Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 12:13   #1441
azieuro
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao Malon, dopo un pò di ricerca ho optato per la wintv nova-t stick usb presa a 39 da MW. Sulla confezione c'è scritto che ha un nuovo sintonizzatore più sensibile ai segnali deboli. Sia vero o no ricevo bene e senza scatti tutti canali, che voglio di più? Mi sembra quindi buona in ricezione anche se la paragono con una t2 malfunzionante che ormai non riceveva più niente. Uso dvbdream perchè il software wintv fa schifo, molto meglio THC, ma dvbdream è ancora meglio. Inoltre essento un chip integrato consuma meno energia. In finale sono molto soddisfatto e sopratutto sembra robusta a filtrare eventuali interferenze e il video quindi risulta pulito senza scatti anche con una antenna interna.
Inoltre da MW c'era anche il lettore cam della stessa hauppuage compatibile solo con le sue schede, ma anche la Terratec ne ha fatto uno.
azieuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 17:32   #1442
~ETN~
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da azieuro Guarda i messaggi

Inoltre da MW c'era anche il lettore cam della stessa hauppuage compatibile solo con le sue schede, ma anche la Terratec ne ha fatto uno.
da quel che ho capito però serve un altro componente (per decodificare la codifica nagra/irdeto) da inserire insieme alla scheda e attualmente non sono venduti sfusi ma sui tv lcd e plasma con dtt integrato.....

questo è quello che mi hanno detto..se qualcuno sa diversamente mi corregga pure..
~ETN~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:32   #1443
rpmcmurphy
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Mi sembrava di aver letto nel topic, pagine e pagine fa, che la nostra T2 riusciva pure a ricevere il segnale HD (chiaramente la decodifica h264 veniva fatta dal pc)... teniamo gli occhi aperti perche' ho letto questa notizia (mi scuso se e' gia' stata postata) dal sito dell'ansa.

2008-04-03 17:32
Europei calcio Rai, alta definizione gratis
di Elisabetta Stefanelli

ROMA - La prima sperimentazione dell'alta definizione fu intrapresa dalla Rai proprio nel 1990 in occasione dei Mondiali di calcio - e qualcuno si ricorda ancora il dettaglio delle vene del polpaccio di un giocatore in bella evidenza - ma ora l'Hd sarà una realtà, per la prima volta in Italia gratis, con gli Europei in programma dal 7 al 29 giugno in Austria e Svizzera. Saranno programmati in chiaro, prevalentemente su Raiuno, ma andranno in onda anche in digitale terrestre in 16:9, e persino in alta definizione per chi si munirà di un decoder adatto. "E' una nuova tappa che il servizio pubblico sta facendo per recuperare terreno sul digitale terrestre e per il miglioramento della qualità per tutti i cittadini, gratuita", ha spiegato Claudio Cappon direttore generale della Rai presentando l'iniziativa. La Rai infatti ha i diritti degli Europei in esclusiva, tramontata l'ipotesi di cederli in parte a Sky. "C'erano difficoltà già all'origine - dice Cappon - ma é poi da tre mesi almeno che Sky ci ha segnalato la sua indisponilibilità". Quindi Europei solo Rai ma in molte forme indirizzate a pubblici diversi perché se per vedere i canali in digitale terrestre serve ovviamente che la rete sia coperta da questo nuovo sistema trasmissivo, ma anche il decoder, per l'alta definzione il decoder deve essere anche abilitato all'Hd. Intanto le immagini in Hd saranno trasmesse nelle aree di Roma, Milano, Torino e delle due regioni che hanno avviato la transizione all'all digital, ovvero Valle D'Aosta e Sardegna. "Si tratta di aree in cui vivono milioni di cittadini - ha sottolineato Cappon - che potranno accedere in forma gratuita alle trasmissioni". Dovranno avere però un decoder, il cui costo si aggira intorno ai 150-180 euro, ha spiegato Luca Balestrieri, responsabile del digitale terrestre che ha partecipato alla conferenza insieme a Francesco De Domenico, presidente del Cda di Raiway, la rete trasmissiva Rai che alloperazione era pronta. "In Italia al momento i televisori in HD hanno superato i 4 milioni mentre non esiste nessuna offerta gratuita di programmi in alta definizione", ha aggiunto Balestrieri. In ogni caso per vedere se la propria zona è coperta o meno dal servizio sul sito della Rai ci sarà un motore di ricerca nel quale sarà sufficiente inserire solo un codice postale. "La sperimentazione - aggiunge ancora Cappon - andrà avanti ancora per un paio d'anni e prevede come prossima tappa la trasmissione con le stesse modalità per i Mondiali di ciclismo su strada di Varese, che si svolgeranno in autunno. Le trasmissioni regolari - come previsto nel piano industriale - cominceranno invece nel 2009, nelle aree all digital".
rpmcmurphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:57   #1444
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Io con la T2 mi trovo veramente malissimo... sono disperato.

