|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dexther non risponde +...non gli si sarà bruciata la scheda video??
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Si ci mettono un pò di pasta siliconica Arctic
Una precisazione però va fatta : devi lavorare con la pasta siliconica sulle ram più esterne ed in particolare su quella nell'angolo basso...questo perchè non toccano perfettamente con la superficie dissipante per cui dei fare una specie di "gradino" di 1,5 mm di pasta siliconica. Superato questo problema va alla grande! Adesso sono a 65° con piccolo overclock a 418 MHZ.... I test continuano! P.S. Io l'ho pagata 16 euro, tu a quanto la trovi? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
La pasta è una siringa intera si artic ceramiq???
O è solo una "porzioncina"? Le ram le raffredda pure? Sali di +? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
E' una siringa ma di dimensioni ridotte...tuttavia ti basterà e ti avanzerà anche per la CPU
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè kmque non è importante, metterò quella che danno in dotazione col dissy, che spero sia arctic silver, essendo arctic cooling la marca! PS Ma vi rendete conto che nell'unico negozio di modding e overclock che c'è qua a Palermo vendono una sirigna di silver o ceramic a 10 euro!!! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
il mio dissi è arctic e c'era la silver una siringhina piccola ma l'ho già utilizzata su parecchi altri pc , di pasta non ne va tantissima deve solo colmare le microimperfezioni tra core e dissi.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
quando ho comprato il mio Thermaltake Pipe-101 c'era una siringona da ospedale |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Confermo... Zalman rulla.....
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
si si ripeto non dico niente , lo zalman sarà superiore ma sinceramente da come era stato demolito l'arctic mi aspettavo molto meno rispetto a ciò che ho constatato...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le spese di spedizione cmq non verrà meno di 35! Io ho preferito l'arctic poichè non trovavo nessun negozio che lo vendeva ed ordinandolo da ebay a conti fatti mi vaniva 40 euro. Altrimenti avrei preso lo zalman |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non spendo il doppio oggi per una cosa che "forse" mi servirà fra 2 generazioni di svga. Tra l'altro, se volessi, posso vendere pure il silencer. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a "confondere" le prestazioni dei vari VF700Cu/AlCu con quelle dell' Artic Silencer 3, dimentichi un fattore più che essenziale: quando dovrai sostituire l'attuale 9800pro (visto che è l'attuale collo di bottiglia del tuo sistema A64) con (per esempio!) una X800, sarai costretto a prendere un nuovo prodotto (un' Artic Silencer 4? Di contro, lo Zalman VF700 è già compatibile con tutte le X800/X850 e 6800 presenti sul mercato (LINK!)...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non ci siamo capiti... Non venderò la mia 9800xt prima di 1 anno o 2...del collo di bottiglia me ne frego. Per quanto riguarda le mie tasche (ripete, le MIE) quello che ho fatto è per me economicamente vantaggioso. Dato che non lavoro, sono uno studente e non ho tutti questi soldi da spendere, prendere un dissy che costa il doppio, avendo prestazioni di poco superiori, è sconveniente, nella mia attuale situazione economica è preferibile spendere la metà oggi + che il doppio, pensando di riassorbire la cifra nel giro di due anni, quando cambierò scheda. Quando fra 2 anni la cambierò tra l'altro, probabilmente mi sarò pure stancato dello zalman, e DI CERTO, non cambierei immediatamente il dissy alla scheda nuova, con la 9800xt lo sto facendo dopo un anno. Oltre a questo c'è il fatto che insieme al dissy della vga ne ho ordinato un altro per cpu, e prenderli tutti e due presso lo stesso shop online è stato per me molto conveniente. Non c'era in tutta la rete un altro negozio che mi proponevo il dissy cpu a un prezzo inferiore, e siccome anche il silencer stava al prezzo + basso che ho visto, li ho ordinati insieme. Con questo non spero di convincervi che per me la cosa sia stata economicamente vantaggiosa, tanto ho capito perfettamente che voi avete lo zalman e vi farete tagliare un braccio pure di non dire che ho fatto bene a prendere il silencer che costa la metà Resta il fatto però che le mie tasche le conosco io, e in ragione di ciò che ho esposto sopra, si di aver fatto bene a prendere il silencer. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
le mie braccia non hanno bisogno di essere tagliate,quando ti arriva il silencer montalo,e poi mi fai sapere com'e' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.