|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Aggiornamento sulla NF7-S con ram TwinMos:
Ho sostituito il banco dimm 512 MB con quello di un amico (identiche alle mie, quindio sempre TwinMos 512 MB PC3200 doppia faccia, medesima siglia delle mie "50D"), ho reinstallato i controllori memoria sul S.O. (Pannello di controllo - Sistema - Hardware - Periferiche di sistema - Controller Ram Nforce2 Ultra 400), la situazione è leggermente migliorata, ma il sistema non è ancora stabile. Finisco il 3dmark, ma con altri bench loopati freeza o da schermate blu per errori di memoria. Eppure queste ram con la esatta sigla sono nella lista di compataibilità Abit... http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...ort/NF7/02.php Bios 18.
![]() |
#8582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
allora soo partito con il cd di winxp; nel menù nel quale chiedeva se reinstallare winxp o ripristinare un'istallazione precedente; ho scelto quest'ultima opzione. procedeva tutto bene, fino a quando durante l'installazione delle periferiche si riavvia da solo e ricominciando tutto daccapo! tu hai fatto così?? grazie! ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8584 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Hai sbagliato...
Devi inizialmente dirli di fare una nuova installazione, per cui direi che devi premere I... Non devi premere R, ossia non devi dirli subito di ripristinare... Glielo devi dire dopo, che hai premuto I, quando si accorge che c'e' gia un XP e tu gli hai detto di fare una nuova installazione, ora a questo punto se non ricordo male, ti chiede una conferma, ovvero, ho trovato un xp gia installato, devo ripristinarlo o installarlo da capo, tu a questo punto gli dici di ripristinarlo... Funziona al 100 % L'ho fatto diverse volte, solo che non mi ricordo a memoria la sequenza esatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8585 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
scusate ma la nf7-s ha la porta infrarossi???
![]() |
#8586 |
Senior Member
|
Vi piace come ho sistemato la mia stanza del computer ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Sto per cambiare il mio Barton..........nel periodo in cui staro senza procio posso montare sulla mia abit un duron?
Fatemi sapere presto...........
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 |
Senior Member
|
un'altra info....sulla nf7-s è possibile mettere un disco Sata e 2 dischi ata?
![]() |
![]() |
![]() |
#8590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
#8591 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti servono due serillel se li vuoi collegare alla porta SATA, rimasta disponibile... Chiedi a soulreaver, ne ha da vendere... Oppure te li colleghi direttamente alle porte ide classiche presenti, vedi tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8592 | |
Senior Member
|
Quote:
ha una porta per il collegamento tramite fibra ottica per l'uscita audio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8593 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8594 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 |
Senior Member
|
PORCO ZIO!!!!
![]() ![]() Mai vista una cosa simile, sotto i miei okki la temp. CPU è passata da 33° a 43°, in un batter d'okkio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io invece sto ancora con il bios 17 ... e la mattina, a pc freddo, mi segna una temperatura stabile della cpu attorno ai 23-24°C. Se riavvio segna invece un più realistico 35°C
![]()
![]() |
#8600 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.