Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 13:39   #101
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
ho riscaricato msnfix a quanto pare è stato modificato cioè' è stato ripulito dal file incriminato che era se nn sbaglio msnchk.exe bene bene adesso facendo una scansione tutto pulito quindi il mio intervento in passato e mi rivolgo a murack è servito ottimo
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 13:42   #102
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
E' un forum aperto a chiunque, siamo una community (quindi non una camerata) e si ascolta e si aiuta qualsiasi persona della comunità, quindi dovete accettare anche IGOR!
Scusa Deg, ma non mi pare che nessuno sia stato escluso.
Non confondiamo il clima di goliardia con il quale, a volte, tra di noi, affrontiamo il Forum con il cameratismo, sono due cose ben diverse e, in qualche modo, agli inizi, ci siamo passati tutti: ci sono passato io, ci sono passati Nuz, Murack, Deneb, Francizio ed altri ancora.
Ognuno di noi affronta le questioni, si inserisce in un contesto o in un ambiente e si rapporta con le persone, in maniera diversa: Igor, presumo, avrà il suo modo (giusto o sbagliato che sia, non è importante).
Non siamo una Casta e, soprattutto, non ci sono Capi (può darsi che qualcuno abbia un suo punto di riferimento, ma questo è un discorso diverso): siamo, più semplicemente, un gruppo di persone che si conosce da diverso tempo, ha consolidato i rapporti, ed interagisce in piena concordanza.
Che io ricordi, nessuno, sulla scorta di chissà quale tacito accordo tra utenti più "anziani" (non sapevo che termine utilizzare), è mai stato tagliato fuori.
Se Igor ritiene di avere un problema con me (personalmente, di certo, non ne ho con lui, non ne avrei motivo) ha solo da contattarmi in PM, mi sembra la cosa più semplice da fare.
E,considerato che già siamo in pochi a seguire questa sezione ed il lavoro abbonda, escludere qualcuno che si rende disponibile a dare una mano ed a offrire il suo contributo, sarebbe da Tafazzi.

Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 13:48.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 13:42   #103
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
ho riscaricato msnfix a quanto pare è stato modificato cioè' è stato ripulito dal file incriminato che era se nn sbaglio msnchk.exe bene bene adesso facendo una scansione tutto pulito quindi il mio intervento in passato e mi rivolgo a murack è servito ottimo
Scusa Gold, ma ci ho capito poco: dove hai trovato quell'msnchk.exe riferito a MSNFix??

Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 13:50.
Old 19-02-2008, 13:43   #104
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
Premesso che si stanno evidenziando comportamenti noti anche nel passato dove guarda caso si instaura un ruolo "capo" ad un utente mis ento nella posizione di avvertire gli utenti interessati a ritornare sui loro passi.
Non è passato molto dal caso Francizio dove il clima di "camerata" è stato duramente criticato da me avvertendo gli inetressati.
Se si ripete si fa pulizia.

Discorso breve, chiaro, trasparente e molto conciso!

E' un forum aperto a chiunque, siamo una community (quindi non una camerata) e si ascolta e si aiuta qualsiasi persona della comunità, quindi dovete accettare anche IGOR!
quoto igor cerca solo aiuto tutto quà per apprendere nuove cose a lui sconosciute
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
Old 19-02-2008, 13:57   #105
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Scusa Gold, ma ci ho capito poco: dove hai trovato quell'msnchk.exe riferito a MSNFix??
river era nel file zippato un mesetto fà credo prima che venisse modificato un utente disse che il file in questione era infetto da un trojan quindi effettuando una scansione personalmente il file era vermente infetto da un trojan Infostealer.Gampass
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668722

Ultima modifica di GOLDRAKES : 19-02-2008 alle 14:04.
Old 19-02-2008, 14:04   #106
Riverside
Bannato

