimenti particolari.Se non hai una ciofeca di lettore (e non è questo il caso) gli auricolari devi sceglierli in base ai tuoi gusti musicali. Magari non prenderne uno che ha 8 miliardi di Ohm. Leggi i post di questa pagina @ Avrilfan,devi rivenderlo?O temi di doverlo riparare? |
|
|
|
|
|
#9325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
*scongiuri* Comunque è ampiamente in garanzia, mi scoccia soltanto separarmene per chissà quanto tempo in caso di assistenza... |
|
|
|
|
|
|
#9326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi ciao, dovrei cambiare le mie akg q350 che si stanno disfacendo come al solito alla base del jack
casualmente mi sono imbattuto nelle V-Moda, le remix audio http://v-moda.com/remix-audio/ e le true blood revamp http://v-moda.com/true-blood-revamp/ diciamo che il mio budget massimo è 70€, secondo voi vale la pena considerare le ultime o rispetto alle "economiche" il gioco non vale la candela? una domanda da anteporre, sono buone? in rete ho letto di si, ma non ne ho mai sentito parlare prima d'ora, a questo prezzo ci sono delle migliori cose? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: tranne che per le Phonak!
|
|
|
|
|
#9329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Se hai preso le MH-1C molto probabilmente te le sei fatte consigliare qua e le hai comprate online, come mai vuoi fare un passo indietro e comprare un paio di cuffie nuove in negozio?
(Non c'è auricolare che acquisterei mai in quelle 3 pagine.)
|
|
|
#9330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Infatti me le consigliarono qua. Come ho detto mi hanno regalato un altro paio di cuffie Denon, che uso per quando viaggio, esco ecc. Queste Sony ormai non le uso più da un po', quindi preferisco vendermele e prendere un altro paio di auricolari da strapazzare quando ad esempio vado in palestra o a correre.
|
|
|
|
|
|
#9331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ahah grazie!! Nel frattempo ho comprato anche io il sandisk clip zip da Amazon uk, e gli ho aggiunto anche delle Monoprice così con una spedizione prendo entrambe le cose
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#9332 |
|
Senior Member
|
Bene! Hai preso le Monoprice 8320 o le 9927?
|
|
|
|
#9333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E perché non le 9960
Ultima modifica di spaccacervello : 20-07-2013 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#9334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#9335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Cuffie Gaming in-ear
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffiette in-ear con microfono per giocare e usare ts.
Ho visto che in giro ci sono vari modelli, quale mi conviene scegliere?? Sono indeciso tra:
|
|
|
#9336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi!
auricolari da usarsi con sansa clip zip (ancora da acquistare), budget max 40€ uso portatile abb statico (no sport): tipo sale di attesa, divano, letto, autobus, ecc. database di 200GB formati vari, maggior parte FLAC e MP3 (ma anche wv, ape, ogg ecc. al bisogno cmq posso convertire e amen) avrei adocchiato le SoundMAGIC PL50 su amazon.com spedite costano $54.50 (mp4 nation) oppure le VSONIC GR06 sulla baia a 65$ spedite da hong kong purtroppo sforo il budget ma se vale veramente la pena potrei anche fare la pazzia oppure potrei ripiegare su qualcos'altro? nel thread dei lettori mp3 mi son state consigliate pure le Brainwavz ma non saprei di preciso che modello prendere |
|
|
|
|
|
#9337 |
|
Senior Member
|
Personalmente tornerei a prendere in considerazione le VSonic VSD1 a 38 euro, spedite con FedEx e consegnate in due giorni...
|
|
|
|
#9338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai qualche pagina indietro trovi qualche informazione su quel modello: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9679
|
|
|
|
|
#9340 |
|
Senior Member
|
Per chi non si trova a suo agio con le in-ear tradizionali, segnalo le Philips S1 a 62 euro e le Philips S2 a 92 euro sull' amazzone spagnola:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

==