|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AMD's Damon Muzny was able to shed some light on the situation, and released the following statement to DailyTech:
There were a couple of "corner cases" (meaning very rare situations) where there needed to be a correction of how C'n'Q worked with some power suspend situations. Basically, if C'n'Q is already working on your machine, this won't change anything. No performance impact, period. http://forums.amd.com/index.php?show....dailytech.com http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=2426 L'autore di rmclock visto che è così bravo dovrebbero prenderlo lui a fare i driver, oppure a programmare gli Halt State della CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#3103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciiiiao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Altro "Maxtor".....sputtanato
Ciao!
Da ieri sera, con mio sommo piacere (si fa per dire ![]() e stupore, anche l'ultimo "Maxtor" DMAX10, che avevo installato qualche mese fa in "JBOD" sul controller NVidia, in sostituzione di un altro Maxtor DMAX9 andato allegramente al creatore, ![]() ha iniziato "a suonare le nacchere" (testine che non si riallineano). Sto', pertanto, effettuando il backup dei dati contenuti, pregando, anche in aramaico, ![]() nel frattempo. Da tale esperienza tendo a sospettare che il relativo controller RAID non riesca a gestire appieno più di un array.....sarà così? ![]() Mi appresto a cambiare mo.bo. ...sig! ![]() Per inciso, dopo anni ed anni di uso ed assemblaggio di vari pc, questa è la prima volta che mi capita di veder rovinare così tanti dischi rigidi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Maxtor?...no grazie! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
...grazie! Già provveduto e da tempo, anche ![]() era una sorta di "fondo da magazzino" ![]() a suo tempo, in sostituzione (in garanzia) dell'altro già passato a miglior vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Salve a tutti! Mi serviva un informazione sulla a8nsli se . prima della sapphire che ho ora ( maledetto il giorno che l' hanno montata
![]() ![]() ![]() A voi risultano questi problemi o ne avete mai sentito parlare? Grazie per l' attenzione.
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un caro saluto a Mike, Mauro, Dj e Ors0.
Leggo sempre il forum anche se non rispondo ![]() ciau ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 | |
Bannato
|
Quote:
Che processore hai? Come tieni le ram? Che voltaggio davi al processore? Come tenevi le ram?con che voltaggio? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io butto l'occhio ogni tanto ma sono un po' deluso che non esca il nuovo BIOS, di questo devo dare atto, e non ho ancora scoperto di chi è la colpa dello "sfasamento" di immagine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
|
Quote:
ci metterei la mano sul fuoco che i tuoi amati/odiati problemi adesso non ti si ripresenteranno ![]() e dire che a me sarebbe bastato anche solo il 24".. ![]() per l'analogo del C&Q non sono aggiornatissimo, ma mi sembra basti, molto banalmente, attivarlo nel BIOS (guarda il manuale per trovare la giusta voce), e poi non ci siano poi driver da installare come invece succede per AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Member
|
Ho comprato questa scheda e mi imbatto in un problema che spero qualcuno abbia già risolto: dopo aver montato il castelletto del dissipatore (silentamax SM-7530 SM Coolflow Pro Vario) mi ritrovo la sua ventola che TOCCA il dissipatore passivo della scheda video (Ati EAX1600XT silent) ma grazie al cielo non l'intralcia.
Il punto è che per rinfrescare la cpu usa l'aria calda della scheda video... che faccio!? ![]() Giro di 180° il dissipatore, ma non mi pare una grande idea: sempre la ventola andrebbe a contatto con l'alimentatore, il meglio sarebbe montare la scheda video sulla seconda PCI 16x (quella nera). Ditemi che si può fare.... ![]() grazie a tutti bakela34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Senior Member
|
X Mikelezz e dj
Onestamente la A8R32-MVP è eccellente e molto stabile specialmente con l'Opteron 170 che ho installato da 2-3 settimane. Quando ho ricevuto i premi vinti al concorso Abit, però, non ho resistito. Ho avuto sempre un gran feeling con Abit (infatti ho sempre mantenuto i contatti ed è così che ho vinto i premi). Sicuramente rinuncerò a prestazioni e avrò problemi di temperature nel mio case con kit di silenziamento ma negli ultimi 2 anni ho un pò rimpianto la stabilità del "tutto Intel". Alla fine a me interessa un sistema che lavori in multitasking stabile come una roccia anche a scapito di una perdita del 20-30% in prestazioni (qui si vede che sono invecchiato). Ciao a tutti Mauro
![]() |
#3119 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 | |
Bannato
|
Quote:
Facci sapere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.