Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 08:06   #161
DanielDj
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stan-O Guarda i messaggi
Anche stamattina IP di classe 90.x.y.z
Vorrei capire se sono ip normali di T2 o ip speciali su cui mettono "determinati clienti"...
anche io, sia ieri che oggi indirizzo ip che inizia per 90, però solo di mattina presto.
DanielDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:09   #162
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
tutto il giorno a 10/15 Kb in download e upload massimo... meglio di niente di questi tempi!
no, 10 massimo e solo ieri, solitamente 0 o 3
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:24   #163
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
esatto... oggi tragedia!!
Old 07-12-2007, 12:58   #164
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
A me è sempre Ip 90.xxx.xx.xx appartiene alla classe di IP di Tele2 in ULL, , mentee quelli con gli 8x.xxx.xx.xx dovcrebbere essere ancore in wholesale con telecozz.
Cmq a me torrent bene o male in media per torrent 10KB, ma dipende da quanto seed trovate.
In piu uso Mirc e devo dire ke prima nn andava, adesso scarico di mattina anche a 200KB.
Old 07-12-2007, 13:35   #165
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Anche stamattina IP di classe 90.x.y.z
Vorrei capire se sono ip normali di T2 o ip speciali su cui mettono "determinati clienti"...
Altra cosa per prova ho lasciato acceso il pc di notte, sebbene rompesse i maroni per il rumore. Il mulo non ha mai superato gli 80 KByte\s, sicchè penso che ci sia una specie di filtro anche di notte.
Quote:
Originariamente inviato da DanielDj Guarda i messaggi
anche io, sia ieri che oggi indirizzo ip che inizia per 90, però solo di mattina presto.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
esatto... oggi tragedia!!
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
A me è sempre Ip 90.xxx.xx.xx appartiene alla classe di IP di Tele2 in ULL, , mentee quelli con gli 8x.xxx.xx.xx dovcrebbere essere ancore in wholesale con telecozz.
Cmq a me torrent bene o male in media per torrent 10KB, ma dipende da quanto seed trovate.
In piu uso Mirc e devo dire ke prima nn andava, adesso scarico di mattina anche a 200KB.
Farò una prova anche stanotte, ma dai grafici del mulo che ho visto, MAI superati gli 80 k anche di notte dalle 00 alle 7,20.
Secondo me filtrano anche di notte.
di giorno capitano dei picchi ad es 13 o 14 su un file di una singola fonte (probabilmente è filtrato pure lui e vede solo me), al max arriva a 30-40 KB\s con le impostazioni che ho messo più sopra e scarangel. L'offuscamento l'ho rimesso a 128, perchè mi sembrava bloccasse di più.
Nessuno ha provato l'mtu del mulo a 1400? un tizio su un forum dice che scarica bene.

Ultima modifica di Stan-O : 07-12-2007 alle 13:42.
Stan-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:05   #166
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Scaricati 200mb stanotte in 6 ore senza filtri...
Old 08-12-2007, 11:18   #167
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Per le porte come si fa a sapere quali sono le migliori?
Old 08-12-2007, 11:36   #168
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Ho trovato questo in rete sapete dirmi qualcosa in merito?

Quote:
Ragazzi unao soluzione!
L’ho provato e testato personalmente e riesce a eludere filtri usando una VPN.

Hotspot Shield basta istallarlo e avere il servizio di “windows xp routin e accesso remoto abilitato” se no il programma non funziona,l’istallazione e l’uso e semplice una volta installato basta clikkare col destro sull’icona sulla tray”vicino all’orologio” e cliccare connettied ecco a voi che la vostra connessione e dirottata in un VPN Server e i vostri programmi magicamente riprenderanno a funzionare.

Ps: per attivare windows xp routin e accesso remoto andare su start-esegui e digitare SERVICES.MSC, poi cercare i componenti
-ROUTING E ACCESSO REMOTO
-RPC REMOTE PROCEDURE CALL
e metterli tutti e due in AUTOMATICO.

Cmq in molti per protesta dicono di intasare la banda 24 su 24 scaricando a manetta
Old 08-12-2007, 12:30   #169
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
[quote=morpheus85;20012332]Ho trovato questo in rete sapete dirmi qualcosa in merito?
QUOTE]

purtroppo non va , dice sempre banda intasata e non serve a molto, cmq emule con offuscamento server e collegamento solo a server offuscati qualche volta funziona , ora sono connesso 13,29 offuscato, upload inesistente , ma qualche fonte la trova, deve esaurire la connessione a tutti i server che avete , senza offuscamento , poi nel log dice "non ci sono più server ... verranno effettuati nuovi tentativi ..." e poi dopo 30 sec parte a connettersi offuscato e sembra andare. 3 volte su 3 s'e' connesso
Old 08-12-2007, 12:44   #170
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

