|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
bella la foto di snake, cmq il problema è proprio che mi rompe dover ruotare tutte le foto una ad una per vederle. Come sfondi ok, ma per lo slideshow è un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
caro daniele ti consiglio caldamente di lasciare il firmware europeo anche perchè si rischia la rottura del lettore, comunque la rilevazione del T10 come chiavetta BT la stiamo aspettando tutti soprattutto per le lyrics e credo proprio che sarà disponibile col prossio firmware, il quarto, che aspettiamo con anzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
io clicco sulla piccola immagine, si apre una piccola finestra in cui compare un'immagine più grande, clicco col destro e faccio salva immagine con nome. Comunque se non ce la fai, dimmi il numero del post o l'immagine/i che ti piacciono, li scarico e te le mando in pvt. Guarda che abi forum è un gran bel posto. è vero, ci sono un po' di utenti che se la tirano, ma che dire? non ti curar di loro ma guarda e passa! ![]()
![]() |
![]() |
#1185 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
ragazzi anzichè prendere le immagini da abiforum perchènon facciamo anche noi come loro e postiamo una bella serie di immagini da mettere come sfondo?
potrebbe essere una bella idea io ho gia dato un' idea nel post precedente a gatone neanche io rieso aregistrare il mio t10 è molto strano perchè entrando sulsito col programma emodio dice o che la pagin non è stata trovata o , quando la trova, dice di inserire il colore e poi torna indietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
piacerebbe anche a me avere una vasta scelta di sfondi da poter scaricare
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Possiamo provare. Chi ha immagini da caricare?
![]() |
#1189 |
Member
|
gioki + 4° firmware
salve!
ma allora nn nn ci sn altri gioki scaricabili x il t10?? no xk ankio ne vorrei degli altri, ma mi sà k rimarrò deluso! ![]() cmq secondo voi quali saranno le innovazione del 4° firmware?? voglio sentire i vostri pareri!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Member
Città: Gaeta
|
Ciao a tutti ragazzi!!!
Proprio ieri ho ordinato il t10 approfittando dell'offerta sullo store online di mediaworld a 49.9.Proprio questo topic mi ha convinto a scegliere questo lettore ![]() ![]() Ora vorrei chiedervi una cosa: ma per aggiungere nuove gui devo cambiare firmware o vanno anche col 3.06 EU,potte farmi una piccola guida? Credo di aver letto più o meno tutti i post,ma non mi sembra cve ne siano di chiari...O forse sono io che mi sono rimbambito completamente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Member
|
Quote:
poi x installarle devi decomprimere la cartella scaricata... dentro ci trovi 2 file, li copi nella cartella principale del lettore (quella con music, video etc..) poi stakki il lettore e lo accendi... in basso ti viene scritto "upgrading firmware" e poi si spegne, riaccendilo e lascialo finire, poi riaccendi ankora ed ecco il tema!! capito?? cmq ci sn vari post k dicono di km installarli, tipo la 1^ pag del thread fatta dal mitiko gatone k è completixima!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Member
|
Piccolo OT: ma qualcuno sa come funziona lo stato dell'ordine di mediawoeld?
A me oggi dice "In lavorazione",ma vorrei capire se l'ha spedito o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
Città: Italia
|
Ma se voglio scaricare Emodio, tengo anche Samsung Media Studio o lo disinstallo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.