|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
esiste?
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Con netsons ho visto che si può fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che ho messo in coda un file da 80Mb e pare che l'abbia accettato tant'è che stava caricando tranquillamente il file....ci volevo un bel pò quindi ho smesso. Se avevano impostato dei limiti di upload sta tranquillo che mi bloccava il file è diceva qualche messaggio di log che diceva che il file era troppo pesante ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
riuppo e preciso che ho letto approssimativamente questo 3ad quindi mi scuso se questa domanda ha gia trovato una risposta cmq....
cercavo uno spazio web free che abbia le seguenti caratteristiche: Spazio web : il piu ampio possibile Bandwitch : illimitata Database mysql PHP Supporto ftp Server linux e magari anke veloce ![]() Diciamo che su per giu sono le caratteristiche di netsons a parte per i soli 200 mb di spazio web ![]() chi mi da una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ragà ciao a tutti!!!
Premetto che sono molto poco pratico di siti web.......cmq seguendo i vostri consigli ho deciso di farmi un bel forum su netsons. Quindi mi sono registrato, mi sono fatto una bella pagina iniziale index.html e poi per il forum ho scaricato phpbb 2.0 Ho decompresso la cartella ed ho fatto l'upload tramite cuteftp. A questo punto ho fatto partire l'installazione con il comando: http://www.nomedominio.it/forum/install/install.php pare che parta ma poi mi da un po' di errori perchè non riesce ad accedere al database. Le mie domande sono: 1)ha senso quello che sto facendo? 2)Con netsons quali sono i parametri di accesso al database? in particolare che ci devo mettere in Username database e password database? Non mi sembra che questi dati siano forniti.... Qualunque tipo di suggerimento o commento è ben accetto..... Grazie ciaoooooooooooooooooooooo ![]() P.S= per i + curiosi gli errori sono questi: Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'apache2'@'localhost' (using password: NO) in /var/www/netsons.org//forum/phpBB2/db/mysql4.php on line 48 Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/netsons.org/forum/phpBB2/db/mysql4.php on line 330 Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/netsons.org/forum/phpBB2/db/mysql4.php on line 331 phpBB : Critical Error Could not connect to the database
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
hum i dati per il database mysql sono nel pannello di controllo...per gli erori non so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Qualcuno sarebbe così gentile da assicurarmi che gli host gratuiti che offrono anche MySql e Php sono seri/prestanti almeno quanto altervista (che invece non offre database gratis....
![]() Il sito che vorrei hostare richiede qualche garanzia ![]()
![]() |
#276 |
Senior Member
|
guarda che altervista offre un database Mysql è che lo devi attivare nel pannello di controllo comunque attualmente con Netsons mi trovo perfettamente e comunque penso che potrebbero chiudere in qualsiasi momento se non sono sostenuti economicamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Mi fa paura questa possibilità di chiusura senza troppi fronzoli. Finirò con ricare gli altercents di tasca mia e farmi il database su AV, di banner non ne ho mai voluti ![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
guarda non so..bo io avevo attivato il db mysql con query infinite con gli altercent base..non ho messo nessun banner e il sito è restato up per 7-8 mesi dopo è andato down perchè non lo visitavo +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.