|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() E ci sta tranquillamente anche su un'unità usb da 4gb ![]()
![]() |
![]() |
#442 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
E' che seven sul mio Asusino non trova i driver e ho solo 4gb di hd, si dovrebbe andare di starter, una tristezza, resto Ubuntizzato che è meglio Quote:
Carine le nuove icone in Seven Style e notevoli le migliorie apportate, poi io lo uso sì e no 2 volte all'anno quindi sono il meno adatto a verificare ma per me è sempre il n°1 tra i programmi di masterizzazione, leggero, veloce e completo
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
In NETWORK ho aggiunto
NetSetMan per memorizzare 6 differenti profili di accesso alle reti (casa-ufficio-lan-WiFi pubbliche) senza doverle immettere ogni volta a mano In VARI ho invece messo Quick Config che è più completo del programma di cui sopra, si può settare e memorizzare praticamente di tutto, non solo le impostazioni scheda di rete ma anche la risoluzione del display, i consumo energetico e tantissimo altro (compresi i servizi in avvio del pc) Rivista la sezione Backup che ora è BackUp & Sincronizzazione ho spostato lì un programma di Sync che avevo messo in FILE & CARTELLE, aggiunti altri 2 programmi e messi riferimento al 3d di wjmat , ora in pagina 1 abbiamo questo:
In PRODUTTIVITA' aggiunto EssentialPIM in SICUREZZA aggiunto Norton Power Eraser antirogue free di casa Symantec
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-09-2010 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
dato che ho una chiavetta da 1gb che non uso da tempo ho deciso di utilizzarla solo con sw portable e liberare quella da 2gb che usavo fino ad ora.
Tempo fa avevo provato ad installare la suite di portableapps ma non so perchè non mi piaceva molto; ora la sto reinstallando sulla chiavetta da 1gb ma vorrei personalizzarla rimuovendo alcuni programmi gia preinstallati ed installandone altri solo che non capisco come rimuoverli.... so che potrei scaricare solo il menu e poi le applicazioni singolarmente ma sarebbe più lunga come operazione... grazie e complimenti per il lavoro che fate in questa sezione, molto ma molto utile ![]() risolto... tasto dx ed uninstall... Ultima modifica di Anthony77 : 15-09-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
Grazie a te per i complimenti
Ne approfitto per dire che in VARI ho inserito HTTrack (COM): la stand-alone è la versione "noinst". Programmino che permette di scaricare un sito per poi vederlo con calma offline. Presenta molte funzioni e si può specificare quanto profondo debba essere il mirroring.
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Cavolo, grazie Romagnolo1973, proprio ciò che mi serviva !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
altro programmino simile a smplayer, splayer
GreenForce-Player is an portable alternative media player, with many additional functions. One of these functions is to protect media files. You can encrypt your audio and video files with a password and protect them against screenshots. [License: Freeware| Requires: Win7/Vista/XP homepage: qui download: stand alone
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
"Audio playback (depending on the installed DirectShow codecs)" Aggiunto in Immagini Batch Watermarker per mettere loghi, scritte nele immagini in modo veloce e personalizzabile
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-09-2010 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ritengo inutile usare altro software ti segnalo che il link di xnview è irraggiungibile, se vuoi aggiorna con questo http://portableapps.com/apps/graphic...nview_portable
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh infatti è vero che lo hanno tutti il watermark, è che mi era capitato tra le letture odierne e l'avevo piazzato. mai usato sta funzione in vita mia
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Si prende l'immagine, si seleziona una parte di essa, si va in modifica e lì compare la funzione watermark che potrebbe essere scrivi in selezione o qualcosa di somigliante e a quel punto puoi scrivere, fare la selezione trasparente, mettere un logo importandolo ecc... Su XNView non dovrebbe discostarsi da questo procedimento
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
solo che lo fa applicare ad una immagine alla volta. per applicarlo a più immagine basta selezionarle, e selezionare dal tasto destro la voce "conversione". si apre una finestra con due schede. nella scheda "trasformazioni" è possibile aggiungere diversi effetti fra i quali ci sono anche i su citati aggiungi testo, filigrana ed altri
Play X Ultima modifica di s.a.sound : 22-09-2010 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
![]() |
#456 |
Senior Member
|
il link in prima pagina a xnview è errato
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segnalato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=449 forse non ha fatto copia indirizzo ma solo copia
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
ehh mi sa che ero convinto di averlo modificato e invece no, ora funziona
![]() |
#459 |
Senior Member
|
ho provato xn view...meglio fsresizer per firme e watermark
![]() |
#460 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Grazie anche da me...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.