Sul vecchio pc fisso dopo 10 minuti di utilizzo si bloccava tutto, costringendomi al riavvio.
Sul portatile (un turion dual core) il video va a scatti, che sono simultanei con il cambio di frequenza dei core... come se non supportasse bene il cool 'n' quiet.
Sull'attuale pc fisso (un quad core) il segnale va a scatti, non riesco a fare una registrazione decente e tutto questo nonostante il segnale, come qualità, segni 100%.

Acquisto veramente deludente! Ma anche a voi è così?
Old 07-04-2008, 22:06   #1445
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
assolutamente no , tra le migliori

cambia semmai soft se la stai usando con quella chiavica dell' Home cinema

io consiglio AltDVB poi vedi tu tra la miriade di possiblità
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 08:50   #1446
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi

Sul vecchio pc fisso dopo 10 minuti di utilizzo si bloccava tutto, costringendomi al riavvio.
Sul portatile (un turion dual core) il video va a scatti, che sono simultanei con il cambio di frequenza dei core... come se non supportasse bene il cool 'n' quiet.
Sull'attuale pc fisso (un quad core) il segnale va a scatti, non riesco a fare una registrazione decente e tutto questo nonostante il segnale, come qualità, segni 100%.

strano...hai messo gli ultimi driver e l'ultima versione dell'home cinema?
qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare con win media center su vista?
poi ho provato ad upgradare il firmware ma dà un errore e non trova la scheda... voi l'avete aggiornato?
grazie ciao
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:10   #1447
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
strano...hai messo gli ultimi driver e l'ultima versione dell'home cinema?
qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare con win media center su vista?
poi ho provato ad upgradare il firmware ma dà un errore e non trova la scheda... voi l'avete aggiornato?
grazie ciao
Ho tutto all'ultima versione, sia i driver che home cinema! Ma sono veramente deluso, sono orami quasi due anni che non riesco a vedermi (e figurarsi registrare) una trasmissione in modo decente.
L'ho pure configurato per usarlo con media center su vista, ma i problemi rimangono tutti... scattosità, audio che va e viene etc etc!
Old 08-04-2008, 12:12   #1448
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Forse non centra la T2. A me con win xp non hai mai dato problemi del genere, anzi dalle 4 schede DVB che mi sono passate tra le mani la T2 è decisamente la migliore come potenza di registrazione. Infatti visualizzava bene dei canali mentre le altre non potevano fare vedere nemmeno un fotogramma quando il segnale era basso.
Ma non l'ho mai utilizzata con vista, forse c'entra il S.O e non la T2.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:14   #1449
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
assolutamente no , tra le migliori

