|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
ps nessuno è riuscito a trovare un plugin x il telecomando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
ora anche ProgDVB 4.56.2 supporta le card bda e quindi anche le nostre terratec!!!
io ho provato con la mia 1200-T è funziona!!! purtroppo ho notato disturbi di visualizzazione come quando il segnale è scadente... eppure il livello è al 95%, mentre con il digital 2 nessun problema!!! purtroppo con i driver dba riesco a sintonizzare solo il mux rai B quindi nn ho potuto fare prove + approfondite!!! con mytheatre nn riesco a fare la scansione canali??? mi da nosignal...eppure la prima volta che lo provai la scansione la faceva????
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Scusate, ma voi riuscite a visualizzare i canali Rai (Rai uno, due, tre?).
Io a Roma con l'antenna di casa con My Theatre riesco a vedere tutto tranne appunto la Rai! I canali li trovo, ma non si vede niente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
![]() |
#185 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
con la Cinergy T2 prendo solo RaiTre, con la Cinergy 1400 non prendo nessuno dei 3 canali Rai. Fino a qualche settimana fa li prendevo perfettamente con la T2. Effettivamente c'è qualcosa che non va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq Sono usciti i nuovi driver terratec t2 BDA e non. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
t2 a bologna croce di casalecchio
raga io qui non prendo molto, anche con l'antenna del mio palazzo...
che faccio? antenna amplificata? si può autocostruire(mio padre se l'è persa)?
![]() |
#190 |
Senior Member
Città: Salento Giallorosso
|
Cque dipende dai driver più che dai programmi....con i wdm prendo tutto con i bda prendo solo il mux B rai... indipendentemente dal software che utilizzo!
per quanto riguarda la registrazione... è uguale per tutti i software!!! dato che si limitano a salvare il flusso dati! pva ts mpeg...forse la differenza la fanno i filtri usati!
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che non prendo è il mux di la7 ma qui ad udine è complesso prenderlo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno ha la 'Terratec Cinergy Hybrid T USB XS'?
E come software cosa usa? Due programmi separati, uno per il digitale terrestre (presumo il cinergy digital 2) ed uno per la televisione analogica, oppure c'è un solo programma per entrambe? E' vero che registra il dvb-t solo in mpeg e non in ts? (cinergy digital 2 con la cinergy t2 lo fa) E la registrazione analogica è buona oppure perde tanti frame? Ed in che formati fa registrare? divx, mpeg2 e/o mjpeg? Grazie. PS. Per chi non lo sapesse, la Cinergy Hybrid T USB XS è una scheda di acquisizione esterna che registra sia il digitale terrestre che la televisione analogica (quella classica). |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
Problema Canale 5 risolto !!
dalla Terratec mi hanno detto di aggiungere questa voce:
[CASettings] FilterMode=12 in coda al file CinergyDigital2.ini e ha funzionato Canale 5 ora è di nuovo nei favoriti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Provato anche Io.
Funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Confermo anche io.Funziona. Sarebbe utile che Terratec inserisse una nota sul loro sito visto che io aspetto una loro mail di risposta da un mese.Ancora una volta dimostrata l'utilità di questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
avete provato la nuova versione del cinergy digital II?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
aspetterei la versione stabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi io ho una terratec cinergy t2, una volta ho chiuso il coperchio del portatile mentre ancora era in esecuzione cinergy digital 2 e mi si è impallato tutto. Dopo aver staccato e riattaccato la scheda funziona tutto tranne per il fatto che quando provo a mettere italia 1 mi si pianta tutto! Come posso risolvere?
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Vai nel pannello di controllo (start-settings-control panel) e qui vai in 'power options'. Nella scheda advanced campia l'operazione associata all'abbassamento del monitor (digli di non far nulla). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.