Quote:
river era nel file zippato un mesetto fà credo prima che venisse modificato un utente disse che il file in questione era infetto da un trojan quindi effettuando una scansione personalmente il file era vermente infetto da un trojan gamestealer.gamepass
Intanto di che file zippato stiamo parlando?.
Veramente infetto non direi (saremmo dei pazzi a utilizzare un tool che ha un trojano di suo): sarà stato un falso positivo (sono diversi gli antivirus che riconoscono MSNFix (ma anche altri tool di rimozione che facciamo usare) come pericoloso.
Poi, altra cosa che non ho ancora capito: cosa sarebbe stato modificato?.
Old 19-02-2008, 14:05   #107
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Non confondiamo il clima di goliardia con il quale, a volte, tra di noi, affrontiamo il Forum con il cameratismo, sono due cose ben diverse e, in qualche modo, agli inizi, ci siamo passati tutti: ci sono passato io, ci sono passati Nuz, Murack, Deneb, Francizio ed altri ancora.
Ognuno di noi affronta le questioni, si inserisce in un contesto o in un ambiente e si rapporta con le persone, in maniera diversa: Igor, presumo, avrà il suo modo (giusto o sbagliato che sia, non è importante).
Non siamo una Casta e, soprattutto, non ci sono Capi (può darsi che qualcuno abbia un suo punto di riferimento, ma questo è un discorso diverso): siamo, più semplicemente, un gruppo di persone che si conosce da diverso tempo, ha consolidato i rapporti, ed interagisce in piena concordanza.
Che io ricordi, nessuno, sulla scorta di chissà quale tacito accordo tra utenti più "anziani" (non sapevo che termine utilizzare), è mai stato tagliato fuori.
Se Igor ritiene di avere un problema con me (personalmente, di certo, non ne ho con lui, non ne avrei motivo) ha solo da contattarmi in PM, mi sembra la cosa più semplice da fare.
E,considerato che già siamo in pochi a seguire questa sezione ed il lavoro abbonda, escludere qualcuno che si rende disponibile a dare una mano ed a offrire il suo contributo, sarebbe da Tafazzi.
a me è sembrato un po' come dire "recintato" ai riguardi di IGOR per questo motivo ho ritenuto opportuno l'intervento, in due thread
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:09   #108
Riverside
Bannato

Quote:
a me è sembrato un po' come dire "recintato" ai riguardi di IGOR per questo motivo ho ritenuto opportuno l'intervento, in due thread
Le apparenze, come le belle donne, a volte ingannano, Deg
Old 19-02-2008, 14:10   #109
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
Intanto di che file zippato stiamo parlando?.
Veramente infetto non direi (saremmo dei pazzi a utilizzare un tool che ha un trojano di suo): sarà stato un falso positivo (sono diversi gli antivirus che riconoscono MSNFix (ma anche altri tool di rimozione che facciamo usare) come pericoloso.
Poi, altra cosa che non ho ancora capito: cosa sarebbe stato modificato?.
leggi il post che ho linkato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668722
il file incriminato dentro il tool msnfix era come detto sopra msnchk.exe ma è stato eliminato da qualcuno adesso non c'è piu' ed il tool è pulito

Ultima modifica di GOLDRAKES : 19-02-2008 alle 14:15.
Old 19-02-2008, 15:21   #110
Riverside
Bannato

Quote:
leggi il post che ho linkato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668722
il file incriminato dentro il tool msnfix era come detto sopra msnchk.exe ma è stato eliminato da qualcuno adesso non c'è piu' ed il tool è pulito
Scusa Gold, ma tu stai parlando di sta roba?:

