|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Oh caspita, meno male che mi son degnato prima di dare uno sguardo al thread...
Volevo svecchiare la mia piattaforma proprio comprando una Ati seria 5xxx . Maledetti. La cosa che fa rabbia è che le altre case ci hanno pensato e han risolto subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Infatti!
Asus vergogna! Comunque fai sempre in tempo a registrarti e protestare anche tu non si sa mai... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9303 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9304 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9305 |
Senior Member
|
Se, risposte, risposte, nemmeno la finta risposta "contentino" mi danno...
queste cose mi fanno girare le @@, considerando che tutti gli altri produttori hanno aggiornato i bios, e, cosa assurda anche Asrock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e adesso neanche rispondono più... Ma hai segnalato in vip member? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate vorrei chiedervi un info
Sulla mia configurazione (vedi Sign) ho problemi a montare questa sc video?!!? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240001 mi basta togliere la x1900xtx e mettere questa (quello che vorrei fare)o consigliate una cambio totale di configurazione...grazie tante
![]() |
#9308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Ce l'ho avuto anche io una scheda video simile a quella (quella che ho in firma) su quella mobo, senza nessun problema. L'unica incognita è l'alimentatore, ce l'hai abbastanza potente da poter reggere quella vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9309 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ermax_hiper-03
![]() |
![]() |
#9310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse le performance saranno un po castrate dalla cpu che ho ma qualche miglioramento dovrei averlo giusto?!?!? onestamente vorrei aggiornarla per poter giocare a mafia 2......con questa che ho è giocabilissimo solo che ho questi problemi http://www.youtube.com/watch?v=Mak74...eature=related ![]() ![]() ![]() il problema e' che ati non aggiorna piu i driver per le x1900 series ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che devi fare è cancellare bene i driver vecchi dell'ati e poi a sistema pulito installi i nuovi. Se n'era discusso già tempo fà, non dovresti avere grandi problemi con quella cpu, anche perchè con lo schermo che hai puoi giocare ad alte risoluzioni e far fare la maggior parte del lavoro alla vga, granvando meno sulla cpu. Di miglioramenti ne vedrai moltissimi, anche io sulla tua stessa scheda madre, passai dalla 1950XT alla 4870 rimasi così ![]() Quindi vedrai che non te ne pentirai ![]() Purtroppo su queste mobo non è possibile montare le ultime ati HD5xxx, che a livello di consumi e calore prodotto sono una mano santa rispetto alla serie HD4xxx altrimenti ti avrei consigliato di buttarti su una 5750 o 5770 che hanno su per giù le stesse prestazioni della 4870 ma con consumi (soprattutto quando non giochi) e calore prodotto molto molto molto minori, ma questo è un altro discorso ![]() Buon divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9314 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona
|
Assistenza Asus
Ciao, sono pure io tra i malcapitati che possiedono una A8R32-MVP-Deluxe ed ha acquistato una scheda della serie HD5000!!
![]() Purtroppo ho letto del problema con questa scheda solo dopo che avevo già comprato la vga, per cui ho a scheda ricevuta ho potuto solo constatare di persona ciò che è già stato detto!! Così ho provato pure io a contattare l'assistenza asus, a cui ho specificato il problema e ho detto che avevo anche già aggiornato il bios all'ultima versione disponibile.... la loro risposta: "aggiorni il bios all'ultima versione" allora io mi son detto o questi sono rin...iti e non leggono bene i problemi che noi gli segnialiamo quando abbiamo dei guasti... oppure finalmente hanno rilasciato una versione aggiornata! Mi collego, scarico... il bios è ancora lo stesso il 0701; ricontatta il servizio, dopo un'altro giorno mi rispondono: "è un problema di incopatibilità tra la sua vga e la mb...cambi scheda video!" .............. tralascio i commenti che non ho detto.... ma caspita, sapete già da tempo che avete questi problemi con la serie 5000, perchè non lo avete segnalato nel sito sotto le voci della scheda madre, visto che prima di acquistare una vga una persnona normale non passa 3 giorni a leggere tutti i forum del pianeta, ma semplicemente và sul sito del produttore e cerca delle notizie di compatibilità....anche perchè si parla di ASUS non di un pinco pallino qualunque!! ![]() Morale della favola, questa è la mia terza scheda madre ASUS che compro e resterà l'ultima, già con quella precedente avevo avuto qualche noia per via di stabilità, ma ho voluto dar fiducia cmq all'azienda, ma ora basta... non è possibile che atre aziende più piccole su segnalazione dei clienti abbiano implementato il bios e risolto il problema, mentre loro no!! ![]() Ora mi ritrovo con una scheda video nuova, che mi tocca rivendere smenandoci sicuramente i soldi della spedizione e senza dubbio anche qualcosa sul prezzo finale perchè devo rivenderla come usata.... ![]() Basta basta basta, per me ASUS è depennata e con me anche tutti coloro a cui io normalmente assemblo pc, non si può perdere 5 giorni per cercare di capire se la vga può andare o no!! Per concludere, per evitare che altri sfortunati finiscano nella nostra situazione: ![]() "non comprate una serie HD5000 se possedete una AR832-MVP Deluxe, tanto il bios non la supporta e mai lo farà!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La segnalazione l'hai fatta dopo esserti registrato in vip member con il seriale della mobo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema razer deathadder [RISOLTO]
salve, condivido con voi un problema che ho avuto con questa scheda che ho fortunamente risolto.
