Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 12:35   #1541
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
hum ho dato un'occhiata, nn mi sembra sia necessario disinstallare lo stack di xp...durante l'installazione oltretutto ti chiede quale usare, se quello logitech o xp
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:46   #1542
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
stavo guardando anch'io, ed anzi, dice di disinstallarlo solo se si è esperti, proprio per evitare alcuni dei problemi che citavo nell'altro post. Però da qualche parte ho letto che si consigliava didisinstallarlo. Ora cerco nele faq. Stupidamente pensavo ceh opera avesse il session saver integrato, e tutti i tab li avevo aperti lì. Avevo trovato molte faq interessanti, ma chiudendo il browser le ho perse. Provo a ricercarle (sul ff ).
Ps non ricordo se l'ho detto, ma i driver logitech non supportano il Firefox come browser.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:22   #1543
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ecco, credo di aver trovato il link originale: qui sottolinea che è meglio disinstallare lo stack se si voglionoavere le funzionalità aggiuntive dei dispositivi logitech. Però mi sa che è un documento non aggiornato: infatti vedo che fa riferimento al Sp1 e non al 2.
http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
considera che uberoptions è essenzialmente una modifica al setpoint stesso, non un programma aggiuntivo!
cmq io non ho tolto lo stack integrato BT, dovrei farlo dici?
Però si aggiunge ai setpoint, vero? Non è che che li sostituisce.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:25   #1544
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Però si aggiunge ai setpoint, vero? Non è che che li sostituisce.
si esatto...
Old 26-02-2007, 13:26   #1545
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ecco, credo di aver trovato il link originale: qui sottolinea che è meglio disinstallare lo stack se si voglionoavere le funzionalità aggiuntive dei dispositivi logitech. Però mi sa che è un documento non aggiornato: infatti vedo che fa riferimento al Sp1 e non al 2.
http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1

si ma infatti è vecchio, li dice che addirittura che non sarebbe possibile utilizzare le funzioni delle periferiche logitech...
boh secondo me nn serve toccare lo stack microsoft, io non sto avendo nessun tipo di problema, ho anche il cellulare connesso tramite il ricevitore logitech

Ultima modifica di Blashyrkh : 26-02-2007 alle 13:31.
Old 27-02-2007, 16:23   #1546
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
ragazzi mi è arrivata una s510 senza il cd di installazione e il manuale (il venditore se ne è dimenticato ) e ho problemi a installarla. mi sapete dire cm si fa???

cioe io premo connect sul ricevitore e poi sul mouse e sulla tastiera ma non fanno nulla... lampeggiano solo un po'
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 16:25   #1547
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
ragazzi mi è arrivata una s510 senza il cd di installazione e il manuale (il venditore se ne è dimenticato ) e ho problemi a installarla. mi sapete dire cm si fa???

cioe io premo connect sul ricevitore e poi sul mouse e sulla tastiera ma non fanno nulla... lampeggiano solo un po'
Ho la stessa tastiera. Il cd ti serve solo per configurare i vari tasti programmabili con varie funzioni. Anche senza installare nulla, ovvero attaccando solo il ricevitore alla presa PS/2 della mobo, la tastiera già DEVE funzionare.
Old 27-02-2007, 16:28   #1548
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

ma nn credo sia necessario premere alcun tasto connect per farli funzionare...e i driver te li scarichi facilmente dal sito logitech, anche perchè quelli in bundle sono sempre stravecchi

cmq prova a premere i tasti connect del ricevitore e del mouse o tastiera contemporaneamente
Old 27-02-2007, 16:48   #1549
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ho la stessa tastiera. Il cd ti serve solo per configurare i vari tasti programmabili con varie funzioni. Anche senza installare nulla, ovvero attaccando solo il ricevitore alla presa PS/2 della mobo, la tastiera già DEVE funzionare.
ma ps/2 vuol dire usb vero? cmq io ho attaccato anke il cavo del mouse. ho visto un pulsante con scritto f mode sulla tastiera, e sul ricevitore il tasto f si illumina. non è ke se premo f poi funziona? (prima di stasera non ho piu tempo x provare)
Old 27-02-2007, 16:52   #1550
nickdc
Senior Member

Quote:
ma ps/2 vuol dire usb vero? cmq io ho attaccato anke il cavo del mouse. ho visto un pulsante con scritto f mode sulla tastiera, e sul ricevitore il tasto f si illumina. non è ke se premo f poi funziona? (prima di stasera non ho piu tempo x provare)
No, PS2 è l'uscita tipo quella dei comuni mouse, questa:

devi attaccare il filo del ricevitore in quell'uscita.
Se non ti ha dato l'adattatore usb/ps2, non so se per farla riconoscere via usb ci sia qualche procedura particolare. E cmq è meglio che la attacchi alla porta PS2, con la usb potresti avere problemi, a volte non ti potrebbe riconoscere la tastiera.

