|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dovrebbe essere multilingua anche Forged Alliance.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
se non sbaglio se ne ero già discusso. E se non ricordo male si era giunti alla conclusione che si, era multilingua.
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Ragazzi...qualcuno di voi ha provato ad affrontare in schermaglia il pc con la sua maledetta AI adattiva!?
Rispetto al precedente Sup.Com. non c'e' paragone....Per sconfiggerlo devi farti un mazzo a tarallo...Ed il bello e' che ogni volta cambia tattica....anche sulla stessa mappa...E' praticamente imprevedibile...Sono roiuscito a batterlo ma e' proprio tosta...Porca miseria.... ![]() E' la prima volta che in un rts trovo un tale livello di intelligenza artificiale... Di sicuro giocare contro il pc non ti scoccia! ![]()
![]() |
#447 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
un ciao generale a tutti...sono un veterano o quasi di SC liscio e non...ma ho bisogno del vostro aiuto.
ho formattato ieri il mio pc ed ora ho reistallato SC liscio...ho aggiornato i driver catalyst ai 8.3 e le dx perfette pure loro..il gioco sia non patchatto che patchato al massimo(ho fatto tre istallazioni fin ora) funziona benissimo...tranne che per un punto....gli alberi sulla mappa vanno e vengono!!!si accendono e si spengono...scompaiono e riappaiono qualunque cosa faccia!!!!!!!!!!!! cosa può essere...il gioco funzionava alla meraviglia prima del formattone...nulla è cambiato da prima...che siano i catalyst 8.3???? ma io con gli 8.1andavo bene! suggerimenti please...cosa può essere!!!!! thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
|
io personalmente non credo che siano i driver...visto che con i 8.1 funzionava tutto...cosa altro può essere????
la scheda video non è rotta e la ram sta bene...con fear tutto va bene e anche con tutte le tech demo(che sono un redering in tempo reale e quindi se la ram fosse andata vedrei anche li artefatti e bande colorate) le temperature sono buone le controllo con rivatunner sempre entro i 70gradi....non è il mio avast(antivirus) o rivatunner o CCC o qualunque altro programma in background che disturba il gioco(anche perchè se fosse così il problema sarebbe il non partire e non l' accendere e spegnere gli alberelli) le dx9 che tengo sono quelle che fa scaricare da internet il gioco stesso....ce ne sono di più aggiornate????? secondo voi se torno ai 7.12?????? e se poi non funziona lo stesso!!!! ditemi altri cose che possono provocare questo errore negli laberi(ripeto solo gli alberi hanno problemi) thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Città: BARI
|
A me invece con la 8800GTX e i penultimi e gli ultimi driver...ogni tanto Forged Alliance mi da :
- Schermata blu e mi dice che il driver (ed il problema e' che non ricordo quale) ha smesso di funzionare! - Il monitor va in risparmio energetico... ![]() - Mi si inchioda il pc... Questo sia in Vista che in XP... Non succede sempre...diciamo che una volta su 10 quando sono sfortunato... Cosi' ad occhio mi sembra che il problema sia il risultato di una combinazione driver-gioco... Pareri? ![]()
My Son.....My Son.....My Son.....My Life. Ultima modifica di mikkese : 18-03-2008 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
|
io ho risolto tornando ai 7.12
![]() comunque adesso mi arriva una 9600gt per tentare di mandare giù Forged Alliance che è pesantissimo!!!!!!!!! ![]() adesso quindi non dovrò usare più i catalyst ma forceware...speriamo bene! comunque a me graficamente piace più il rpimo SC molto più realistico...il secondo ha i veicoli sformati!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Ma esistono siti da cui scaricare mod ? Ho letto che qualcosa si sta muovendo visto che non c'è un editor ufficiale ma ho trovato davvero poco e quel poco neanche funziona.
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ho patchato supcom tramite GPGnet e ora dopo aver installato tutti gli aggiornamenti ci sono piccoli problemi di lingua, per esempio alcune voci del menù sono in italiano ed altre in inglese (per esempio interfaccia ora è interface, rendering scinitllo è bloom render ecc)....come mai? C'è un modo per farle tornare in italiano? Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve. Ho letto un pò il theard, ma più che altro per tentare di risolvere un problemino... allora, ho installato il gioco, ho iniziato a giocare e per un pò è andato tutto bene... ho fatto un paio di partite in schermaglia, tanto per dare un occhiata al gioco e vedere come girava... devo dire che è un bel RTS dopo tutto... comunque, il problema è che con la versione base dopo un pò, e non so se è per via delle molte unità e strutture ecc. però mi si bloccava il gioco, inchiodava come compivo certe azioni.... e non sempre le stesse... facendomi ritornare al desktop... anche se il problema si presentava in modo molto sporadico, ho deciso che fosse meglio aggiornare il gioco... fatto stà che il problema persiste e addirittura con maggior frequenza.... addirittura mi si blocca appena caricato il gioco.... nella schermata iniziale..... non so che fare sinceramente.... ho dato un'aggiustata quà e la.... disattivato firewall e antivirus.... provato a settare meglio la scheda video nel pannello di controllo.... ma niente!!! Che posso fare??? Il gioco è aggiornato all'ultima patch e il mio pc è composto di : WinXP Professional , CPU Intel 2 Duo e8500 , 4gb ram Corsair ddr2 , Nvidia 8800gtx 768ram , Asus P5nd , Western Union 10000rpm!!! Mi sembra che, leggendo quà e là ho visto che chi gioca non ha niente che il mio non possa eguagliare!!! Da cosa può essere dipeso il problema!!! Forse c'è un surriscaldamento dell'apparato video??? Eppure ci sono 6 ventole nello chassi... Voi che dite??? Fatemi sapere grazie Ciao.
![]() ps: per un pò è andato tutto bene, poi con le patch la cosa è addirittura peggiorata.... proprio non saprei!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Il sistema è fresco di formattata vero ?
Probabilmente è un problema di driver video magari prova ad aggiornatli ovviamente con una versione whql e non con le millemilla beta. Te lo fa solo con questo game ? Alimentatore è dimensionato per quel sistema ?
![]() |
#455 |
Bannato
|
ola spesso gioco online...e solo nelle partite online di FA avvolte...anche tre in un solo giorno il computer si freezza...e si impalla!!!!...e devo per forza riavviarlo con il pulsante reset!!!!!!
la config è quella in firma...e tutto è in regola...ali, calore componerti stabilità(orthos priorità 8 per 6ore ok)...quindi visto che mi capita solo online(perchè se gioco non online non capita una volta in 24 ore!) non è che è dovuto alla schifezza di gpgnet?^^? help..perdo molte partite di classifica per questo fattaccio! non capita ne con la demo di crysis massimi dettagli gioco per due ore...ne con niente altrooooooooooooo! ai 3d mark...fa 8 mark06 uno dietro l' altro senza problemi...e con ottimi punteggi aggiungo. Ultima modifica di Spike88 : 11-04-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
|
ma possibile mai che a distanza di giorni nessuno ci sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
|
no il nostro problema è diverso...io quando gioco single player(ovvero non su internet) posso anche mettere la mappa da 80KM e 8 IA ma non crassha mai e va fluido...il problema accade quando provo a fare uan partita online...e spesso freezza il pc...constringendomi a dover riavviare l' intero pc...non so che fare... o aperto le porte del firewall, anzi l' ho proprio disattivato quello di windows!...ho provato a modificare i comandi di debuging di eindows da gestione...per evitare che il SO creasse il crash dell' intero sistema...ma niente il problema persiste!
aiutatemi...per me il gioco online è parte integrante di FA! ripeeto che con SC non succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Volevo comprare questo gioco. Qualcuno di voi ci ha per caso giocato con una x1950 così mi puo dire come funziona? Grazie
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Molto dipende dalla CPU, comunque sì funziona abbastanza bene.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.