|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Dovrebbero essere comunque più nuovi, la versione 6.10.2.611 è solo una versione fix della 6.10.1.611 se non sbaglio, perchè il numero di versione è dato dalla parte finale.
Comunque dopo li provo che si è bloccato a 60MB e ne deve scaricare 70MB.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
6. = Numerazione Sistema Operativo Windows (5 stà per XP, 6 per Vista); 10. = Release del drivers 1. = Tipo di compilazione in bit (1 o x= x86/x64 , 2=solo x64) 6520 = Numero di revisione della release Ciao, NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 02-10-2009 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Chi sa se faranno mai una release 7.xx.x.xxxx per queste schede, ho provato gli ultimi che hai postato adesso funziona anche il pannello di controllo dell'audio, ma secondo me ancora non vanno benissimo per Windows 7.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 |
Bannato
|
perchè accetta solo i driver della cartella non_dts e quelli della cartella dts non li prende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Bannato
|
Quote:
Su Vista e Seven occorre lasciare quelli già integrati che sono differenti, più recenti e dotati di firma digitale apposita. Ultima modifica di NvidiaMen : 03-10-2009 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 | |
Bannato
|
Quote:
Il supporto è stato poi integrato nei successivi chip ADI (tipo l'AD1988B) prodotti da Analog Devices. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao, NM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
accidenti ragazzi , quanto tempo , che è passato
![]() ![]() son passato di quà , innanzitutto x salutarvi ...e salutare il suo creatore ... NVIDIAMEN e poi tutti gli altri , user con cui ho avutoil piacere di parlare . ogni tanto , butto un'occhiata al questo forum ora son passato a gigabyte , purtroppo ma sempre rimanendo in casa AMD ![]() ok ragazzi ci sentiamo ... buona continuazione con le vostre mobo ![]() bay ... Blues 66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Anche io sono passato a Gigabyte e non mi pento, ma non ce l'ho fatta a mollare la grandissima A8R32 ![]() Un salutone...paperotto81 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Bannato
|
devo collegare la scheda audio e video allla tv;la tv possiede solo l' ingresso scart e a questo ingresso devo collegare l' adattatore scart a cui devo collegare il segnale video(il coassiale giallo)e i 2 coassiali bianco e rosso per l' audio..ci sarebbe qualche differenza nella qualità di riproduzione audio se utilizzassi il convertitore rca - 2rca
(collegato all' uscita digitale situata sulla parte superiore della scheda madre) http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-AUDIO-...item3ca511b584 da quello jack - 2rca (collegato all' uscita situata verso il centro della scheda madre) http://cgi.ebay.it/spinotto-adattato...item199e008050 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi solo prenderlo con il secondo adattore che hai menzionato dall'uscita della scheda audio (uscita cuffie per intenderci) e mandarlo nella scart ![]() Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi cosa chiedi pure!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
|
Quello serve e come. Con quello puoi fare da "sdoppiatore", una entrata e due uscite. Io ne ho 4 a casa e li utilizzo per portare lo stesso segnale su due amplificatori diversi. Capito come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 |
Bannato
|
cioè praticamente colleghi uno all' uscita coassiale e gli altri 2 all' estremità del primo connettore,in maniera gerarchica...volevo fare quella cosa li perchè 1)avevo l'intenzione di provare l' audio digitale e 2)volevo migliore la qualità dell' audio riprodotta sulla tv...l' usicta delle cuffie è quella blu o quella verde?le casse le ho attaccate a quella verde e si sentono abbastanza bene,il connettore invece dove va attaccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per usare l'uscita coassiale (che è digitale) devi avere un amplificatore con ingresso coassiale che sappia interpretare il segnale. L'RCA della scart è analogico se gli mandi il digitale non se ne fà niente!!! Questo è uno schema di come và usato quell'adattatore: http://img264.imageshack.us/img264/1945/rca.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.