Quote:
Buon pomeriggio a tutti, vi scrivo per segnalarvi che mentre cancellavo la cartella dove all'interno c'era il programmino MSNFix è intervenuto Norton antivirus segnalandovi quanto segue:
Origine: C:\DocumentsandSettings\Salvatore\Desktop\Fix\MSNFix\incl\msnchk.exe
Categoria rischio: Virus
Impatto complessivo dei rischi: Alto
Per ulteriori informazioni sul rischio, fare clic su: Infostealer.Gampass
Azione intrapresa: Rimosso completamente
Old 19-02-2008, 18:03   #111
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
a proposito di riflessioni personali:
il fatto è che se tu ti fermavi alla sola considerazione su combofix, quindi tralasciando l'eventualità che il pc di Riserside potesse essere infetto da malware, sicuramente Riserside non la avrebbe presa come un "ti punto il dito contro" simile al thread precedente

che poi non vedo il motivo di tanta voglia di cercare un appiglio per scoprire un infezione nel suo pc, solo perchè lui aiuta tutti e forse intaccarne la sua veridicità? dubito che possa mai succedere

pace
se anche tu parli di eventualità,perche la stessa non puo riferirsi al pc di riverside,ho parlato solo di ipotesi migliori e peggiori indipendentemente dal pc al quale si riferiscono,chiunque avrebbe aperto il topic avrei risposto cosi,ma evidentemente le ipotesi peggiori con l'utente riverside non me le posso permettere
ipotesi migliore:combofix o sistemscan,mi sembra che fin'ora ci abbia azzecato.
secondo te mi è scappato di dire vundo solo perche ho visto l'avatar di riverside?
Quote:
Off Topic: Ero indeciso sul risponderti o meno, ma visto che mi tiri per la manica:

Siamo (i Soci) la casta di HU, non lo sapevi?
tra un po di post te le sei rimangiate quelle parole,dopo l'intervento del mod,cio che conta per me è cio che hai affermato qui,senza influenze da parte di terze persone
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=7

Quote:
Ma siccome me lo ritrovo su ben tre P.C. (e su due, non ho mai installato, tool di rimozione), devo capire quale, tra i software che uso su tutti e tre i P.C., lo ha installato

Per lo meno, è quasi da escludere (ma anche questo già si sapeva), che sia un virus:
sono proprio curioso anche in questo topic come nell'altro a cosa attribuirai quell'.exe in quei due pc

Quote:
Premesso che si stanno evidenziando comportamenti noti anche nel passato dove guarda caso si instaura un ruolo "capo" ad un utente mis ento nella posizione di avvertire gli utenti interessati a ritornare sui loro passi.
Non è passato molto dal caso Francizio dove il clima di "camerata" è stato duramente criticato da me avvertendo gli inetressati.
Se si ripete si fa pulizia.

Discorso breve, chiaro, trasparente e molto conciso!

quindi non sarei il primo che subisce tale trattamento
cio non fa che confermare le mie teorie

Quote:
questo che hai scritto non conta ormai,per me vale il tuo post che ho linkato in precedenza,in quel caso ti vedevo piu sincero e paradossalmente ti apprezzavo di piu
casta,cameratismo,capi,anziani,soci....

Quote:
quoto igor cerca solo aiuto tutto quà per apprendere nuove cose a lui sconosciute
non mi sembra che stia cercando aiuto ,sto solo partecipando alla discussione piu o meno come tutti

Quote:
*
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 18:31   #112
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
OT

io dico che te le sei cercate certe risposte, quindi è a dir poco fuori luogo passare x la vittima e accusare me ed altri di far parte di una casta o ancora peggio di essere soggetti all'influenza del "capo riverside"

mi riferisco a questo tuo intervento il cui significato è lampante e mal si concilia con quello che tu chiami "spirito della comunity" ( QUI)

a proposito, vedo che hai modificato il post.....dopo l'intervento del mod.....

