|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve Paky,
grazie innanzitutto per la disponibilità. Volevo aggiornarti con i risultati di alcune prove che ho fatto dopo aver scritto il primo post. Premetto che nel pc ho 2 partizioni con xp32 ed una con xp64. Con le due partizioni xp32 e col suo programma nativo (home cinema) ho installato i driver bda 2.3.0.26 e la scheda funziona nel senso che sintonizza i canali e, a meno di crash del prg non ha problemi. La stranezza è che in entrambe le partizioni, sia con home cinema installato che disinstallato altdvb non ne vuole sapere di sintonizzare i canali. A tal proposito ho creato un file .ini di prova e gli ho messo la frequenza di un mux della zona. Dopo queste delusioni, quasi x caso, ho provato con xp64. Avvio, gli installo i medesimi driver bda, riconosce la scheda, faccio partire altdvb dopo aver registrato i 2 file e qui immediatamente mi trova i canali del mux quando faccio la scansione (nb, il programma è lo stesso che ho avviato con i 2 sistemi xp32). Come ulteriore verifica dopo aver salvato i canali, ritorno sulle partizioni xp32, avvio altdvb e pur cliccando sui cari canali lo schermo resta nero. A questo punto pare che ci sia qualcosa sui sistemi xp32 che non consente ad altdvb di accedere al sintonizzatore della periferica. Per caso a te è mai capitata una cosa simile ? Hai qualche suggerimento (a parte quello di reinstallare o di usare xp64) da proporre ? Grazie anticipatamente anche solo per aver letto tutto il post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Verifica se il programma sta sintonizzando anche se lo schermo è nero
te ne accorgi dai TAB EPG o Channel (in basso) intanto ho riuppato a disposizione di tutti lo StationData (x DVBWebscheduler) per i canali EU http://www.mediafire.com/?sharekey=a...4e75f6e8ebb871 invece per ALTDVB il file 5000.ini presente nel programma è già perfettamente compatibile Ultima modifica di Paky : 28-10-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Salve ragazzi,
Ho letto quasi tutto il tread, la T3 è un evoluzione della T2 o un peggioramento che vuoi sappiate ? vorrei comprarla la (T3) e farla subito girare su Seven 64bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
|
è rimasto solo il nome , ma non sono paragonabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
@ Paky
quindi ? mi consigli di prenderla o no la T3 e in caso ci sono alternative valide? P.s. Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
mi spiace , non ho mai provato personalmente una T3 , quindi devi basarti sulle recensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve Paky, in riferimento a quanto hai scritto "Verifica se il programma sta sintonizzando anche se lo schermo è nero te ne accorgi dai TAB EPG o Channel (in basso)" ho potuto notare che lanciano il prg da partizione win32 e cliccando su un canale sintonizzato in precedenza, lo schermo video resta nero e nel suddetto tab non c'è nulla, nel senso che è completamente bianco. Inoltre, non so se può essere utile, nella statusbar in basso, a destra del grafico dell'uso della cpu c'è un'altra barra che indica L=100% e ancora a dx Q=0%.
Mi sto rassegnando alla disfatta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema con alt dvb
Ciao a tutti, ogni tanto ritorno a rompere.
Per un'annetto non ho più usato la tv sul pc, ma ora mi serve un'altra volta, ma ahimè come al solito si verificano i soliti poblemi. ALT DVB su vista funziona perfettamente, mentre su xp per niente. Mi da Q=0% Non riesce a trovare nessun canale. I settaggi sono identici a quelli che ho su vista ed inoltre l'ultima volta che lo avevo usato funzionava benissimo. I driver li ho aggiornati. Con il programma della terratec riceve i canali benissimo. Sapreste dirmi perchè sul signal test e sullo scan non mi trova nessun segnale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Telecomando T2
Causa prematura scomparsa della T2
![]() Spedisco (gratis) se serve a qualcuno. Meglio ancora, a mano a Torino. Saluti a tutti G.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
hai anche la t2 guasta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
T2 guasta
Guasta, certo, e l'ho gettata. Ed era la seconda.
In questa si era staccato il connettore miniUSB; tentativo di saldatura ed ha funzionato 3..4 gg ![]() Ora ho una Dazzle che devo dire non mi fà rimpiangere la mitica ma rovente T2. E così ho di nuovo un telec. NUOVO, mai utilizzato. Se serve ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Brutta cosa... anche a me si era staccato il connettore, con i piedini subito spezzati/rovinati; i primi tentativi di saldatura dello stesso connettore erano durati poco, poi ne ho comprato uno nuovo da un negozio di elettronica ed è andato tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti... sto cercando di comprare una T2 sulla baia, trovo diversi modelli di cinergy usb stick (anche molto economici), ma nessuno riporta la sigla T2. Sapete che differenze ci sono e se utilizzano gli stessi driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sarei interessato anche io ad acquistare una T2 ma non ne trovo in giro , qulacuno ne ha un paio in più da vendere ? Mi serve proprio la T2
![]() Aspetto risposte , anche in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...per-pc/5053099 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
regolamento , questo sconosciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
T2 e CI USB per pay per view
Salve,
qualcuno sa se con la T2 si puo usare la ppv mediaset. Ho XP sp3 ed uso il Terratec Home cinema 6.14 ho comprato ed installato la CI USB ma provando con la T2 non funziona . Se provo invece altri receiver tipo cinergy USB XS o T5 funziona bene (ma il T2 rimane il miglior ricevitore come sensibilita' in antenna e la ricezione non va a scatti). Ho anche provato su Mac con Elgato EyeTV 3 e li' invece il T2 funziona alla grande. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema su XP ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
ti conviene mandare una mail al supporto clienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.