Ah, dopo aver attaccato la tastiera, hai riavviato il pc?
Old 27-02-2007, 17:57   #1551
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

l'adattatore non me l'ha dato xo ne ho uno da usb a ps/2 xo era di un mouse vekkio. funge lo stesso?

io ho spento il pc, staccato la tast e mouse vekki, attaccato quelli nuovi e poi acceso. devo attaccarli qnd è acceso il pc? me li vede subito?
Old 27-02-2007, 18:03   #1552
nickdc
Senior Member

Quote:
l'adattatore non me l'ha dato xo ne ho uno da usb a ps/2 xo era di un mouse vekkio. funge lo stesso?

io ho spento il pc, staccato la tast e mouse vekki, attaccato quelli nuovi e poi acceso. devo attaccarli qnd è acceso il pc? me li vede subito?
Spegni il pc, attacca la tastiere alla porta PS/2 tramite adattatore e accendi il pc; a sto punto la tastiera dovrebbe funzionare.
Old 27-02-2007, 18:07   #1553
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

ho usato l'adattatore del mio vekkio mouse e ora funge tutto!!! xo ke strani i tasti! faccio un po' fatica a scrivere xke li vedo inclinati in senso opposto a me credo sia solo questione di abitudine...

sapete mica dove posso trovare il manuale ke mi spiega cosa sono cm si configurano tutti i tasti?
Old 27-02-2007, 18:18   #1554
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
ho usato l'adattatore del mio vekkio mouse e ora funge tutto!!! xo ke strani i tasti! faccio un po' fatica a scrivere xke li vedo inclinati in senso opposto a me credo sia solo questione di abitudine...

sapete mica dove posso trovare il manuale ke mi spiega cosa sono cm si configurano tutti i tasti?
anche quelli della g15 che ho sono rivolti leggermente verso la parte opposta...forse per via dello zero degree tilt (che però la g15 non dovrebbe avere, boh)...se t trovi scomodo puoi sempre alzarla con i piedini
Old 27-02-2007, 18:26   #1555
nickdc
Senior Member

Alza la tastiera coi piedini.
Old 27-02-2007, 19:51   #1556
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

ok sono un deficente: i piedini la tastiera li ha gia ma erano talmente mimitizzati ke li ho notati solo guardando il bordo dove c'era il solco x infilare l'unghia

ora va gia molto meglio il fatto è ke non ho lo straccio di un manuale di istruzioni in rete si trovano?
Old 27-02-2007, 20:05   #1557
nickdc
Senior Member

Quote:
ok sono un deficente: i piedini la tastiera li ha gia ma erano talmente mimitizzati ke li ho notati solo guardando il bordo dove c'era il solco x infilare l'unghia

ora va gia molto meglio il fatto è ke non ho lo straccio di un manuale di istruzioni in rete si trovano?
Guarda che il "manuale" non è altro che un foglio piegato dove sopra c'è scritto come sostituire le batterie e come collegare la tastiera al pc...nulla di speciale.
Old 01-03-2007, 16:18   #1558
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Ho una scandalosissima tastiera trust munita di presunti tasti multimediali...come si configurano? se dovrebbero già funzionare per fatti loro senza alcuna configurazione...ok non funzionano, fa niente. Se devo impostare qualcosa...cosa? Grazie
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 16:20   #1559
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ache io avevo un Trust.
Era la Silverline solo che era nera ...
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 16:26   #1560
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Ache io avevo un Trust.
Era la Silverline solo che era nera ...
Ciao
la mia è la slimline e attualmente lotto per abituarmi ai tasti oltremodo vicini ... per i tasti multimediali?!?
grazie
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian