|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() La vendo perchè ho cose più urgenti da prendere si lo so potevo non prenderla a sto punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
[quote=terrys3]
Quote:
Poi per i giochi va che è un piacere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho la X-Fi Fatal1ty installata su una Asus A8N-Sli Premium , con bios 1008 , e non ho assolutamente nessun problema , ne' di compatibilita' ne' di funzionamento , montata tra l 'altro nemmeno sull' ultimo slot PCI come da piu' parti consigliato , infatti e' sul primo slot immediatamente sotto il secondo slot Pci-ex . A questo punto ,,una curiosita' , permettimi una domanda , cosa differenzia le Asus rispetto a tutte le altre MB di altri brand che montano il Nforce4 per parlare di problemi o di incompatibilita' ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Se sapessi il perchè,molto provabilmente lavorerei alla Asue e non farei L'architetto...Ora mi dici che a te va bene,perfetto,mi fa solo che piacere,mi dispiace solo per gli altri che con la Asus sono stai meno fortunati.Sperando che il problema sia stato superato,o semplicemente la Creative ha rilasciato le schede con l'aggiornamento...tanto sospirato. Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 17-11-2005 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' quello che dice l'articolo di Tom's HW: Ci sono problemi di incompatibilità solo con la Xtreme Music e la Platinum, cioé i modelli con 2Mb di X-ram... E' già stato detto cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ariecchime!
ciao ragazzi, vedo che la diatriba ferve.....
![]() Allora, io prevengo da una Audigy 2 ZS e i miglioramenti li sentirebbe pure un sordo agonizzante in cima all'Empire State Building nell'ora di punta.... ![]() Allora il DAC cioè il convertitore analogico\digitale (migliore sulle X-FI) si fa apprezzare solo in determinate condizioni tecniche.... (tralascio le spiegazioni, ma Terrys potrà confermare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
si, ma non hai una X-Fi se non sbaglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho bisogno del vs. aiuto, mi è arrivato finalmente il kit z5500 logitech, tutto installato e collegato alla nuova creative x-fi extreme music, appena collegato ho configurato il tutto come 5.1 ma non capisco una cosa se eseguo il test delle casse dal telecomdo del kit suonano correttamente tutti i canali uno dopo l'altro, mentre se eseguo il test con la creative mi suonano correttamente il canale ant. destro, il centrale, l'ant. sinistro, il sub, ma il post destro non suona e suonano insieme quando fa il test il post. sinistro insieme al destro.
Devo reinsatallare i driver, non riesco a capire il motivo anche se poi le casse posteriori funzionano, avete qualche consiglio? Il kit l'ho collegato in modalità diretta, e poi ho un altro fatto il kit mi sembra un po' sottotono come acuti non sento un suono bello vivace non saprei spiegarmi. Per quando gioco come mi devo comportare quali impostazioni scegliere, ho provato il demo di need for speed most wanted e nelle impostazione sonore ci sono gli effetti eax attivi e il suono è stereo come devo impostarlo? ( diretto, pro logic movie , audio ecc.) Perchè anche qui il suono era poco vivace dove invece con le mie vecchie 2 casse labtec il suono era veramente vivace ed un piacewre da ascoltare. Spero solo che sia una questione di impostazione, ho installato i driver presenti sul cd di installazione della scheda, non li ho ancora aggiornati all'ultima realese. Per favore aiutatemi grazie ![]()
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Purtroppo non posso aiutarti con le impostazioni perchè ancora non ho una Extreme Music però, da possessore di uno Z-5500, posso dirti che dato il materiale con cui è fatto il Sub (legno) e quello di cui sono fatti i satelliti (plastica) è ovvio che (almeno da i miei esperimenti è risultato ciò
![]() Per quanto riguarda i film non ho di che lamentarmi: è fantastico, il suono è perfettamente bilanciato e omogeneo... Per quanto riguarda i giochi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1455 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
[quote=KNX]Purtroppo non posso aiutarti con le impostazioni perchè ancora non ho una Extreme Music però, da possessore di uno Z-5500, posso dirti che dato il materiale con cui è fatto il Sub (legno) e quello di cui sono fatti i satelliti (plastica) è ovvio che (almeno da i miei esperimenti è risultato ciò
![]() Per quanto riguarda i film non ho di che lamentarmi: è fantastico, il suono è perfettamente bilanciato e omogeneo... Per quanto riguarda i giochi ![]() ![]() ![]() Grazie per la risposta, intanto questa sera con calma cerchero' di risolvere il problema comunque ci sentiamo eventualmente quando avrai sottomano una extreme music, comunque conla mamma dfi non ho problemi con la x-fi almeno per ora. Ciao P.s. qualcuno che mi da un consiglio ciao
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, sapete se a Roma cè qualcuno che ha disponibile la ElitePro?
Grazie
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Member
|
Ciao a tutti, da ieri sono anke io 1 possessore di 1 Fatal1ty ma sfortuna vuole ke sul mio pc nn vuole proprio funzionare....
collegata sulla mia mobo ASUS A8V Deluxe, versione bios 1015.002 e chipset VIA K8T800P il pc nn si avvia in nessun modo... l'alimentazione come i collegamenti alla skeda sono stati fatti come manuale ma nulla, la mia mobo nn vuole digerirla sta cavola di skeda... leggevo qlk gg fa qui sul forum d'incompatibilità con skede ASUS con chipset N-FORCE 4 ma a quanto pare (lo sto testando con i miei okki!!! ![]() ![]() a questo punto di ki è la colpa??? di ASUS o di CREATIVE? p.s. ho provato la skeda su 1 mobo ASROCK di 30€ e funziona 1 meraviglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la asus e in particolare la AV8 sono dannate per questa scheda. Hai provato ad aggiornare il bios?
![]() |
#1459 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
Computer discount qui a Frosinone. se non sai come fare, ti aspetto in pvt, te la prendo io e te la mando tramite qualcuno dei viaggiatori ciociari che ogni dì salgono in capitale.. walk on ttt
![]() |
![]() |
#1460 |
Member
|
si ho aggiornato il Bios giusto ieri all'ultima versione stabile 1015.002... sul sito c sta 1 nuova versione beta 1016 ma nn so se farla...vorrei aspettare la versione ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.