Quote:
tra un po di post te le sei rimangiate quelle parole,dopo l'intervento del mod,cio che conta per me è cio che hai affermato qui,senza influenze da parte di terze persone

poi:
xchè hai ritenuto che quel file sia vundo? (vedere QUI)

nel 3d della rimozione di vundo, nn appare mai una volta, in nessun log

Se si tiene presente poi che la casistica c dice che si tratta di un file lasciato da combofix e lo conferma una banale ricerca su google in qualsiasi forum (oltre che in questo), come ho fatto io, rilevando che anche systemscan produce questo file (come puntualizzato anche da chill), nn vedo come tu sia giunto a questa conclusione.....

saro io ignorante in materia, ma la tua conclusione nn mi quadra, specialmente buttata li a caso, senza spiegarla... e cosa significava quel "rieccomi"?

che poi nn mi sembra che il tuo intervento abbiamo giovato a nulla nella discussione, visto che, fatto quell'intervento, sei scomparso....."spirito della comunity"

chiedo scusa prima di tutto al mod, di cui sono cosciente il ruole che ha e di ciò che sarà probabilmente "costretto" a fare (cioè sospendermi) xò ritengo che il primo a sbagliare nei toni sei stato tu.....e nn mi va di passare come uno di quei soci subdoli del capo riverside.....come dici tu.....

se ora il mod mi vuole sospendere, credo che faccia bene e rispetterò la sua azione disciplinare, ma certe cose nn mi va che passino.....

x la precisione: nn mi sembra che ne io ne deneb abbiamo avuto problemi ad inserirci in questo team di assistenza......quindi credo poco all'alibi del cameratismo...piuttosto tutto dipende dai modi in cui si c presenta

c vediamo fra 5 o 7 giorni
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:13   #113
IG0R
Member

dai un'occhiata qui,mi sembra che piu o meno ho detto le stesse cose vostre,solo che qui suonano diverse
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1632741&page=3
anche in quel caso si fece girare combo,ok,quindi era legato alla procedura del vundo,ma se riverside non ha fatto girare tool sui due pc,perchè in sisytem32 ha quell'.exe?i programmi da lui menzionati non hanno niente a che vedere con quel file
Old 19-02-2008, 20:33   #114
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Ho provato anche Systemscan e non crea il file swreg.exe in system32. Anzi credo che non lo crei proprio in nessuna cartella, anche perchè ho notato che la versione usata da questo tool è rinominata come aswxregb.exe.
Old 19-02-2008, 20:42   #115
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Ho provato anche Systemscan e non crea il file swreg.exe in system32. Anzi credo che non lo crei proprio in nessuna cartella, anche perchè ho notato che la versione usata da questo tool è rinominata come aswxregb.exe.
Probabile essendo un pezzo che non lo uso ma ti posso garantire che il file swreg.exe Systemscan lo creava.
Old 19-02-2008, 21:04   #116
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Probabile essendo un pezzo che non lo uso ma ti posso garantire che il file swreg.exe Systemscan lo creava.
Ovviamente non mettevo in dubbio quello che tu e (mi pare) murack avevate scritto. Era solo una info ulteriore alla discussione.
Purtroppo ho solo l'ultima versione e quindi quello che ho scritto si basa su quella.
Old 19-02-2008, 21:08   #117
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Ovviamente non mettevo in dubbio quello che tu e (mi pare) murack avevate scritto. Era solo una info ulteriore alla discussione.
Purtroppo ho solo l'ultima versione e quindi quello che ho scritto si basa su quella.
questo l'avevo capito era semplicemente per confermare che swreg.exe Systen Scan lo creava e veniva puntulamente segnalato da Panda, preciso a questo punto che Prevx Csi ancora aveva da venire
Old 19-02-2008, 21:32   #118
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
anche in quel caso si fece girare combo,ok,quindi era legato alla procedura del vundo,ma se riverside non ha fatto girare tool sui due pc,perchè in sisytem32 ha quell'.exe?
Quote:
i programmi da lui menzionati non hanno niente a che vedere con quel file
I programmi da me menzionati sono quelli che condivido su tutti e tre i P.C. (ne ho tralasciati due: Outpost Firewall Professional e Messenger).
Io non ho mai detto sono certo che swreg,exe (vatti a rileegere i miei post) venga creato da uno dei programmi che condivido su tutti e tre i P.C. ma più semplicemente, che, dati alla mano, considerato tutto, potrebbe dipendere da quello.
Ora, visto che appari ferrato sulla questione: (vedi tua affermazione):
Quote:
i programmi da lui menzionati non hanno niente a che vedere con quel file
dimmi: sulla base di quelli che sono i software installati in egual maniera sui miei tre P.C., quale tra questi può o non può aver ha creato swreg.exe (io non lo ho ancora capito) e per quale ragione (una analisi completa e dettagliata sarebbe gradita):

● WINDOWS XP PROFESSIONAL (licenziato);
● NOD32 (licenziato);
● OUTPOST FIREWALL PRO (licenziato);
● OFFICE 2003 (licenziato);
● SKYPE;
● MSN MESSENGER;
● GMAIL NOTIFIER;

Sorvolo sul resto (vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=111)
Stai coinvolgendo, tutti, in questione tutta tua (nei miei confronti) ed hai provocato la reazione di una delle poche persone (Murack) che, per l’educazione che ha, non si sarebbe mai permessa di intervenire nella maniera in cui è intervenuta.
Ti ho invitato, ben due volte, a contattarmi in PM nel caso in cui tu debba chiarire qualcosa con me.
Non coinvolgere, come stai facendo, altre persone in queste situazione e, soprattutto, cerca di cogliere l'invito del Moderatore di sezione (Deg).
Aspetto, da parte tua, chiarimenti e delucidazioni, in relazione alla questione legata a swreg.exe che mi riguarda (visto che per me (ma non solo per me) è buio totale ma, a quanto pare, per te non lo è.
Partendo dalla analisi, da parte tua, dei software condivisi su tutti i miei tre P.C. (sono quelli che ho elencato sopra …. Niente crackz e nessuna cazzata ….. io le licenze dei programmi le acquisto …. compresa quella di WinRrar), e dal fatto che su due dei miei tre P.C. non ho mai fatto girare i tool di rimozione che facciamo utilizzare, di norma, in questa sottosezione (e questo lo ho già precisato) magari riusciamo a venirne a capo (anche se, forse, ne sono venuto a capo da solo, ma questo è tutt'altro discorso).

Ribadisco: la questione, per quel che mi riguardava, era già chiusa ancor prima dell'intervento di Deg: è superfluo sottolineare che, per il rispetto che ho nei confronti di Murack e di tutti coloro che, ogni giorno, si smazzano (non certo io) per mandare avanti questa sezione, e che, in qualche maniera hai volutamente coinvolto, il mio intervento era dovuto.

Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 22:01.
Old 20-02-2008, 00:11   #119
IG0R
Member

senti riverside questo è davvero il mio ultimo post,perche al momento credo sia meglio io mi allontani,tornero quando tutto sarà piu calmo.Onestamente non capisco perche ogni volta che mi quoti continui a parlarmi di crack e seriali(lo hai fatto qui e nell'altro post in cui dicevi che misconscevo cosa volesse significare il termine "licenziato").Questo dalla mie parti si dice buttare fango sulla gente,visto che ho sempre sconsigliato a tutti i miei amici e amiche di scaricare quella robaccia dal p2p.Non scarico crack e similari,mai fatto e mai lo farò,non compro i software ma a differenza tua vado di free o di offerte pescate dalla rete,visto che a stento mi posso permettere l'adsl.
visto che ne sei venuto a capo,la mia presenza o se vogliamo,ma proprio con presunzione,funzione,se mai c'è stata,non ha piu senso.
arrivederci a tutti gli utenti con cui ho avuto il piacere di parlare
buona continuzione
Old 20-02-2008, 08:04   #120
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
ma come faccio a ripulire il pc da quel file?
power86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian