|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
beh,questo nn lo so,nn ho provato altre schede!
io mi posso lamentare solo del bus un po' ballerino,che mi costringe a dare un voltaggio eccessivo (1.55 invece che 1.45) e dei mancati fix sulle sata 1-2,ma l'asrock ne ha solo 3,dunque siamo là...(nn è possibile fare un raid sata2). Forse con un'altra scheda madre potrei fare un 100 punti in più di 3dmark05,ma...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' possibile sapere che bios ha la mia Asrock senza averla installata? Sono in attesa di case, ram e procio, e vorrei proprio sapere che bios ha su la mia schedonza.
Non so se può servire ma il numero di serie è: 5AM1XY6864. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10884 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non esiste un programma della Asrock che monitori le temperature della Mb e del
processore,come ad esempio per la Asus c'e' AsusProbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10888 |
Senior Member
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
A64 3500+ ADA3500DAA4BW
Ragazzi, questo è quello che possiedo:
-M.B.ASRock 939 Dual-SATA2 BIOS 1.2 -CPU A64 3200+ (quando arriva) -ATI 9700 128MB AGP -DIMM 2GB Twinmos -HD Maxtor 120GB EIDE -Mast. LG-4163 -Modem ADSL Michelangelo -Case Midtower standard(comprensivo di Alimentatore ATX 350W) mi manca solo la CPU, volevo prendere un A64 3200 ma non riesco a trovarlo, ho trovato dal negoziante un A64 3500+, gli ho spiegato la storia della rev.E del processore che potrebbe non essere riconosciuta dalla ASRock (mentre spiegavo ho notato che aveva un'espressione incredula, non stava capendo un ca**o) ed inoltre mi ha detto che nel caso la CPU non venisse riconosciuta lui non poteva farci niente, neanche aggiornarmi il BIOS. La scheda non l'ho comprata da lui ma da un negozio molto più distante da casa mia(era l'unico che avesse la ASRock 939-Dual sata2 qua in zona), e fare ancora tutti quei KM per farmi flashare il bios non ho proprio voglia. Comunque il prezzo della CPU è buono e la sigla è la seguente: ADA3500DAA4BW dite che la MOBO ASRock la riconosce? cosa faccio la prendo? e se il PC non parte? non ho voglia di andare fino al negozio dove ho comprato la scheda mamma, è troppo lontano, non so che cavolo fare. Non c'è nessuno di voi in prov.di MI che mi aggiorna il BIOS della scheda? gli pago un caffè. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10889 |
Senior Member
|
Linux 2.6.15
il supporto alla scheda di rete integrata è presente e funzionante (testato personalmente) nel kernel ufficiale
per compilarlo bisogna settare: "Device Drivers"==>"Networking support"==>"Ethernet (10 or 100Mbit)"==>"Tulip family network device support"==>"ULi M526x controller support" come modulo o integrato nel kernel per ulteriori informazioni chiedete pure se ne sarò in grado sarò lieto di rispondervi inoltre aggiungo che senza dificoltà si riescono a configurare anche i vari sensori ventole.. temperature... voltaggi....
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 21-01-2006 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi togli una curiosità inquanto non sei il primo a porre la questione dove hai letto la storia della rev. E6? non voglio essere polemico ma cercare di chiarire le cose magari correggendo ![]() [edit:] inoltre mi sono accorto mo che sono rev.E4 [/edit]
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 21-01-2006 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10891 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Piccolo aiuto www.tecno......it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10893 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, visto che non mi va di rischiare di bruciare tutto, rimando i test su frequenze e vcore più spinti a quando avrò il nuovo alimentatore. Per il momento però, batto di nuovo il tuo record :P, anche se di poco: http://img461.imageshack.us/my.php?i...erclock7eq.jpg Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10894 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma 'ndo cazz li trovate sti opteron
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10896 |
Bannato
|
ma zio banana... proprio ora che avevo ricevuto belle notizie su questa mobo+linux, ed ero deciso a comprarla,pensavo di spendere un pochetto in più e prendere uno di sti processori alieni
![]() vabbè che il pc lo uso pochissimo, niente giocare ( tengo ancora una radeon 8500 ![]() ![]() boh che mi si consiglia ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10897 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fin fine però sono lo stesso soddisfatto. Sto facendolo girare più forte di un athlon fx-57, e l'ho pagato 4 volte di meno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10898 |
Bannato
|
miiizzeca
![]() onestamente come budget sono moolto sotto.. addirittura pensavo o a un a64 3200+ venice (secondo voi quanto potrei tirarlo ? ), o un sempron 3000+ 939... uhm.. con un sempron 3000+ 939, nell'encoding, la vedo la differenza col mio attuale xp 2000+ ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10899 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10900 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh, lo so. Io anche avrei voluto comprarlo a quel prezzo, ma sono stato mesi prenotato sia da ticurcc, sia da tecnocomputer, sia da un negozio tedesco dal nome impronunciabile, ma non arrivavano mai!!! Così mi sono deciso, e l'ho preso non appena ho visto un'offerta sotto i 200 euro. Adesso sono praticamente introvabili, e su ebay si vedono opty venduti a 300 euro se non di più.... Quindi, in ogni caso ho fatto bene ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.