sembrerebbe che la scheda madre ha un incompatibilità con il mouse razer deathadder, il problema sono improvvise disconnessioni e riconnessioni. disabilitando nel bios il settaggio di legacy/usb il problema sparisce neanche gli aggiornamenti del firmware del mouse risolvono (cosi pare) spero vi sia utile, cosi eviaterete di sbatterci la testa come ho fatto io e fare danni upgrade non necessari sul mouse. Saluti ![]() come non detto...... problema tornato ![]()
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." Ultima modifica di {ADE}^DieHard^{IT} : 18-09-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
problema con Windows 7 x64 ultimate - disco lento
Mi aggancio a questa discussione, sperando sia la più appropriata e veloce a trovare una risposta al mio problema.
Installato win7 x64 (Athlon X2 4200+, 2 giga di ram, raptor74 + wd500 giga, entrambi sul Sata nativo della MB), mi ritrovo che il 2° disco - il WD500 - mi dia degli enormi, fastidiosi rallentamenti (o meglio... si addormenta) nel momento in cui accedo a delle cartelle, anche già aperte poco prima, come se win7 dovesse indicizzare tutto il contenuto, di non so cosa... ho provato a cercare dei driver aggiornati, ma non ne ho trovati, a quanto pare gli unici esistenti sono quelli del win7 integrati... Il disco sotto XP sp2/sp3 non ha mai dato problemi, non ha problemi (ed è anche abbastanza giovane...) esegue tranquillamente scandisk e defrag e qualsiasi altra cosa (sotto XP) senza le minime esitazioni... sono il win7... crolla! Che sia un problema... di bios? di impostazioni? di... cosa??? mannaggia!!! il bios è ancora quello di serie... mai aggiornato, mai sentito la necessità di farlo... grazie
TUF Z370-PLUS Gaming - i7 8700K "Coffee Lake" - 16 GB DDR4-2666 - Sabrent Rocket 1TB + Seagate Barracuda 8TB + WD Blue 4TB - Sapphire Nitro+ RX 580 8GB - APC Smart UPS 1500VA. i7-3770k come muletto.. per gli esperimenti, anche quelli suicidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
salve ragazzi ho questa scheduzza madre un opteron 146@3ghz e una 4670 512MB
Riusciró a fare girare qualche giochino ? mi conviene mettere win7 ? magari 32bit... devo fare un upgrade della ram ho solo 1 banco 512MB ocz ddr400 value... mi conviene puntare sul dual channel o sulla quantitá di ram ? Avevo intenzione di comprare 2x1 ddr400... in modo da avere 2 giggi e mezzo, che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Quote:
TUF Z370-PLUS Gaming - i7 8700K "Coffee Lake" - 16 GB DDR4-2666 - Sabrent Rocket 1TB + Seagate Barracuda 8TB + WD Blue 4TB - Sapphire Nitro+ RX 580 8GB - APC Smart UPS 1500VA. i7-3770k come muletto.. per gli esperimenti, anche quelli suicidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.