|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Perchè mi interessano come ventole, pensavo alle Coolink SWiF-1202 Basic che fanno da 14dba a 24dba e le regolerei con il rheobus... se riuscissi a fare una comparazione veloce con quelle di default dello Stacker, giusto per capire come vanno... ![]()
![]() |
![]() |
#4862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
ricordo solo che venne premiato dalla coolermaster stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
per la comparativa non te la so dire... le ventole dello stacker non le ho mai sentite ![]() appena sballato le ho sostituite con delle papst tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi con 7 ventole da 120 e 3 da 80 esclusi ali e VGA, con uno solo facevo poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 | |
Senior Member
|
Quote:
Silenziose e con buona portata rispetto alle Papst? A quanto le tieni in DU? Rendono bene sul rad? ![]()
![]() |
![]() |
#4866 | |
Bannato
Città: busto arsizio
|
Quote:
le papst sono di un altra categoria però ![]() ![]() tino ![]() Ultima modifica di pilota : 15-04-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va beh...se qualcuno potesse fare una comparazione con le ventole dello Stacker! ![]()
![]() |
![]() |
#4868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembrano interessanti... c'è quella da 21 dba che ovviamente downvolterei... ![]()
![]() |
![]() |
#4870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Le due che ho io sono un modello diverso, le puoi vedere nello shop di Lun@sio.
Le ho messe sul rad, comandate direttamente dall'alimentatore, che gli invia una tensione variabile tra i quasi 5v dell'avvio, fino a 7v in full load, e rimangono sempre silenziosissime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Raga con lo scopo di creare una finestra in plexyglass al posto della griglia forata presente di serie, ho creato un vero e proprio mostro!
![]() ![]() (Non posto le foto per non suscitare panico nel forum) ![]() Cmq dapprima volevo fissarlo come ha fatto Fede780, però durante l'operazione ho rotto i reggiventola dietro.. e nn sapendo dove fissarla l'ho fatta fissare con del silicone.. il risultato lascia leggermente a desiderare (chiedete a fire.. ![]() 1-Se il solvente per il silicone dovesse toccare il plexy, questo si macchierebbe irrimediabilmente? 2-Come potrei fissarlo tenendo conto che ho rotto i reggiventola dietro? ![]() Grazie per le risposte.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto silenziosa, fa di sicuro meno di 21 db. Non è malvagia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Mi rifarò.. dammi solo tempo e poi la mia finestra andrà in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
|
Le ventole originali le ho tenute per 6 mesi!
Purtroppo non posso smontarla perchè altrimenti mi toccherebbe togliere anche la mobo! E le ventole origiali le ho messe sul muletto! MA il mio amico a cui ho dato il 2° stacker mi ha detto che: quella rossa ha + portata d'aria e come rumore siamo li, l'unico rumore è quello dello spostamento d'aria. Una cosa, a toccarla è molto robusta perchè ha le pale molto pesanti e di plastica molto spessa. Cosa strana......... ieri sera montandola sul cestello dei dischi ero seduto sul pavimento e mi è caduta dalla mano da 20 cm. Risultato? Si è spezzato il gancio che tiene l'albero alla ventola. Questo per indicarne la pesantezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
Beh, ok...potrei anche prendermene una per provare..mi serve una ventola sul rad (futuro)...
![]()
![]() |
#4879 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VR B.go Venezia 67 s.l.m.45°27'07.09''N 11°01'10.62''E
|
Ciao a tutti.
![]() Saluto f_tallillo che e' stato lui a farmi conoscere questo forum e farmelo acquistare. Piu' avanti postero' le mie foto con lo Stacker moddato.Per ora e' tutto provvisorio. Un saluto a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenuto! Ottimo acquisto e complimenti per la scelta del forum! ![]() P.S: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.