|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie mille per il tuo aiuto, sei stato gentilissimo e utilissimo.
Ho settato la schermata che mi hai fatto vedere esattamente come la tua, ma il programma mi da graph error 5002. Mi dice che nella cartella graphs non trova il file AutoGraphAv0.grs Io nel settaggio ho anche dato check graph flter, ma mi da unknow file tipe Ultima modifica di nutritionvalley : 02-11-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come ti ho scritto nel post precedente nella cartella di ALtDVB devi fare destro , crea nuova cartella, e rinominarla Graphs altrimenti il programma non può salvare il file delle impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Member
|
Veramente è già presente questa cartella e contiene questi 3 file:
AutoGraph_AV0.GRS AutoGraph_AVC.GRS AutoGraph_PIP.GRS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao Paky, quando hai un pò di tempo potresti rispondere alle mie domande? Mi servirebbe davvero il tuo aiuto per capire alcune cose.
Grazie. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Member
|
Scusami se ti ho fatto perdere tempo. Problema risolto. Dovevo soltanto riavviare il sistema. Ora va che è una meraviglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ah cmq anche mediaset trasmette in HD nelle zone di sperimentazione (rete 4 mi pare) e questo ce lo possono confermare gli amici Sardi ![]() Quote:
serve il decoder x H264 , nulla + Quote:
Quote:
quello che può cambiare è il contenitore in cui viene incapsulato lo stream Mpeg o TS (transport stream) io preferisco di norma quest'ultimo Ultima modifica di Paky : 03-11-2008 alle 18:47. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ho visto ultimamente in sintonia Italia1, Canale5 e Rete4 in fullhd.
Già nota la Rai dove ci ho visto le partite dei mondiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
ecco la conferma
![]() un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Vi ringrazio.. ebbene qualcosa si muove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ciao bello
![]() Tra pochi giorni (spero) mi arriva un nuovo notebook con sk. video HD 3650 e monitor fullHD. Ecco, sarà un bel periodo di test e controtest, sopratutto per quello che riguarda la possibilità di far passare quanti più flussi possibili tramite DXVA per risparmiare batteria e rumorosità. Ora, giusto per avere una pre-infarinata, sei riuscito a mandare in output il segnale video di Altdvb via DXVA sfruttando il decoder del MPC HC? Ultima modifica di conan_75 : 04-11-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Salve. Vi pongo un problema che ho con questa scheda:
Mi sono appena trasferito, e una delle cose che aspettavo con più ansia era avere finalmente una postazione pc con la presa a muro dell'antenna vicino. Purtroppo però la Terratec non collabora... Con altri televisori, sulle stesse prese, vedo tutto perfetto; con la scheda invece, su alcuni canali (RAI soprattutto) ottengo un segnale piuttosto basso, con scatti sia dell'audio che del video. È possibile che per qualche motivo non riceva abbastanza segnale? Come posso fare per cercare di migliorare la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
ho un problema: ho installato la t2 e l'home cinema non la riconosce!.. e anche con gli altri programmi funziona male????
da notare che ho solo formattato senza toccare niente! ![]()
![]() |
#1594 |
Member
|
Aiuto
Ho bisogno di aiuto.
La scheda non mi viene più riconosciuta, ne dal programma terretec, ne da altdvb. Con alt-Dvb mi da questo errore: cannot load "DwUsbApi.dll" Sono appena passato da uno schermo 17 pollici ad un 24 e prima di cambiare lo schermo funzionava benissimo, ora non va. Sapreste aiutarmi? windows non me la riconosce più. Se la stacco e poi la riattacco mi da errore. Ultima modifica di nutritionvalley : 12-12-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
|
come sopra , rimetti i driver , si deve essere incasinato nuovamente tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Member
|
Quote:
Ho disinstallato e reinstallato e mi da errore. Ora nel week-end faccio altre prove ma mi sembra strano. A windows questo dispositivo sembra non piaccia per niente, non lo riconosce più nemmeno in gestione periferiche e pensare che andava talmente bene che mi sono comprato uno schermo nuovo per vedere la tv, appena l'ho acceso non funziona più nulla. E' stranissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
|
Trovato il problema. La periferica non funziona più, l'ho provata su altri 2 computer e su entrambi windows da errore. Inoltre sul mio funzionava benissimo sia su xp che su vista ed ora mi da lo stesso identico problema con entrambi.
L'ho comprata su ebay in Germania, che dite, c'è modo per godere della garanzia, oppure dovrò buttarla? E' durata solo un mesetto, che sfiga! Inoltre doppia sfiga in quanto si è rotta proprio quando ho comprato lo schermo nuovo per vedere bene la tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
|
probabile te la cambiano se è uno shop
tienici informati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho un problema con il programma terratec home cinema perchè spesso mi registra e durante la registrazione mi registra con degli errori rovinando la registrazione, nonostante il segnale e la qualita' del segnale sono rispettivamente a 100% e 92%
volevo sapere se altdvb permette di registrare due canali in contemporanea, perchè io posseggo la Terratec 2400i DT, che hai due tuner. aspetto una risposta se qualcuno puo'\vuole aiutarmi grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
OT , questo è il 3d della T2 non della 2400
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.