|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
esatto... oggi tragedia!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me è sempre Ip 90.xxx.xx.xx appartiene alla classe di IP di Tele2 in ULL, , mentee quelli con gli 8x.xxx.xx.xx dovcrebbere essere ancore in wholesale con telecozz.
Cmq a me torrent bene o male in media per torrent 10KB, ma dipende da quanto seed trovate. In piu uso Mirc e devo dire ke prima nn andava, adesso scarico di mattina anche a 200KB.
![]() |
#165 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me filtrano anche di notte. di giorno capitano dei picchi ad es 13 o 14 su un file di una singola fonte (probabilmente è filtrato pure lui e vede solo me), al max arriva a 30-40 KB\s con le impostazioni che ho messo più sopra e scarangel. L'offuscamento l'ho rimesso a 128, perchè mi sembrava bloccasse di più. Nessuno ha provato l'mtu del mulo a 1400? un tizio su un forum dice che scarica bene. Ultima modifica di Stan-O : 07-12-2007 alle 13:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Scaricati 200mb stanotte in 6 ore senza filtri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Per le porte come si fa a sapere quali sono le migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Ho trovato questo in rete sapete dirmi qualcosa in merito?
Quote:
Cmq in molti per protesta dicono di intasare la banda 24 su 24 scaricando a manetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
[quote=morpheus85;20012332]Ho trovato questo in rete sapete dirmi qualcosa in merito?
QUOTE] purtroppo non va , dice sempre banda intasata e non serve a molto, cmq emule con offuscamento server e collegamento solo a server offuscati qualche volta funziona , ora sono connesso 13,29 offuscato, upload inesistente , ma qualche fonte la trova, deve esaurire la connessione a tutti i server che avete , senza offuscamento , poi nel log dice "non ci sono più server ... verranno effettuati nuovi tentativi ..." e poi dopo 30 sec parte a connettersi offuscato e sembra andare. 3 volte su 3 s'e' connesso
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
[quote=Zorro3D;20013212]
Quote:
![]() L'ho appena messo ma mi da id basso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
La soluzione sarebbe abbandonare sti programmi e gettarsi su siti come rapidshare e mandare i provider a f.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
booh io non ho un router ho modem normale adsl. comunque è da 3 ore quasi e non ha scaricato 1k ogni tanto qualcuno in upload si prende qualche kb e basta ho tolto il "permetti connessioni solo offuscate (sconsigliato)" e si connette lo stesso lasciano l'offuscamento protocollo. zero lo stesso cmq , pero' trova le fonti...
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
anche io ogni tanto uppo qualcosa, ma di scaricare nn se ne parla...
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che disconnetto e ho un "nuovo" ip, cambiano le ultime cifre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ormai mi sono deciso a programmare l'accensione notturna del pc per scaricare qualcosa finchè non disdico: accensione automatica a mezzanotte e spegnimento automatico alle 8.05.
Comunque i log della connessione indicano che i filtri sono attivi anche di notte: non sono MAI stati superati gli 80 KByte\s e la cosa è molto sospetta, mai 90 ad es... e neanche 85. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il p2p è completamente bloccato, però devo dire che la connessione è ripresa a funzionare alla grande dopo un mese di sofferenze
http://www.speedtest.net/result/210174442.png sarà perchè si avvicina la scadenza del contratto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi lascio un link che potrebbe fare la differenza (potrebbe)
se volete far valere il vostor click, c'è una petizione da firmare che sarà inviata a tele2. Se vi sembra un'idea valida (non la soluzione), vi prego di diffondere il ink a chiunque possa esserne interessato (anche non cliente di tele2, ma che sappiano di avere un cliente in meno forse anche per questo motivo). http://www.petitiononline.com/pant765/petition.html grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo voi, siccome ho disdetto il vecchio contratto, è meglio Alice 7 mega o Tiscali 7 mega?
Filtrano?
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Ciao ciao Tele2
![]() Venerdì mi è arrivata una telefonata da fastweb, telefonate flat e adsl flat a 41€ al mese senza più canone telecom ..... non ho saputo resistere ![]() Mi rimane però solo un dubbio, il primo operatore di fastweb mi ha detto che per la disdetta a Tele2 avrei duvuto pensarci io con una raccomandata, mentre con un altro operatore (che mi ha chiamato dopo poche ore per l'appuntamento per il tecnico) mi ha detto che non era necessario spedire la disdetta e che era tutto automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
in realtà le statistiche mi dicono che questa notte la velocità max è stata 134Kb/s... e ho anche pochi files in download... boh! ![]() forse con me non sono ancora passati allo step successivo con i filtri... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.