|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non posso fare l'upload di file più grossi di 1MB con questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao
dunque...!! non ho letto tutto...mi ci vorebbero dei giorni ![]() sinceramente non sò cosa potrebbe andare meglio... da quello che ho capito e visto...Altervista è il meglio... quale sarebbe però un'altra alternativa valida come questo? con lo spazio più capiente e in italiano...e sopratutto affidabile? il sito che andrò a creare sarà di carattere informativo...con foto filmati informazioni scoperte misteri ecc.. sull'Egitto mi potreste consigliare uno che sia più adatto al mio scopo? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
spazio web
salve ragazzi!
ho la necessità di caricare un'enorme quantità di immagini (piu di 2gb), in pratica mi serve solo da deposito... cosa mi consigliate? volendo posso anche pagare qualcosina... Le "uniche" cosa che chiedo sono l'accesso tramite ftp, la MANCANZA di banner ads e quant'altro e la possibilità di poter usare mysql e php
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
comunque per l'uso che ne devi fare ti consiglio filefront hai spazio illimitato banda illimitata 1gb come dimensione massima a singolo file altri servizi collegati all'account di blog,fotogallery,video,forum non sono consentiti però file illegali altrimenti se vuoi qualcosa dove solo tu possa vedere i file oppure condividerli solo con certi utenti usa gmx, registri un account qui e vai al servizio asociato di file manager. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Member
|
Quote:
filefront penso che nn vada bene perche ho bisogno di uno spazio con la possibilità di accere via ftp... gmx ha la possibiltà di usare un ftp?
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
sharedzilla Upload your file to the FTP server: * Using Internet Explorer * Using favorite FTP-client You can upload only one file. oppure easy-share altrimenti se vuoi qualcosa di più professionale c'è questo, ma è a pagamento. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Member
|
Quote:
forse l'unico che va bene è l'ultimo link, eventualmente nn ce nè uno che sia gratis? edit: cosa ne pensi di questi? http://www.hostsnake.com/ http://www.freebiehost.net/ http://www.freewebhosting360.com/ http://www.ezyfreehost.com/ http://www.gigacities.net/
www.2tempi.it Ultima modifica di CheccoSR : 27-02-2008 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
E da come ho capito tu non devi realizzare un sito web con quelle immagini, ma devi solo metterle in un magazzino e tenerle li, a meno che non ho io confuso la tua domanda, perchè intendevi fare una fotogallery di immagini pubbliche...allora si vanno bene quei siti che hai citato e anche quelli che trovi al primo post di questo 3d anche perchè su questi siti per regolamento non penso ti permettano di fare il "deposito files", rischi di vedere la chiusura del tuo account non appena se ne accorgono, per questo ti avevo consigliato gli hosting files. ciao
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 27-02-2008 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Member
|
Quote:
ah cavolo... io volevo uno spazio da usare SOLO come deposito ![]() ![]() aiuto please ![]()
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi premetto che io in queste cose sono l'ignoranza fatta persona per cui abbiate molta pazienza
![]() Avrei la necessità di caricare da qualche parte delle registrazioni in mp3 e wma di alcuni corsi universitari e poi renderle disponibili per il download sotto forma di podcast o simile, mi consigliate uno spazio web adatto a questo scopo ? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Member
|
Quote:
nn riesco a trovare un spazio web che offra molto sapzio (2gb o superiore) che abbia la possibilità di uploadare file .htaccess o altri tipi strani di file... nessuno riesce a trovarmi qualcosa?
![]() |
![]() |
#993 |
Member
|
nulla? :°(
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi servirebbe un hosting files che permetta tramite permessi l'accesso upload + utenti. esiste qualcosa del genere?
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a capire cosa te ne fai di php e mysql? (si usano solo per realizzare siti web) php è un linguaggio di programmazione (realizzazione di contenuti web in .php) e mysql è un database che esegue input e output di dati e che si appoggia a pagine programmate in php. Al massimo ti potrà essere utile l'ftp, in quel caso ti possono andare bene i servizi che ti ho citato prima. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
scusate se vado OT: ma c'è un thread ufficiale per i servizi di hosting professionali (si insomma, per l'acquisto di un dominio...) Per ora ho visto solo altervista e netsons...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve a tutti.
Ciao, spero di fare una domanda chiara ...altrimenti scusatemi.
Cerco un spazio su internet dove poter dare la possibilita di vedere dei video che farò di varia natura.(giornalismo, documentari,cortometraggi) Secondo voi oltre lo spazio che deve essere molto, quali altre caratteristiche deve avere chi mi offrira questo servizio ?? Voi cosa mi consigliate ?? scrivetemi anche quelli che si possono comprare (con poco) ![]() Scusate se ho scritto castronate sono pratico di pc ma per quanto riguarda la rete... ![]() ciao e grazie Dimenticavo: non sono un programmatore pensate sia difficile fare un sito di questo tipo?? posso trovare qualcosa di facile esecuzione ??
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live Ultima modifica di godo : 04-03-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ma hosting free che supportano Java esistono?
![]() |
#999 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
..ma non ci sta nessuno qui ??
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei OT.... la realizzazione di un sito web non viene trattata in questa discussione
per il discorso JAVA poi, non si capisce cosa si intende dato che non si necessita di alcun supporto lato server per far girare JAVA (che io sappia, mai lavorato con java, ma...) >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.