cambia semmai soft se la stai usando con quella chiavica dell' Home cinema

io consiglio AltDVB poi vedi tu tra la miriade di possiblità
Ti dirò la disperazione è così tanta, e le prove effettuate innumerevoli, che mi sono accorto che la T2 soffre tantissimo le interferenze elettromagnetiche (cellulare ma anche wi-fi)... basta un poco e la decodifica inzia a fare strane cose: picchi audio, segnali spuri etc etc...
Come rimedio della nonna, quando la uso, devo staccare tutto (cellulare, wi-fi, sensore wireless) e per migliorare un po' la situazione l'ho completamente avvolta nella carta stagnola, così da minimizzare il flusso del campo elettrico. La situazione migliora ma comunque non è per nulla soddisfacente.
Adesso proverò il programma che mi hai indicato.
Old 08-04-2008, 12:17   #1450
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da Malon Guarda i messaggi
Forse non centra la T2. A me con win xp non hai mai dato problemi del genere, anzi dalle 4 schede DVB che mi sono passate tra le mani la T2 è decisamente la migliore come potenza di registrazione. Infatti visualizzava bene dei canali mentre le altre non potevano fare vedere nemmeno un fotogramma quando il segnale era basso.
Ma non l'ho mai utilizzata con vista, forse c'entra il S.O e non la T2.
Il primo pc, quello dove addirittura mi bloccava tutto, era con Win XP. Ho messo tutti gli aggiornamenti possibili, nuovi driver usb, ho pure provato con le porte usb attaccate alla scheda madre e poi mi sono fatto prestare anche una scheda pci per aggiungere altre porte usb... ma niente... 10 minuti di utilizzo e tac... tutto congelato... tastiera, mouse, video... dovevo forzatamente resettare brutalmente il pc.

Dimenticavo... ho pure contattato l'assistenza tecnica per segnalare il disagio e mi hanno fornito una risposta che praticamente non c'entrava nulla, alché non c'ho neanche provato a ricontattarli.
Old 08-04-2008, 20:35   #1451
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Il primo pc, quello dove addirittura mi bloccava tutto, era con Win XP. Ho messo tutti gli aggiornamenti possibili, nuovi driver usb, ho pure provato con le porte usb attaccate alla scheda madre e poi mi sono fatto prestare anche una scheda pci per aggiungere altre porte usb... ma niente... 10 minuti di utilizzo e tac... tutto congelato... tastiera, mouse, video... dovevo forzatamente resettare brutalmente il pc.

Dimenticavo... ho pure contattato l'assistenza tecnica per segnalare il disagio e mi hanno fornito una risposta che praticamente non c'entrava nulla, alché non c'ho neanche provato a ricontattarli.
A me sembra un difetto delle porte USB. Le schede PCI con porte aggiuntive USB fanno tutte schifo. Ho cambiato nel giro di 2 anni 3 diverse schede e tutte dopo qualche mese presentavano problemi come il tuo se collegate alla T2. E ti dico di più, non solo con la T2 ma addirittura interferivano con le schede PCI DVB che ho. Più precisamente si bloccava tutto il il S.O in fase di registrazione TV a prescindere del programma utilizzato. Una volta tolta la scheda PCI USB niente più problemi.
Magari è anche questione di software. Quindi fai una installazione fresca di S.O, installa solo driver e il programma della T2 e vedi come va. Io non uso win xp più (molto raramente faccio il boot a win xp) ma con i drivers 2.3.0.24 e 2.3.025 non mi dava nessun problema.
Se ti avanza un pc installa sabayon linux o anche kubuntu (ma in questo caso ci vuole un pò di sbattimento per installare i formati proprietari, comunque qualche pagina indietro avevo scritto come fare dettagliatamente, fai un ricerca).
Se provi la T2 con kaffeine potrai capire se è difettoso il hardware o c'è malfunzionamento software. Male che vada kaffeine si crasherà mentre il resto del S.O continuerà a funzionare dopo i 10 min, e quindi saprai di sicuro che la T2 è difettosa.
Mi chiederai perchè tanto sbattersi per una scheda TV? Perchè non comprare un altra?
Difficilmente si trova una scheda altrettanto potente in ricezione come la T2. Ultimamente penso di comprare una nuova scheda DVB USB, e la empire DVB mi inspira un pò ma mi sa che è uguale alle altre in commercio oltre al fatto che non voglio patchare il kernel affinché venga riconosciuta.

