|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visto che è attivo questo post, vorrei chiedervi se qualcuno conosce la GIGABYTE K8NMF-9 nForce4...non costa molto e ho l'audio 880 invece di 850...dite che cambia?
cmq che differenza ha rispetto alla lanparty? (parlo di lei perchè la conosco) l'ultimo favore se è migliore della gigabyte k8n-sli.. ciao e Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7662 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@sbranda alle ore 11:41 ti ho risposto alla domanda, te la riporto sperando che tu semplicemente non l'hai vista... spero che il detto non c'è 2 senza 3 non valga questa volta
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
ho due canali IDE che non si installano. nel pc ho attaccato 2 hd e un masterizzatore, li vedo e li uso benissimo, su gestione risorse mancano i drivers per HDC (che non so cosa sia ma chiama i canali ide in questo modo) Che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando, l'opteron fonde se lo lasci a default, lo sapevi?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7669 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 |
Senior Member
|
Nada de nada. Non mi si installano i canali IDE. Ho provao 20 volte a disintallarsi, riavviare ecc.....ma niente da fare. Non so proprio cosa toccare. I SATA sono disabilitati, da bios mi sembra tutto ok. I due hard disk vanno perfettamente, i masterizzatore pure, ma è strano che mi faccia questo tipo di errore. mmmmm sto impazzendo, aiutatemi a trovare una soluzione, non posso tollerare i punti esclamativi gialli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ecco i miei test con l' Opteron su Asrock
![]() ![]() ![]() La memoria sta a 1T prima di eseguire i bench ho lasciato Prime95 tutta la notte e quasi 4 ore di memtest86 da dos. Mi sento un po' rodere a dire il vero, io non posso tenere 1T e nemmeno quelle frequenze ![]()
![]() |
#7672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
1) ide (dove hai collegato gli HD e il masterizzatore) 2) sata normale (150) 1° punto interrogativo giallo 3) sata II (300) 2° punto interrogativo giallo puo' essere??
![]() |
![]() |
#7673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Il problema è che nei render la differenza la noto eccome, nei giochi no. In pratica per me l' Opteron sarebbe solo una cpu da bench. A proposito il ciddo fra poco si viene a prendere il PC e ieri sera mi ha lasciato 180 euro per la 6800LE, che a dire il vero non ho ancora smontato dal suo sistema. Mi sa che gliela cedo ![]() Nel frattempo metterei i soldi in salvadanaio 'si che in primavera possa fare un salto verso PCIe degno di prestazioni nettamente superiori.
![]() |
![]() |
#7675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Raga ho un problemino,le memorie che ho sono ddr400 ma la mobo in auto le vede a 333,devo impostare manualmente a 400?
Altra domanda: ma il cool'n'quiet deve essere enable?
![]() |
#7676 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusami non l'avevo vista! cmq non c'è un vero topic di quella piastra, quindi volevo vedere se qualcuno la possedeva... a default nel senso che non devo OC nè ram ne scheda video, quindi mi interessa che sia molto potente normalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sto chiedendo aiuto perchè le sigle presenti sul connettore del case sono diverse non per problemi di analfabetismo.. Io sul connettore del case ho un blocco da 3 pin con "power,+.-" e un pin a parte dove c'è scritto "-". Non capisco il "-" che mi avanza dove devo infilarlo.. Anzi dopo il tuo contributo gentilissmo una certa idea ce l'avrei.. ![]()
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
|
Quote:
Porca miseria......ma dove sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7680 | |
Bannato
|
Quote:
+ = + usb o come lo chiama - = - usb quel - che gira lo lasci stare, non serve. Al massimo ficcalo tra due neuroni così gli fai una sinapsi a ponte e riprendi a ragionare autonomamente senza bisogno di essere imboccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.