|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Riguardo alla richiesta di host ti consiglio t35 che ha un uptime di 98%. ciao Quote:
infatti non capisco, qui mi sembra di stare a discutere su un hosting italiano che da anni fornisce un ottimo servizio, cito solo qualche dato * + 800.000 domini * + 600.000 siti attivi in Hosting * + 3.500.000 Caselle email * + 3.000 server * + 1.500.000 clienti * + 4.000 m2 Sale Dati * + 12.5Gbit/s Connettività e qui trovi le caratteristiche....e da utente posso dire il rapporto qualità prezzo è più che ottimo [/ot] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
invece di questo sito che ne pensate?
http://iweb8.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,conoscete un dominio dove posso salvare files di dimensioni illimitate oppure di max 700 megabyte?devo salvare molti file importanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
domanda... per un servizio di hosting che supporti la funzione di invio mail di php 5?
![]() |
#965 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
netsons, dove puoi decidere se operare con il php4 o php5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
Quote:
l'importante è che non abbia pubblicità... io attualmente uso www.ilbello.com... ma oltre a fornire PHP5, e MySQL, non ha molte funzioni... tipo il supporto per l'invio mail dal server... però è totalmente senza pubblicità.... proverò NetSons TNX!!!
![]() |
![]() |
#971 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho visto che tol.it mette a disposizione spazio web del tutto gratuito per un periodo di un anno. qualcuno ha provato a sottoscrivere domini con questo provider e sa come sfruttare questa offerta, messa a disposizione per webmaster, nel caso in cui non si abbia la partita iva che viene richiesta in fase di registrazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
è un pò complicato quello che chiedi, mi riferisco al rapporto spazio totale e dimensione max file in invio, se ti metti a cercare trovi una ma poi non trovi mai l'altra.
700mb sono troppi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
scusate, mi hanno chiuso lo spazio che avevo su netsons.org perchè lo usavo come deposito file...
mi sapete indicare un altro fornitore di spazio web gratuito che non abbia troppe restrizioni del caso? grazie
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Bannato
|
Quote:
adesso vorrei fare uan domanda: se avrei dei file grossi da salvare e soprattutto senza scadenze,senza limiti di trasferimento e senza nessun altro limite andrebbe bene questo sito o me ne potete consigliare qualche altro? http://file2you.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti!
Sto finendo di fare il sito in locale e quindi sto iniziando a guardarmi intorno per l'host. Vorrei qualche consiglio da voi, tenendo conto delle mie esigenze: PHP e MySQL (per JOOMLA) Almeno 300-500 MB di spazio web Banda il più possibile Nessuna limitazione per la grandezza dei file o massimo 10mb Nessuna limitazione sul tipo del file Che permetta lo streaming audio/video Possibilmente italiano, o con un'assistenza molto buona e reattiva Ovviamente FREE Il sito è personale, riguardante un gruppo rock. Lo spazio serve soprattuto per foto e video. Grazie a chiunque mi consiglierà! Ultima modifica di Tyrael Reloaded : 13-02-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo l'assistenza in italiano mi resta difficile dartene uno poi con le altre caratteristiche che chiedi. nel senso che potrei consigliarti netsons ma poi non hai lo spazio che richiedi ma solo 100-150mb, mentre con fizwig hai 5gb. riguardo banda e streaming questo dovrebbe andare bene, infondo ha 10gb di banda mensile, magari cerca di non caricare video troppo pesanti perchè poi rischi di finire il resto del mese con un 404 ![]() ovviamente free ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.