|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Ma comunque, aldilà di emule..anche voi lamentate internet lento?
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vi posto cosa mi ha risposto l'assisitenza:
Nei momenti di traffico più elevato il traffico p2p incide pesantemente sulla distribuzione della banda tra tutti i clienti. La fascia oraria che risente maggiormente dell'utilizzo di tali software è compresa tra le 08.00 e le 24.00. Per limitare questo effetto e offrire un servizio di qualita' a tutta la clientela per tutte le tipologie di servizio, in alcuni casi Tele2 implementa funzioni di controllo del traffico che possono eventualmente causare limitazioni nelle sole fascie orarie di picco . Le confermiamo quindi il funzionamento della Rete, e la invitiamo a verificare l’utilizzo dei software P2P al di fuori della suddetta fascia oraria. Ammettono i filtri sti maledetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Apparte emule fermo...a voi la navigazione come va?
io riesco ad andare bene su internet solo di mattina (speed test 2120 di norma) ma dopo le 15 c'è un crollo di banda. Non dicono di applicare i filtri per migliorare la navigazione?? a me non sembra. non vedo l'ora che arrivi la scadenza del contratto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Roma
|
Internet va na ciofechetta (un po più di 200 kByte/sec di picco con una 4mega), io pago i 60 euro e ripasso a telecom
tanto è quello che risparmio fino a maggio e con una 7mega bit vera (sperem) Voi che dite tolgo l'addebito diretto? edit: MA NON COSTAVA 14 EURO LA 7 MEGA? Adesso sta a 19 ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 12-11-2007 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
la 7 mega è stata sempre a 19. anche io passerò ad alice però al termine del contratto...(mi scade a febbraio) ...60€ ![]() comunque questa mattina io sono senza filtri e va alla grande...ho scaricato una distr di linux a 258/259 kb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo possono fare?
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() chi ti ha dato questa spiacevole notizia?hai provato a chiamare il call center?sullo stato di attivazione del sito che data hai? io e te sicuramente siamo stati "fregati" nello stesso periodo da tele2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate come funziona la storia del MTU io ho scaricato TCP Optimizer a quanto devo settarlo il MTU di Default ho 1492
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
chiama anche te almeno siamo più sicuri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'unica data di attivazione dell'adsl che fa fede è quella che si ottiene mettendo i propri dati QUA.
Da quella data conti 30 gg in anticipo e sta largo ad es 40 gg e mandi la raccomandata A.R. i 40 gg prima e sei a posto. Occhio che se hai anche un piano flat telefonico, il telefono lo puoi disdire gratis anche lì 30 gg prima della scadenza di QUEL contratto (che non è quello dell'ADSL), altrimenti ti chiedono altri 60 euro di penale ed è questa la ragione per cui possono anche chiedere 120 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!
IO SONO PASSATO LO SCORSO MESE A TELECOM DOPO ESSERE STATO PER 6 MESI A CONDIZIONI SCADENTI CON TELE 2. I PROBLEMI CHE HO RISCONTRATO SONO I SEGUENTI: 1. LA BANDA REALE CHE SI HA DURANTE IL GIORNO VARIA DA 100KB A 800KB NELLE ORE TARDE DELLA SERA 2. NON RIUSCIVO A FAR PARTIRE , QUINDI A CONNETTERMI APROGRAMMI COME MSN MESSANGER 3. NON POTEVO CARICARE FILE SU SITI ON LINE TRAMITE PROGRAMMI FTP 4. ERO PERENNEMENTE FILTRATO DA PROGRAMMI COME EMULE, ARES, TORRENT, MIRC 5. NON RIUSCIVO A SCARICARE LA POSTA DA OUTLOOK EXPRESS NE QUELLA VECCHIA CHE AVEVO CON L'ACCOUNT DI ALICE CHE QUELLA CHE AVEVO CON L'ACCOUNT CHE AVEVO FATTO CON TELE 2. RAGAZZI NON CADETE NEL TRANELLO DI TELE 2 PAGARE MENO (E POI NON E' CHE SIA MOLTO MENO) CONVIENE SOLTANTO A PARITA' DI TRATTAMENENTO, SE NON CI CREDETE GUARDATEVI INTORNO SU TUTTI I FORUM, SE NE PARLA MALISSIMO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
vabè comunque durata del contratto:15 mesi data inizio fatturazione 25/02/2005 onde mi attacco ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè ci stai dicendo che caschiamo dalla padella alla brace?
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Comunque in google gruppi per risultati degli ultimi 3 mesi con "filtri alice emule telecom" esce fuori questo
![]() http://groups.google.it/groups?as_q=...1&as_maxy=2007 spero vivamente di non avere sorprese perchè a quel punto stacco proprio il telefono Per quanto riguarda il voip c'è proprio scritto sul sito che la flat 7mega ci si può chiamare in voip.. Raga io il mio contributo l'ho dato ampiamente, sono 2 anni che sto con tele2 ma non è servito a un cacchio mi sa che le alternative sono o telecom o fastweb per navigare e andare bene in rete
![]() |
#57 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi sono tutti gli stessi problemi descritti nel primo post. Che Tele2 costi meno è una palla: la 2 mega per chi non fa altri contratti di telefonia o ULL costa 19,90 euro, come la 7 mega alice o la corrispondente Tiscali o Infostrada. In pratica non vale più la pena se va così male... ![]() Purtroppo anche con altre ADSL si possono avere problemi, non solo con Tele2, ma almeno non filtrano così da bastardamente perchè non hanno banda... Ultima modifica di Stan-O : 12-11-2007 alle 15:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
P.S.: OCCHIO a non farvi fregare così, perchè le pensano proprio tutte!
![]() ![]() Ne parlo qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...46&postcount=5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ah ok.. c'è stato un leggero misunderstandig
![]() spero solo di non dover traslocare la linea e che tele2 lasci subito la presa, che il tecnico venga a casa mia e non che mi chiama dalla mia stessa via però a Parma (io sono di Roma), che non mi addebitino più servizi che non uso a mia insaputa, che il tecnico risolva subito il problema.. tutti questi furono i motivi per cui passai a tele2 sperem ho la senzazione che non sarà facile vi farò sapere ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.