|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Ripeto... Le staffe delle vga possono essere diverse, come l'altezza delle viti a torretta che reggono la mobo (allontanando la mobo dalla posizione ideale)... Per ill terzo link, non visualizzo la foto.... Potresti postarla se riesci a vederela?
![]() |
![]() |
#8903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8904 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai letto e verificato su quali vga si presenta quel prob..? Coolermaster, "aggiusta" gli errori di di altri...
![]() |
![]() |
#8905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Di solito si sono dimostrati disponibili con quei problemi.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Se è un problema nuovo del case idem.. Se non lo sostiuiscono al negozio prenditela con CM... Noi qui si discute... ma non è colpa nostra se alcuni di noi sono sfigati e gli capitano degli Stacker difettosi... Noi parliamo di pregi e difetti... e se un difetto così ancora non lo si conosceva.. beh.. non è con noi che ce la si deve prendere.. Quindi.. all'azione e andate a risolvere sto problema dal venditoreo o dalla CM
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
Ultima modifica di Gillormon : 11-09-2006 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8908 |
Senior Member
|
mandata un'email vedo che dicono
![]()
![]() |
#8909 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo Stackeruccio è sempre con me... ![]() Quote:
Tengo però ad evidenziare che su 500 modelli e tipi di vga in commercio, con 10 (definibili) si possono avere noje... Non è detto che sia colpa del case, ma di errati tagli e misurazioni di altri componenti per renderli UNI... Se fosse colpa del case, tutte le vga non sarebbero state compatibili... O sbaglio?
![]() |
![]() |
#8910 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se son difetti "provocati" (e risolvibili con un minimo di praticità ed esperienza) da errori altrui, è bene specificarlo... Quote:
![]()
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 11-09-2006 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8911 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi potete dire riguardo la cross fan...
quanto occupa come larghezza esattamente? vorrei fissarla sull'armor,nello spazio che resta in alto tra la fine della scheda madre e l'ali.. attenzione,larghezza inteso non come la scheda madre,cioe' da dove si mettono gli spinotti delle periferiche alla fine..inteso proprio larghezza della cross,non so se mi capite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 |
Senior Member
|
un altro che ha problemi con vga leggo...
io ne ho comprati due di stacker,ed entrambi stesso problema,sull'armor di vga ne gho provate 10 mai una rogna..e peccato davvero,perche' lo stacker a me fa impazzire. quello che puoi fare e' mettere dei cerchietti di plastica,quelli bianchi,tipo isolanti per i dadini per evitare che tocchino il ferro...tipo quelli usati per montare i waterblock e mettono questi spessori di plastica bianca...lo metti sotto ai distanziatori che si usano per montare la scheda madre,2-3 nella zona vga,dovrebbe darti una larghezza maggiore e risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8914 | ||
Senior Member
|
Quote:
Oppure reperire delle viti a torretta +' alte (visto che esistono viti di diversa altezza)... Quote:
![]() |
![]() |
#8915 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq in ogni caso ho chiesto già il bracket cosi quando lo monto, lo monto già aggiornato perchè ho anche una 9500pro vecchiotta, e mi romperebbe dover smontare tutto se da problemi... P.s sul forum CM il messaggio è relativamente recente mi sembra agosto 2006, quindi mi sa ne hanno ricevute o poche o molte e hanno desistito finche potevano, per sopperire dopo un 2 anni dall'uscita a quaeto problema imho...
![]() |
![]() |
#8916 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per il pci bracket e' uno sbattimento assurdo,meglio i distanizatori o i perni di plastica imho.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8917 |
Senior Member
|
perchè è uno sbattimento assurdo il pci bracket?
che avranno cambiato alla CM per renderlo ocmpatibile definitivamente? Vorrei capire se è una soluzione posticcia o definitva...
![]() |
#8918 | |
Senior Member
|
Quote:
(un pò come Enermax vs. DFI che non rispettava i tempi richiesti di risposta degli standard e quindi con alcuni Enermax aveva problemi, mentre con tutti gli altri alimentatori no!) Comunque un MOD dice: "...montate la mobo e la vga fuori dal case, poi alloggiateli all'interno e serrate le viti con delicatezza..." L'admin dice: "...mandate una mail con una foto della scheda che non entra correttamente per velocizzare il servizio..." "...di solito si verifica con schede video dual DVI..." Queste sono le 3 parti più utili. Comunque adesso aggiungo il link all'inizio così siamo sicuri che non ci siano più problematiche di questo tipo in futuro. Questo è quello che mi è sembrato di capire (spiegazioni non mi pare di averne lette)
![]() |
![]() |
#8919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8920 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso, fare come dice il MOD è un rischio... Meglio invece il consiglio di me, ossia usare dei distanziatori o simili... Montare prima la vga sulla mobo e poi fissare il tutto al case, non fa altro che annullare lo spazio mancante sul posteriore della mobo, rischiando di non fissare la stessa ed in modo non adeguato, alla struttura del case...
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 11-09-2006 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.