P.S: il discorso T2+portatile+vista lasciamolo stare. Secondo me è colpa di vista ma non lo sapremmo mai perché sono sicuro che la T2 gira alla grande in altri portatili con vista. Magari prova il portatile con win xp e T2 per vedere se effettivamente è colpa di vista o della T2. Ma mi pare ile sotto vista hai altro tipo di problemi diversi da quelli con winxp.
Secondo me la T2 è a posto, ma ti sei imbattuto in una serie circostanze (configurazioni software, malfunzionamenti hardware) che impediscono il suo coretto funzionamento (ma posso sempre sbagliarmi).
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:51   #1452
140cvDRIVER
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi premetto che possiedo un notebook e vorrei acquistare un sintonizzatore tv...la mia domanda principale è : col sinto digitale si vede la tele "normale" perchè ne ho visti tanti alcuni solo analogici, solo digitali, alcuni sia analogici che digitali...
va collegato all'antenna di casa?
accetto consigli da voi che ne capite sicuramente più di me..
140cvDRIVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:47   #1453
azieuro
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 140cvDRIVER Guarda i messaggi
ciao ragazzi premetto che possiedo un notebook e vorrei acquistare un sintonizzatore tv...la mia domanda principale è : col sinto digitale si vede la tele "normale" perchè ne ho visti tanti alcuni solo analogici, solo digitali, alcuni sia analogici che digitali...
va collegato all'antenna di casa?
accetto consigli da voi che ne capite sicuramente più di me..
Col sinto digitale si vede la tv digitale terrestre se il tuo comune è coperto dal segnale digitale terrestre. Va collegata all'antenna di casa oppure copri un'antenna amplificata interna e trovi la posizione giusta per ricevere il segnale.

A me la mia nuova Wintv nova-T stick va alla grande, ho l'impressione che riceva bene quanto un decoder per tv e penso di fare la prova. La t2 invece si era guastata in modo da ricevere malissimo i canali e pensavo fosse un problema di segnale, quindi sospetto che la t2 abbia un problema di deterioramento hardware.

Ultima modifica di azieuro : 09-04-2008 alle 09:51.
azieuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:39   #1454
~ETN~
Member

Quote:
Originariamente inviato da rpmcmurphy Guarda i messaggi
Mi sembrava di aver letto nel topic, pagine e pagine fa, che la nostra T2 riusciva pure a ricevere il segnale HD (chiaramente la decodifica h264 veniva fatta dal pc)... teniamo gli occhi aperti perche' ho letto questa notizia (mi scuso se e' gia' stata postata) dal sito dell'ansa.

2008-04-03 17:32
Europei calcio Rai, alta definizione gratis
di Elisabetta Stefanelli
ti confermo che la nostra T2 va benone con l'HD, io ricevo rete 4 HD e con un portatile con amd turion 1.80 ghz riesco a sintonizzare il canale e registrare, usando i codec h2.64 Cyberlink

quindi già mi frego le mani per quest'estate
Old 09-04-2008, 16:49   #1455
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
in che regione trasmette rete4 in HD?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:04   #1456
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Quote:

mah secondo me molti dei tuoi problemi sono da imputare alla tua antenna!...
prova se riesci con un'altro sintonizzatore...

allora per esperienza diretta sulla mia T2 e 1200 T oltre a quelle che mi sono capitate tra le mani ti posso assicurare che la T2 a livello di ricezione è la migliore!

la T2 ciuccia tanta di quella corrente sulle porte usb che i ripetuti blocchi e riavvii sono da imputarsi a problemi di alimentazione!
quindi la T2 va attaccata direttamente alla scheda madre e a volte non basta nemmeno te lo dico xchè l'ho sperimentatu sui miei 2 pc!
1 si riavviava e 1 freezava!
ho risolto cambiando alimentatore su 1 e l'intero sistema sull'altro
per non parlare del mondo portatili... dove l'unica cosa che puoi fare e sperimentare sul campo!

a casa mia ho un buon segnale e registro i maggiori canali televisivi a 0 errori!
e la t2 è vicino a monitor, cassa acustica, router wi-fi a 2 mt e a volte anche il cellulare(con wi-fi incorportato)

Quote:
Originariamente inviato da ~ETN~ Guarda i messaggi
ti confermo che la nostra T2 va benone con l'HD, io ricevo rete 4 HD e con un portatile con amd turion 1.80 ghz riesco a sintonizzare il canale e registrare, usando i codec h2.64 Cyberlink

quindi già mi frego le mani per quest'estate
puoi fornire maggiori dettagli su rete4 HD codec risoluzione bitrate... magari riesci a uppare da qche parte un pezzettino di video... sono curioso

Ultima modifica di gippi_one : 09-04-2008 alle 17:13.
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:33   #1457
~ETN~
Member

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi

puoi fornire maggiori dettagli su rete4 HD codec risoluzione bitrate... magari riesci a uppare da qche parte un pezzettino di video... sono curioso
Documentario di Rete 4 HD 1920x1088

questo lo avevo uppato tempo fa, spero non lo abbiano tolto da mega upload,
sono quasi 200 MB che avevo registrato a novembre con AltDVB

è uno dei pochi programmi in HD nativo andati su rete 4 HD per la sperimentazione mediaset, full HD dunque!

I codec che uso sono cyberlink e per visualizzarlo uso l'home cinema terratec, alrti programmi mi danno problemi...ma dovrebbe farcela anche PowerDVD...insomma prova un pò
Old 09-04-2008, 17:41   #1458
~ETN~
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
in che regione trasmette rete4 in HD?
dove hanno spento l'analogico, per ora solo rete 4 e rai 2, in Sardegna (quasi tutta) e Aosta. Dopo l'estate da noi in Sardegna staccano tutto l'analogico
Old 09-04-2008, 20:37   #1459
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
mah secondo me molti dei tuoi problemi sono da imputare alla tua antenna!...
prova se riesci con un'altro sintonizzatore...

allora per esperienza diretta sulla mia T2 e 1200 T oltre a quelle che mi sono capitate tra le mani ti posso assicurare che la T2 a livello di ricezione è la migliore!

la T2 ciuccia tanta di quella corrente sulle porte usb che i ripetuti blocchi e riavvii sono da imputarsi a problemi di alimentazione!
quindi la T2 va attaccata direttamente alla scheda madre e a volte non basta nemmeno te lo dico xchè l'ho sperimentatu sui miei 2 pc!
1 si riavviava e 1 freezava!
ho risolto cambiando alimentatore su 1 e l'intero sistema sull'altro
per non parlare del mondo portatili... dove l'unica cosa che puoi fare e sperimentare sul campo!

a casa mia ho un buon segnale e registro i maggiori canali televisivi a 0 errori!
e la t2 è vicino a monitor, cassa acustica, router wi-fi a 2 mt e a volte anche il cellulare(con wi-fi incorportato)
Guarda non so che dirti... anche perché in realtà il segnale del digitale terrestre si prende bene... o almeno il decoder set-box che usiamo per la tv non da nessun problema di ricezione.
Per quanto riguarda le interferenze invece la mia è proprio pessima e l'ho dovuta avvolgere nella stagnola, altrimenti diventa ingestibile.
Adesso provo con altDVB.
Old 09-04-2008, 21:47   #1460
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Ho installato AltDVB ma mi sembra tutto fuorché un programma usabile.

Ho un errore di DirectShow e se vado a selezionare i Video Decoder e Audio Decoder, le combo box non mi danno nessuna scelta, non posso selezionare niente. Ho letto i post addietro ma non c'è scritta nessuna procedura pratica e quindi non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.
Cosa debbo installare per creare la catena (come viene detta qui sul thread)? Sono programmi free o a pagamento?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian