Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 13:00   #1181
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
dopo avere smanettato un po’ col lettore e dopo aver caricato diverse immagini sono riuscito a trovare le giuste dimensioni delle immagini da inserire sul T10, il problema era che le immagini venivano automaticamente girate verso destra di 90° dal T10 però col tasto in alto a destra scegliendo tra le varie opzioni si può girare l' immagine quindi, dopo avere inserito l' immagine che per dimensione deve essere, in pixel, di 300 x 400, accendete il lettore,andate sull' immagine e ruotatela di 90° verso sinistra poi impostatela come sfondo ed il gioco è fatto
ad esempio, potreste mettere questa che vi ho allegato giù ma potreste inserirne altre come questa Metal Gear Solid 2 o comunque cercare con google
spero di essere stato d' aiuto ciao a tutti

bella la foto di snake, cmq il problema è proprio che mi rompe dover ruotare tutte le foto una ad una per vederle. Come sfondi ok, ma per lo slideshow è un problema.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:40   #1182
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da D@N!&L€ Guarda i messaggi
vorrei provare a vedere se è davvero comodo avere il lettore rilevato km una chiavetta usb.... xcui te mi consiglieresti di rimanere EU??
caro daniele ti consiglio caldamente di lasciare il firmware europeo anche perchè si rischia la rottura del lettore, comunque la rilevazione del T10 come chiavetta BT la stiamo aspettando tutti soprattutto per le lyrics e credo proprio che sarà disponibile col prossio firmware, il quarto, che aspettiamo con anzia
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:47   #1183
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
Quote:
caro daniele ti consiglio caldamente di lasciare il firmware europeo anche perchè si rischia la rottura del lettore, comunque la rilevazione del T10 come chiavetta BT la stiamo aspettando tutti soprattutto per le lyrics e credo proprio che sarà disponibile col prossio firmware, il quarto, che aspettiamo con anzia
grazie mille solid sn@ke93 ora nn ho + dubbi! rimarrò alla versione EU e aspetterò assieme a tt gli altri i prox aggiornamenti firmware!!
D@N!&L€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:02   #1184
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Magari ci riuscissi...mi sono registrato ma mi dice sempre che non sono abilitato a scaricare gli sfondi che gli altri utenti si scambiano allegramente...il solito becero razzismo... mi si esclude proprio come alle feste delle medie...
non credo sia razzismo, io le scarico tranquillamente. ovvio che sono un utente registrato...
io clicco sulla piccola immagine, si apre una piccola finestra in cui compare un'immagine più grande, clicco col destro e faccio salva immagine con nome.

Comunque se non ce la fai, dimmi il numero del post o l'immagine/i che ti piacciono, li scarico e te le mando in pvt.

Guarda che abi forum è un gran bel posto. è vero, ci sono un po' di utenti che se la tirano, ma che dire?
non ti curar di loro ma guarda e passa!
Old 22-06-2008, 15:08   #1185
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
ragazzi anzichè prendere le immagini da abiforum perchènon facciamo anche noi come loro e postiamo una bella serie di immagini da mettere come sfondo?
potrebbe essere una bella idea io ho gia dato un' idea nel post precedente

a gatone
neanche io rieso aregistrare il mio t10 è molto strano perchè entrando sulsito col programma emodio dice o che la pagin non è stata trovata o , quando la trova, dice di inserire il colore e poi torna indietro
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:59   #1186
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
non credo sia razzismo, io le scarico tranquillamente. ovvio che sono un utente registrato...
io clicco sulla piccola immagine, si apre una piccola finestra in cui compare un'immagine più grande, clicco col destro e faccio salva immagine con nome.

Comunque se non ce la fai, dimmi il numero del post o l'immagine/i che ti piacciono, li scarico e te le mando in pvt.

Guarda che abi forum è un gran bel posto. è vero, ci sono un po' di utenti che se la tirano, ma che dire?
non ti curar di loro ma guarda e passa!
Credo sia solo colpa di quel perdigiorno di admin che ancora non mi ha autorizzato. Non posso neanche rispondere ai post.
Old 22-06-2008, 16:57   #1187
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
ragazzi anzichè prendere le immagini da abiforum perchènon facciamo anche noi come loro e postiamo una bella serie di immagini da mettere come sfondo?
potrebbe essere una bella idea io ho gia dato un' idea nel post precedente

a gatone
neanche io rieso aregistrare il mio t10 è molto strano perchè entrando sulsito col programma emodio dice o che la pagin non è stata trovata o , quando la trova, dice di inserire il colore e poi torna indietro
concordo
piacerebbe anche a me avere una vasta scelta di sfondi da poter scaricare
Old 22-06-2008, 17:03   #1188
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Possiamo provare. Chi ha immagini da caricare?
Old 22-06-2008, 18:03   #1189
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

gioki + 4° firmware

salve!
ma allora nn nn ci sn altri gioki scaricabili x il t10?? no xk ankio ne vorrei degli altri, ma mi sà k rimarrò deluso!
cmq secondo voi quali saranno le innovazione del 4° firmware?? voglio sentire i vostri pareri!!
Old 22-06-2008, 18:46   #1190
Diamant
Member

