|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per la versione GOTY sono sicuro al 99,9%
Per l'altro non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve.
Sono nuovo nel forum (che seguo comunque da diverso tempo) e questo è il mio primo post. Grazie anticipatamente a tutti per i vostri consigli. Quando uscì per PC Pathologic della Buka ero stato tentato di comprarlo: poi controllando questa discussione (come faccio sempre, ormai, visto che installando Chaos League ho avuto problemi col lettore DVD...) ho visto che il gioco sarebbe protetto da Starforce ed ho lasciato perdere. Recentemente, l'ho visto in vendita ad un prezzo interessante: ho provato a documentarmi ulteriormente e, navigando un poco, ho visto che alcune versioni sono protette con TAGES – almeno stando al database DT. Ho già cercato nel forum e l'unica ricorrenza utile è quella della prima pagina di questa discussione che sembra confermare la presenza dell'esecrabile protezione ![]() Ora chiedo: qualcuno che ha la versione originale venduta in Italia ed ha installato il gioco sarebbe così cortese da segnalarmi se son presenti i driver Starforce? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Bannato
|
Credo che la versione italiana abbia la Tages.
Però se qualcuno che ha il gioco e può vedere è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Bannato
|
Segnalo anche:
Exodus from the Earth Utilizza la Starforce 4 Per ora il gioco è distribuito solo in Russia, quindi è probabile, ma non certo, che la versione inglese e quella che verrà distribuita negli USA utilizzeranno una diversa protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Chiarimenti sulla Starforce
Salve a tutti.
Ho letto qualche pagina del thread,e l'ho giudicato molto utile (soprattutto la prima pagina con tutte le informazioni importanti raggruppate in poche righe). Possiedo un certo numero di videogiochi protetti da Starforce.Alcuni di questi,come Silent Hunter 3 o Rush for Berlin,mi piacciono molto,perchè sono un appassionato di simulatori e RTS sulla 2a guerra mondiale. Vorrei installarli,ma non l'ho fatto ancora,perchè da poco ho il pc nuovo (in firma) e ho paura che la Starforce mi "bruci" il lettore o il masterizzatore. Per questo vi faccio innanzitutto una domanda importante : la Starforce,un volta installata,agisce come cd/dvd-checker quando si avvia il gioco.E' soltanto in quel momento che il lettore rischia effettivamente di rompersi,perchè va sotto sforzo durante il controllo della superficie del disco? Oppure la Starforce entra in gioco e "stressa" i lettori cd/dvd anche quando essi devono leggere supporti con dati non protetti ? Personalmente,prima di comprare il pc nuovo,avevo un preassemblato Hp con lettore e masterizzatore dvd di serie,quindi già preinstallati nel pc.In 3 anni di utilizzo non ho mai avuto problemi di malfunzionamenti dovuti alla Starforce,eppure avevo installato più di un gioco con questa protezione. Adesso invece,come lettore dvd ho un LG,e come masterizzatore un Asus dotato anche di tecnologia Lightscribe.Ci sono particolari incompatibilità tra la Starforce e queste marche ? Oppure se è vero che la Starforce fa danni,li fa con tutte le marche di lettori dvd ? Infine vi chiedo se è vero che un altro tipo di problema che questa protezione può causare è la difficoltà a masterizzare correttamente cd o dvd.Prima col vecchio pc mi capitava spesso di usare Nero per masterizzare,ma spesso avevo errori,soprattutto nel masterizzare files .rar,oppure,qualche volta,anche qualche file .exe.Spesso però quando provavo a masterizzare questi files con altri software diversi da Nero (ad esempio Infrarecorder o Sonic RecordNow),gli errori sparivano.Avevo pensato che gli errori potessero essere causati dalla Starforce...cosa mi potete dire in merito ?
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1867 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre da quello che so i lettori LG non vanno molto d'accordo con la Starforce, per i masterizzatori Asus non saprei. I danni al masterizzatore possono derivare dal fatto che durante il gioco viene disabilitato (insieme alle varie periferiche virtuali), per non parlare del sistema di lettura e verifica che può risultare "stressante" In conclusione se si può evitare è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
salve vorrei sapere il triplo pacco di prince of persia che si trova in italia ke protezione dovrebbe avere?l'ho trovato a 15 euro e mi alletta non poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#1870 | |
Bannato
|
Quote:
ved sotto Ultima modifica di riazzituoi : 31-01-2008 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Bannato
|
Aggiornamento:
Sembra che il pack con l'intera trilogia non abbia la Starforce: http://en.wikipedia.org/wiki/Prince_...he_Two_Thrones |
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si potrebbe aggiorrnare la prima pagina mettendo qsto dettaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dove si potrebbe chiedere per essere sicuri che il pack di Prince of Persia non abbia SF?
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
devi chiedere ad alenis^^
![]() ciao
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
le sabbie del tempo e spirito guerriero in ogni caso sono senza SF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Bannato
|
Su wikipedia c'è scritto che la special edition con i tre giochi è priva della starforce, inoltre Raven che ce l'ha conferma ciò:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6679 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sa che Prince of Persia Spirito Guerriero ha la SF; a meno che non prendi quello sulla rivista winmagazine di novembre 2006 o il triple pack ( ma questo lo devo verificare )
per quanto riguarda la richiesta, devo iscrivermi al servizio assistenza della UBISOFT e mandare via mail la mia domanda e ... aspettare ![]()
![]() |
#1880 |
Bannato
|
Prince of Persia Spirito Guerriero usa la SafeDisc non la Starforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.