|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
[quote=MaurizioSalonis;17773640]
mi dice che la periferica nn è configurata correttamente
![]() |
#8322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno ha idea di quanto consuma la Gamer Fatal1ty?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8323 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga potreste dirmi qual'è la scheda audio con bay e telecomando a minor prezzo possibile, sempre per quanto riguarda ambito x-fi
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8325 |
Senior Member
|
ma l'alimentazione è obbligatoria alla scheda?
Al bay sicuramente
![]() |
#8326 |
Senior Member
|
L'alimentazione alla scheda serve solo per la elite pro, per alimentare la console esterna...
![]() |
#8327 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ho una versione bulk volevo sapere se cè un surround mixer per sta belva. Cosi vedo anche se funzionano tutte le uscite. Non avendo nessun cd, ho solo i drivers
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido ![]() Ultima modifica di xathanatosx : 04-07-2007 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8328 |
Senior Member
|
Nooooo.... serve per l'alimentazione della console esterna (della elite pro)!
![]()
![]() |
#8329 | |
Senior Member
|
Quote:
e tutto il software? do lo trovo. nn riesco a downloadare niente
![]() |
![]() |
#8330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8331 |
Senior Member
|
ma come faccio........non ce lho il cd......
![]() |
#8332 |
Senior Member
|
![]() |
#8333 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
UGUALE!!!
Quote:
FERMI TUTTI....questo problema con la xbox360 ce l'ho anche io!!!! Posseggo una soung blaster x fi platinum e ho combattuto con l'assistenza creative per più di 1 mese ma a quanto ho capito con vari test (tutto sommato con l'audio me la cavicchio nei bei tempi suonavo e modificavo tracce audio) il problema è nella decodifica interna della xfi del segnale che riceve dalla 360. Metto in elenco tutte le prove che ho fatto: cavo component xbox360 originale e commerciale con uscita ottica e cavo ottico schermato e non schermato cavo vga xbox360 originale e commerciale con uscita ottica e cavo ottico schermato e non schermato. abilitato audio dolby digital e successivamente audio dolby dital con wma pro. in tutti questi casi il problema persiste premetto che ho anche comprato un nuovo kit 5.1 sperando di risolvere il problema...ma niente. Sposto la consolle in camera da pranzo dove ho un sinto amplificatore e un kit 5.1 e il problema non si verifica...nessun gracchio e nessuna distorzione del suono come se un stessimo grattando un vetro con la carta vetrata. Se collego l'audio stereo analogico ( per intenderci i cavi rosso e bianco) alla x fi il problema non si verifica. Ora di prove ne ho fatte tante, di cavi ne ho provati molti(troppi) e sono arrivato alla conclusione finale che il problema è proprio dell'hardware e non riesco a capire il xche. Sinceramente sono molto "avvelenato" perchè ho comprato la xfi quasi solamente per poter sentire in modo ottimale l'audio della xbox360... Ripeto che ho combattuto con l'assistenza creative per più di un mese senza riuscire a risolvere il problema e l'unica idea che mi è venuta in mente è di riuscire in qualche modo ad attivare la funzione di rifinitura audio sull'ingresso spdif ma sinceramente non so come fare. Ho provato anche a modificare le frequenze ma niente è proprio un problema di decodifica del suono a livello hardware da come la vedo io. Spero che qualcuno mi sappia aiutare a riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8334 |
Junior Member
|
aggiungo un altra cosa ho anche collegato 2 lettori dvd diversi tramite cavo ottico e ho messo film con grandi esplosioni con il volume quasi al massimo e questo forte gracchio non si sentiva, il problema persiste solo collegando la xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8335 |
Senior Member
|
Ciao. io ho comprato una CREATIVE SB X - Fi Platinum Fatal1ty Champion .
ora voglio sapere il modello reale a quale si riferisce. Se prendo il numero di serie sb0460 mi da extreme music che poi con abbinamento al bay e telecomando diventa platinum. Quindi sto modello citato sopra cos'è?
![]() |
#8336 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
la decodifica non passa tramite mpeg2?
![]() |
![]() |
#8338 | |
Junior Member
|
Quote:
provate entrambe stesso risultato. Io penso che comunque la codifica sia la stessa e penso(sottolineo penso) che il problema sia di frequenze, ma ho controllato le caratteristiche e l'xbox esce a 48khz. ecco cosa enuncia la faq di microsoft sull' audio: Dolby Digital "audio digitale di 5,1 canale 48 kHz" incollo il link cosi potete controllare da voi http://support.microsoft.com/kb/906660/it è una cosa un po anomala e sinceramentre non so rispondere ho trovato altri forum dove hanno riscontrato lo stesso problema con l'xbox360 e la x fi anche stranieri e nessuno è riuscito a risolverlo. Proverò ancora una volta a contattare l'assistenza creative ma tanto gia immagino la loro risposta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno mi spiega come si deve settare il menù taratura del pannello thx della x-fi ? I valori distanza non riguardano la distanza tra le casse e l'ascoltatore ?
![]() |
#8340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Cmq volevo avere un conisglio da voi : quando ascolto musica, devo impostare la modalità intrattenimento, o la modalità creazione audio? Perchè la prima dice "per ascoltare film e musica di alta qualità" la seconda dioce "riproduzione e creaizone audio". Quindi in entrambe c'è la riproduzione audio. Voleo vanche sapere una cosa, io ho il 5.1, nei giochi però non lo sento molto, forse è anche colpa del volume delle casse dietro. SOno andato nelle opzioni della modalità giochi, e mi dice che la modalità crystalizer è disattivata. La devo attivare? Se si, poi si aprono nuove opzioni, tipo quella dell'Upmix : lo devo settare su surround stero o stereo Xpand? E ancora l'umix lo lascio su autmoatico, o lo sposto su attivato o su disattivato? Questo crystalizer lo vedo inogni modalità, mic onisgliato di attivarlo sempre? mi potreste spiegare bene come funziona?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.