[quote=Zorro3D;20013212]
Quote:
Ho trovato questo in rete sapete dirmi qualcosa in merito?
QUOTE]

purtroppo non va , dice sempre banda intasata e non serve a molto, cmq emule con offuscamento server e collegamento solo a server offuscati qualche volta funziona , ora sono connesso 13,29 offuscato, upload inesistente , ma qualche fonte la trova, deve esaurire la connessione a tutti i server che avete , senza offuscamento , poi nel log dice "non ci sono più server ... verranno effettuati nuovi tentativi ..." e poi dopo 30 sec parte a connettersi offuscato e sembra andare. 3 volte su 3 s'e' connesso
Il Padding a 256 nella versione v0.48a va bene?
L'ho appena messo ma mi da id basso...
Old 08-12-2007, 12:47   #171
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

La soluzione sarebbe abbandonare sti programmi e gettarsi su siti come rapidshare e mandare i provider a f.....
Old 08-12-2007, 14:44   #172
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
Quote:
La soluzione sarebbe abbandonare sti programmi e gettarsi su siti come rapidshare e mandare i provider a f.....

booh io non ho un router ho modem normale adsl.

comunque è da 3 ore quasi e non ha scaricato 1k
ogni tanto qualcuno in upload si prende qualche kb e basta
ho tolto il "permetti connessioni solo offuscate (sconsigliato)" e si connette lo stesso lasciano l'offuscamento protocollo.
zero lo stesso cmq , pero' trova le fonti...
Old 08-12-2007, 14:51   #173
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
anche io ogni tanto uppo qualcosa, ma di scaricare nn se ne parla...
Old 08-12-2007, 15:46   #174
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Zorro3D Guarda i messaggi
booh io non ho un router ho modem normale adsl.

comunque è da 3 ore quasi e non ha scaricato 1k
ogni tanto qualcuno in upload si prende qualche kb e basta
ho tolto il "permetti connessioni solo offuscate (sconsigliato)" e si connette lo stesso lasciano l'offuscamento protocollo.
zero lo stesso cmq , pero' trova le fonti...
anche io ho un normale modem dsl
basta che disconnetto e ho un "nuovo" ip, cambiano le ultime cifre...
Old 08-12-2007, 17:26   #175
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ormai mi sono deciso a programmare l'accensione notturna del pc per scaricare qualcosa finchè non disdico: accensione automatica a mezzanotte e spegnimento automatico alle 8.05.
Comunque i log della connessione indicano che i filtri sono attivi anche di notte: non sono MAI stati superati gli 80 KByte\s e la cosa è molto sospetta, mai 90 ad es... e neanche 85.
Stan-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:25   #176
DanielDj
Member

Iscritto dal: Dec 2006
il p2p è completamente bloccato, però devo dire che la connessione è ripresa a funzionare alla grande dopo un mese di sofferenze

http://www.speedtest.net/result/210174442.png

sarà perchè si avvicina la scadenza del contratto...
DanielDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:11   #177
Kleon
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Vi lascio un link che potrebbe fare la differenza (potrebbe)
se volete far valere il vostor click, c'è una petizione da firmare che sarà inviata a tele2.

Se vi sembra un'idea valida (non la soluzione), vi prego di diffondere il ink a chiunque possa esserne interessato (anche non cliente di tele2, ma che sappiano di avere un cliente in meno forse anche per questo motivo).

http://www.petitiononline.com/pant765/petition.html

grazie.
Kleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:36   #178
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Secondo voi, siccome ho disdetto il vecchio contratto, è meglio Alice 7 mega o Tiscali 7 mega?
Filtrano?
Old 10-12-2007, 10:30   #179
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Ciao ciao Tele2 mi sono rotto le ....
Venerdì mi è arrivata una telefonata da fastweb, telefonate flat e adsl flat a 41€ al mese senza più canone telecom ..... non ho saputo resistere , anche se dovrò pagare i 60€ per la disdetta anticipata.
Mi rimane però solo un dubbio, il primo operatore di fastweb mi ha detto che per la disdetta a Tele2 avrei duvuto pensarci io con una raccomandata, mentre con un altro operatore (che mi ha chiamato dopo poche ore per l'appuntamento per il tecnico) mi ha detto che non era necessario spedire la disdetta e che era tutto automatico voi che dite?
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:31   #180
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ormai mi sono deciso a programmare l'accensione notturna del pc per scaricare qualcosa finchè non disdico: accensione automatica a mezzanotte e spegnimento automatico alle 8.05.
Comunque i log della connessione indicano che i filtri sono attivi anche di notte: non sono MAI stati superati gli 80 KByte\s e la cosa è molto sospetta, mai 90 ad es... e neanche 85.

in realtà le statistiche mi dicono che questa notte la velocità max è stata 134Kb/s... e ho anche pochi files in download... boh!
forse con me non sono ancora passati allo step successivo con i filtri...

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian