|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho riscaricato msnfix a quanto pare è stato modificato cioè' è stato ripulito
![]() ![]() ![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Non confondiamo il clima di goliardia con il quale, a volte, tra di noi, affrontiamo il Forum con il cameratismo, sono due cose ben diverse e, in qualche modo, agli inizi, ci siamo passati tutti: ci sono passato io, ci sono passati Nuz, Murack, Deneb, Francizio ed altri ancora. Ognuno di noi affronta le questioni, si inserisce in un contesto o in un ambiente e si rapporta con le persone, in maniera diversa: Igor, presumo, avrà il suo modo (giusto o sbagliato che sia, non è importante). Non siamo una Casta e, soprattutto, non ci sono Capi (può darsi che qualcuno abbia un suo punto di riferimento, ma questo è un discorso diverso): siamo, più semplicemente, un gruppo di persone che si conosce da diverso tempo, ha consolidato i rapporti, ed interagisce in piena concordanza. Che io ricordi, nessuno, sulla scorta di chissà quale tacito accordo tra utenti più "anziani" (non sapevo che termine utilizzare), è mai stato tagliato fuori. Se Igor ritiene di avere un problema con me (personalmente, di certo, non ne ho con lui, non ne avrei motivo) ha solo da contattarmi in PM, mi sembra la cosa più semplice da fare. E,considerato che già siamo in pochi a seguire questa sezione ed il lavoro abbonda, escludere qualcuno che si rende disponibile a dare una mano ed a offrire il suo contributo, sarebbe da Tafazzi. Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668722
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 Ultima modifica di GOLDRAKES : 19-02-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
Veramente infetto non direi (saremmo dei pazzi a utilizzare un tool che ha un trojano di suo): sarà stato un falso positivo (sono diversi gli antivirus che riconoscono MSNFix (ma anche altri tool di rimozione che facciamo usare) come pericoloso. Poi, altra cosa che non ho ancora capito: cosa sarebbe stato modificato?. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il file incriminato dentro il tool msnfix era come detto sopra msnchk.exe ma è stato eliminato da qualcuno adesso non c'è piu' ed il tool è pulito
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 Ultima modifica di GOLDRAKES : 19-02-2008 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||||||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ipotesi migliore:combofix o sistemscan,mi sembra che fin'ora ci abbia azzecato. secondo te mi è scappato di dire vundo solo perche ho visto l'avatar di riverside? ![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=7 Quote:
![]() Quote:
![]() cio non fa che confermare le mie teorie ![]() Quote:
![]() casta,cameratismo,capi,anziani,soci.... ![]() Quote:
![]() ![]() * |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
OT
io dico che te le sei cercate certe risposte, quindi è a dir poco fuori luogo passare x la vittima e accusare me ed altri di far parte di una casta o ancora peggio di essere soggetti all'influenza del "capo riverside"
mi riferisco a questo tuo intervento il cui significato è lampante e mal si concilia con quello che tu chiami "spirito della comunity" ( QUI) a proposito, vedo che hai modificato il post.....dopo l'intervento del mod..... Quote:
![]() poi: xchè hai ritenuto che quel file sia vundo? (vedere QUI) nel 3d della rimozione di vundo, nn appare mai una volta, in nessun log ![]() Se si tiene presente poi che la casistica c dice che si tratta di un file lasciato da combofix e lo conferma una banale ricerca su google in qualsiasi forum (oltre che in questo), come ho fatto io, rilevando che anche systemscan produce questo file (come puntualizzato anche da chill), nn vedo come tu sia giunto a questa conclusione..... ![]() saro io ignorante in materia, ma la tua conclusione nn mi quadra, specialmente buttata li a caso, senza spiegarla... e cosa significava quel "rieccomi"? che poi nn mi sembra che il tuo intervento abbiamo giovato a nulla nella discussione, visto che, fatto quell'intervento, sei scomparso....."spirito della comunity" ![]() chiedo scusa prima di tutto al mod, di cui sono cosciente il ruole che ha e di ciò che sarà probabilmente "costretto" a fare (cioè sospendermi) xò ritengo che il primo a sbagliare nei toni sei stato tu.....e nn mi va di passare come uno di quei soci subdoli del capo riverside.....come dici tu..... se ora il mod mi vuole sospendere, credo che faccia bene e rispetterò la sua azione disciplinare, ma certe cose nn mi va che passino..... x la precisione: nn mi sembra che ne io ne deneb abbiamo avuto problemi ad inserirci in questo team di assistenza......quindi credo poco all'alibi del cameratismo...piuttosto tutto dipende dai modi in cui si c presenta c vediamo fra 5 o 7 giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
dai un'occhiata qui,mi sembra che piu o meno ho detto le stesse cose vostre,solo che qui suonano diverse
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1632741&page=3 anche in quel caso si fece girare combo,ok,quindi era legato alla procedura del vundo,ma se riverside non ha fatto girare tool sui due pc,perchè in sisytem32 ha quell'.exe?i programmi da lui menzionati non hanno niente a che vedere con quel file |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ho provato anche Systemscan e non crea il file swreg.exe in system32. Anzi credo che non lo crei proprio in nessuna cartella, anche perchè ho notato che la versione usata da questo tool è rinominata come aswxregb.exe.
![]() |
![]() |
#115 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Purtroppo ho solo l'ultima versione e quindi quello che ho scritto si basa su quella.
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io non ho mai detto sono certo che swreg,exe (vatti a rileegere i miei post) venga creato da uno dei programmi che condivido su tutti e tre i P.C. ma più semplicemente, che, dati alla mano, considerato tutto, potrebbe dipendere da quello. Ora, visto che appari ferrato sulla questione: (vedi tua affermazione): Quote:
● WINDOWS XP PROFESSIONAL (licenziato); ● NOD32 (licenziato); ● OUTPOST FIREWALL PRO (licenziato); ● OFFICE 2003 (licenziato); ● SKYPE; ● MSN MESSENGER; ● GMAIL NOTIFIER; Sorvolo sul resto (vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=111) Stai coinvolgendo, tutti, in questione tutta tua (nei miei confronti) ed hai provocato la reazione di una delle poche persone (Murack) che, per l’educazione che ha, non si sarebbe mai permessa di intervenire nella maniera in cui è intervenuta. Ti ho invitato, ben due volte, a contattarmi in PM nel caso in cui tu debba chiarire qualcosa con me. Non coinvolgere, come stai facendo, altre persone in queste situazione e, soprattutto, cerca di cogliere l'invito del Moderatore di sezione (Deg). Aspetto, da parte tua, chiarimenti e delucidazioni, in relazione alla questione legata a swreg.exe che mi riguarda (visto che per me (ma non solo per me) è buio totale ma, a quanto pare, per te non lo è. Partendo dalla analisi, da parte tua, dei software condivisi su tutti i miei tre P.C. (sono quelli che ho elencato sopra …. Niente crackz e nessuna cazzata ….. io le licenze dei programmi le acquisto …. compresa quella di WinRrar), e dal fatto che su due dei miei tre P.C. non ho mai fatto girare i tool di rimozione che facciamo utilizzare, di norma, in questa sottosezione (e questo lo ho già precisato) magari riusciamo a venirne a capo (anche se, forse, ne sono venuto a capo da solo, ma questo è tutt'altro discorso). Ribadisco: la questione, per quel che mi riguardava, era già chiusa ancor prima dell'intervento di Deg: è superfluo sottolineare che, per il rispetto che ho nei confronti di Murack e di tutti coloro che, ogni giorno, si smazzano (non certo io) per mandare avanti questa sezione, e che, in qualche maniera hai volutamente coinvolto, il mio intervento era dovuto. Ultima modifica di Riverside : 19-02-2008 alle 22:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
senti riverside questo è davvero il mio ultimo post,perche al momento credo sia meglio io mi allontani,tornero quando tutto sarà piu calmo.Onestamente non capisco perche ogni volta che mi quoti continui a parlarmi di crack e seriali(lo hai fatto qui e nell'altro post in cui dicevi che misconscevo cosa volesse significare il termine "licenziato").Questo dalla mie parti si dice buttare fango sulla gente,visto che ho sempre sconsigliato a tutti i miei amici e amiche di scaricare quella robaccia dal p2p.Non scarico crack e similari,mai fatto e mai lo farò,non compro i software ma a differenza tua vado di free o di offerte pescate dalla rete,visto che a stento mi posso permettere l'adsl.
visto che ne sei venuto a capo,la mia presenza o se vogliamo,ma proprio con presunzione,funzione,se mai c'è stata,non ha piu senso. arrivederci a tutti gli utenti con cui ho avuto il piacere di parlare ![]() buona continuzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ma come faccio a ripulire il pc da quel file?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.