|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() Changelog: 1.50 Support New CPU. ADAFX60DAA6CD - Athlon 64 FX60 939pin, Rev. E6 Some more Options ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel caso tu voglia overcloccare,invece,ti scontreresti con alcuni limiti dei bios attuali,quali scarso vdimm per le ram,circa 2,7v ("aggirabile" utilizzando ram che richiedano pochi volt per salire,quali tccd e ucc) e vcore per la cpu,max 1.45 (a meno che tu non faccia la vmod riportata nel primo post). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Edit.Ho trovato quel che volevo nella prima pagina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Overcloccare non rientra nei miei piani almeno x ora, in seguito magari una spintina se è possibile sempre con tale scheda gliè la darei. ![]() Ma sicuramente, non è una cosa fondamentale x me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7307 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7308 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 |
Bannato
Città: Altrove
|
ma è normale che io metto il vocre a 1,45 ma dopo che riavvio il vcore mi ritorna su auto?sul pc di mio frate col 3200 e6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() [Sborone mode=off] Tieni conto che un tipo con una DFI con il chipset ATI da circa 200 Euro dal "gemello" (processore con sigla identica al mio) è riuscito a sorpassarmi di 50 Mhz però con un Overovolt superiore al mio....anche se lui è riuscito a salire in sincrono,che purtroppo in questa scheda è limitato dall'acerbità del Bios (ha guadagnato 30 secondi sullo SPI da 32MB).....ma ci sono pur sempre 140 Euro di differenza....speriamo nei nuovi Bios (anche se non ci credo molto). ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 10-12-2005 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Certo che con Sborone mode ON diventi proprio un cavallo imbizzarrito ![]()
![]() |
![]() |
#7312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7313 |
Senior Member
|
appena flashato il bios 1.50adv.....a prima vista nessun settaggio nuovo nel bios e nessun cambiamento.....boh....magari e' stato superato il limite dei 274....quasi quasi provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
IO intanto provo il 1.50 cadv vediamo un pò...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7317 |
Senior Member
|
ma se metto due banchi di ram DDR400 totalmente differenti senza farli andare fuori specifica la mobo parte? Perchè sulla vecchia non si poteva, mi pare di leggere qui che è possibile...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7318 | |
Senior Member
|
Quote:
la perdi la garanzia purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Io ho due banchi di DDR diversi.....uno con chip hynix e l'altro con TCCD
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7320 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() in ogni caso, penso che venderò il vecchio geil e ne prenderò uno nuovo uguale a quello comprato ieri, e amen, ma solo se il gioco vale la candela.. voi che mi dite, il dual channel è così importante per le prestazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.