Città: Gaeta
Ciao a tutti ragazzi!!!
Proprio ieri ho ordinato il t10 approfittando dell'offerta sullo store online di mediaworld a 49.9.Proprio questo topic mi ha convinto a scegliere questo lettore .
Ora vorrei chiedervi una cosa: ma per aggiungere nuove gui devo cambiare firmware o vanno anche col 3.06 EU,potte farmi una piccola guida?
Credo di aver letto più o meno tutti i post,ma non mi sembra cve ne siano di chiari...O forse sono io che mi sono rimbambito completamente
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:53   #1191
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!!!
Proprio ieri ho ordinato il t10 approfittando dell'offerta sullo store online di mediaworld a 49.9.Proprio questo topic mi ha convinto a scegliere questo lettore .
Ora vorrei chiedervi una cosa: ma per aggiungere nuove gui devo cambiare firmware o vanno anche col 3.06 EU,potte farmi una piccola guida?
Credo di aver letto più o meno tutti i post,ma non mi sembra cve ne siano di chiari...O forse sono io che mi sono rimbambito completamente
innanzitutto complimenti x l'ottima scelta!! cmq le GUI le puoi scaricare x il firmware 3.06 EU e le trovi qui
Old 22-06-2008, 19:08   #1192
Diamant
Member

Quote:
innanzitutto complimenti x l'ottima scelta!! cmq le GUI le puoi scaricare x il firmware 3.06 EU e le trovi qui
Sì ma non ho capito come le metto...e se metterle equivarrebbe a fare un nuovo flash del firmware o semplicemente un "reflash" quindi un'aggiunta...e poi non ho capito neanche se posso aggiungere nuove gui liberamente o se c'è un limite oppure se mettendone una nuova se ne cancella una di default...
Old 22-06-2008, 19:19   #1193
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Sì ma non ho capito come le metto...e se metterle equivarrebbe a fare un nuovo flash del firmware o semplicemente un "reflash" quindi un'aggiunta...e poi non ho capito neanche se posso aggiungere nuove gui liberamente o se c'è un limite oppure se mettendone una nuova se ne cancella una di default...
allore in pratica se tu hai già la versione 3.06 e installi i temi x la 3.06 (di cui ti ho dato il link) nn succede nulla e si cancella solamente il tema di default quello con il cagnolino (sammy, ma cmq si può ripristinare)...
poi x installarle devi decomprimere la cartella scaricata... dentro ci trovi 2 file, li copi nella cartella principale del lettore (quella con music, video etc..) poi stakki il lettore e lo accendi... in basso ti viene scritto "upgrading firmware" e poi si spegne, riaccendilo e lascialo finire, poi riaccendi ankora ed ecco il tema!! capito?? cmq ci sn vari post k dicono di km installarli, tipo la 1^ pag del thread fatta dal mitiko gatone k è completixima!!
Old 22-06-2008, 19:29   #1194
Diamant
Member

Quote:
allore in pratica se tu hai già la versione 3.06 e installi i temi x la 3.06 (di cui ti ho dato il link) nn succede nulla e si cancella solamente il tema di default quello con il cagnolino (sammy, ma cmq si può ripristinare)...
poi x installarle devi decomprimere la cartella scaricata... dentro ci trovi 2 file, li copi nella cartella principale del lettore (quella con music, video etc..) poi stakki il lettore e lo accendi... in basso ti viene scritto "upgrading firmware" e poi si spegne, riaccendilo e lascialo finire, poi riaccendi ankora ed ecco il tema!! capito?? cmq ci sn vari post k dicono di km installarli, tipo la 1^ pag del thread fatta dal mitiko gatone k è completixima!!
Grazie: sei stato chiarissimo!!!
Old 22-06-2008, 19:37   #1195
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Grazie: sei stato chiarissimo!!!
figurati!!
allora nex1 risponde alla mia domanda sul 4° firmware???? io aspetto ankora!!!!
Old 23-06-2008, 08:41   #1196
Diamant
Member

Piccolo OT: ma qualcuno sa come funziona lo stato dell'ordine di mediawoeld?
A me oggi dice "In lavorazione",ma vorrei capire se l'ha spedito o meno
Old 23-06-2008, 09:54   #1197
Akbar
Member

Quote:
Piccolo OT: ma qualcuno sa come funziona lo stato dell'ordine di mediawoeld?
A me oggi dice "In lavorazione",ma vorrei capire se l'ha spedito o meno
Di solito per queste cose quando dicono "in lavorazione" significa che un criceto sta portando un foglio con i tuoi dati dall'ufficio ordini al magazzino e i due siti distano circa 3 km. Il criceto potrebbe metterci anche una settimana...
Old 23-06-2008, 11:24   #1198
tsiuak
Member

L'Avatar di tsiuak

Città: Italia
Ma se voglio scaricare Emodio, tengo anche Samsung Media Studio o lo disinstallo??
tsiuak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:48   #1199
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da tsiuak Guarda i messaggi
Ma se voglio scaricare Emodio, tengo anche Samsung Media Studio o lo disinstallo??
A me lo ha sostituito autonomamente, in effetti emodio è una evoluzione di SMS, cambia il nome ma molte cose sono identiche.
Old 23-06-2008, 12:50   #1200
Diamant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Di solito per queste cose quando dicono "in lavorazione" significa che un criceto sta portando un foglio con i tuoi dati dall'ufficio ordini al magazzino e i due siti distano circa 3 km. Il criceto potrebbe metterci anche una settimana...
DIci davvero???
Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian