|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#98021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho appena trovato queste cartelle, che senso ha farle scaricare a tutti.
![]()
|
|
|
|
|
|
#98022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#98023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#98024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
li ho anch'io, ma in Steam\SteamApps\common\OpenVR\drivers
|
|
|
|
#98025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Gioco steam che parte senza steam
Ciao a tutti, qualche giorno fa scrissi di avere un problema con Frozen Synapse acquistato su Steam e giocato per 42 ore senza problemi, il problema ora è che crasha all'avvio se lo faccio partire dalla libreria steam.
Ho un aggiornamento che penso possa interessare tutti: sembra che il gioco non stia richiedendo l'uso di steam... porte senza drm ![]() Il gioco parte da collegamento o dall'applicazione (non ho pastrocchiato con la directory, è nel solito steam/steamapps/common/FrozenSynapse ), e parte senza Steam (non ho apportato alcuna modifica ai file della cartella, succede appena reistallato il gioco), mentre da libreria di steam il gioco crasha all'avvio con "FrozenSynapse.exe" ha smesso di funzionare EDIT: se faccio partire tramite collegamento su desktop (quello che steam crea all'installazione) il gioco parte con steam, se lo faccio partire dalla libreria crasha, se lo faccio partire dall'applicazione nella cartella o dal collegamento che ho fatto manualmente il gioco parte senza steam... bah EDIT: ora ha preso a crashare anche il collegamento creato durante l'installazione da steam Ultima modifica di melo&kiwi : 27-06-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#98026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
allora tieni d'occhio il sito perché le offerte sono a rotazione
|
|
|
#98027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98028 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi sbaglio o hanno aumentato il prezzo base di La Noire Dlc Bundle? Ricordo distintamente che in passato quando era scontato del 75% costava 2.81€ e non 2.99€ come in questo momento.
|
|
|
#98030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://isthereanydeal.com/#/page:gam...noiredlcbundle Tieni solo la spunta su Steam e vedi che da 11,25 il 21 del mese il prezzo è passato a 11,99
|
|
|
|
#98031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda: vorrei spostare la directory di installazione di un gioco da un disco a un altro. Ho trovato questa guida
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2965732 le domande sono le seguenti: 1 - funziona? 2 - trattandosi di skyrim pesantemente moddato, se io seguo la guida in questione non è che poi steam facendo il check dei files mi cancella i mod, o ci reinstalla sopra perchè non trova tutto come dovrebbe?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#98032 | ||
|
|
Quote:
Non ricordo cosa ti chiedono e come ci si arriva perchè è da qualche tempo che non ci vado cmq basta andare sul sito steam e andare su assistenza.Da li è semplice Non so se riusciranno a recuperare l'account se non sai nulla al riguardo del tuo account(tipo email ecc.).Ma se hai usato postepay forse una possibilità c'è Cmq se crei un altro account hai 0 giochi. Dunque è anche inutile crearlo. Quote:
|
||
|
|
|
#98033 | |
|
|
Quote:
ci dovevi pensare a questa eventuale cioè che se uno non è interessato non ci guarda.Ovvio che se io prendessi i giochi guardo sempre se i singoli costano meno Saluti. P.S.: Ovviamente intendo la maggior parte di quelli che l'hanno visto. Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-06-2014 alle 19:41. |
|
|
|
|
#98034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
C'è qualche raccolta di giochi interessante tra i saldi??
|
|
|
#98035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#98036 |
|
Senior Member
|
Dalla mia libreria è scomparso uno dei due "Sid Meier's Civilization IV: Colonization", è normale? Gli altri Civilization sono rimasti doppi.
|
|
|
#98037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
per curiosità stavo dando un'occhiata al listone di giochi regalati con il concorso a squadre dei saldi
ovvio che il grosso è formato da titoli appena usciti o al momento in preorder ma pensare che certa gente ha speso chissà quanto per comprar cartine e fare medaglie, per poi avere in wishlist (e vincere) giochi che in saldo vengono a costare meno di un caffè al bar.......... non ho proprio parole
|
|
|
|
#98038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Mai capita questa cavolata di Steam... i doppioni non si possono vedere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#98039 |
|
Senior Member
|
I doppioni sono per le versioni mac, ma non ho capito percHé quello di Colonization non ce l'ho più...
|
|
|
#98040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Neanche io ce l'ho più se può confortarti.. ma sembra sia ignorabile la cosa.. perché è la versione MAC ad essere sparita.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.