|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
infatti !!! Grande BarboneNet meno male che ci sei tu!!! A me restano stabili tutti e due i core con prime e superprime!!! ( HO UN DUAL CORE A DIFFERENZA VOSTRA ! ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
Quote:
cos'è, la versione super potente di prime? fonde tutto in meno di 4 secondi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
uhuhuh e' la versione che conta anche i numeri secondi e contorni ahahhaahha
P.S. per la frutta, no grazie sono pieno ![]() ![]() (parlera' di SP2004 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Messina
|
alimentatore funzionaaaaa si era bruciato solo un fusibile io e un mio amico lo abbiamo riparato come nuovo,lui la prima volta che saldava e io a buttare sfiga ma non funzionerà,e invece magia ora funziona alimentatore e il pc accende hahahahahah solo uno stupido fusibile...però strano ha fatto 3 botte stamattina e invece era solo un fusibile
![]()
![]() |
#8566 | |
Senior Member
|
Quote:
si volevo dire stressprime2004 scusate!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stai in sli? ottime temp complimenti P.S: se vuoi personalizzare il nome sullo smartguardian non mi offendo eh! hahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
|
Quote:
Se voglio lo sli mi basta piegare leggermente la heatpipe di sotto ma è 1cosa che nn mi interessa... nn cambio il tuo nome xchè tempo fa grazie al tuo avatar ho scoperto keyra!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8573 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi pensando a keyra peni anche a Barbo e viceversa ????????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8575 |
Senior Member
Città: CE
|
ciao a tutti
![]() scusate se piombo ccosi all'improvviso chiedendovi informazioni ma ho fatto un po' di ricerca sul forum ed all'interno di questo thread ma senza successo. 1. Gli slot per le ram son tutti e 4 funzionanti,per quanto alcune ram preferiscano quelli gialli altre quelli arancio (avevo letto in giro che solo una coppia funzionava, mentre gli altri 2 no ![]() 2. E' vero che la mobo è abbastanza schizzinosa con le ram o si comporta come la ultra-d ? Grazie a chi mi darà una mano nella scelta tra Sli-Dr ed Ultra-d ![]()
![]() |
#8576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse ti confondi con la Expert Sli-Dr....che e' strobetta con le ram! Funzionano tutti e 4 gli slot...ma di solito si usano gli arancioni...i gialli con le bh5..comuque sta a te ricercare in quali banchi vanno meglio le ram che prenderai! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 |
Senior Member
Città: CE
|
Grazie BarboneNet, sempre presente in entrambi i thread
![]() No, non mi son confuso con la Expert, è che avevo sentito alcune lamentele a proposito dei punti su cui ho chiesto chiarimenti e quindi voevo avere qualche feedback dai possessori. In realtà lo sli non mi interessa, ma i sata in piu si, perchè penso di prendere un masterizzatore serial ata. Quindi mi confermate che è come la ultra-d dal punto di vista della versatilità e compatibilità...ma con qualcosina in piu (scusate ma non vorrei spendere svariati soldini x ritrovarmi con una mobo "dai gusti difficili")?
![]() |
#8578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se trovi la versione senza sminchiate varie NUOVA, e' meglio.....anche perche' io di questa mobo uso solo la mobo...ne cavi sata, ne pannellino, ne transpo, nada de nada.....forse mi servira' solo il ponticello SLI se la vga non torna dall'rma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa che perdi usando i 4 banchi (ma questo succede in tutte) è l'1T. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.