|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
non fate caso al piccolo post qua sopra.. ancora in lavorazione!
|
|
#13282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Scusa cosa cambia mettendoli prima o dopo cmq? Una volta messi quelli metterò anke quelli del modem (che non ho messo infatti)
|
|
|
#13283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13284 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PROBLEMA Webcam
Raga, ma sono l'unico ad avere prob con la webcam qui???
Io ho un installazione di Vista fatta a settembre ed ancora perfettamente funzionante (io m ci trovo bene!)...... .....poco tempo fa andando in "disinstallazione applicazioni" sono inciampato sulla webcam e l'ho accidentalmente disinstallata, ma notando che su messenger e skype mi funzionava perfettamente ( anche adesso!), nn ho reinstallato nulla perchè nn avevo voglia di andar a prendere il dvd dei driver Poi mi è tornata voglia di usare il progammino Acer Crystal Eye webcam e l'ho installato con il dvd, ma niente, il prog si installa e quando lo faccio partire non da alcun errore ma non appare alcuna immagine (nonostante sono sicuro che la webcam funzioni) Ho disinstallato varie volte, ho provato i driver presi da internet ma niente da fare!........addirittura la stessa identica cosa mi succede su XP (reinstallato solo qualche settimana fa!) VI VIENE IN MENTE NIENTE? |
|
|
|
|
#13285 | |
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13286 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
link non funzionante
ciao a tutti avete notato che il link (solo il primo) della guida di xp a 64bit nn funziona? a me solo per il primo mi da come indirizzo una volt che clicco solo http:\\ e di conseguenza mi da errore appena apre la pagina per gli altri tre tutto ok anche a voi vi fa cosi'?
salutoni Luigi |
|
|
|
|
#13287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccola curiosità: ma XP Home li vede i 2 core?
|
|
|
#13288 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e come capisco durante la pulizia delle voci quali sono di suo riferimento? |
|
|
|
|
|
#13289 | |
|
Member
|
Quote:
guardate http://http//www.megaupload.com/?d=BAQNUZUO basta togliere il secondo http// spero di eesere stato utile a segnalarlo salutoni Luigi |
|
|
|
|
|
#13290 | ||
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
Quote:
... serve ad aggiornare correttamente le librerie/dll/exe/altro con le realese/versioni corrette. ... se fai un'update che cerca la versione 1.1 di una dll e nel pc hai la dll 1.0, la patch ti darà errore (ovviamente) e chiederà di installare PRIMA la patch che porta da 1.0 a 1.1 e dopo di rifare l'update. ... un pò come alcune patch dei giochi (mi pare UnrealT) e/o gli update di windows. ... i driver di Windows sono driver "generici" ed usano librerie "compatibili" ... i driver del chipset (sviluppati/scaricati dal sito ufficiale) sono le release/versioni "dedicate" all'hardware scelto e quindi implementano tutte le funzioni che devono essere implementate x far funzionare/vedere correttamente l'hardware (vedi esempio l' ATK0110 ACPI Uility ... le info sull'hardware nel regedit si trovano in queste sottochiavi: HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class ... occhio a dove/cosa mettete le mani... un errore ed il bluescreen al riavvio è assicurato Quote:
... tu hai disinstallato un software, non un driver da %systemroot% (che è ben diverso) 2. brutta roba quel programma ( ).... c'ho passato 3 notti x capire come e dove va a mettere le mani nel registro ![]() 3. vai nell' eventview di windows e cerca l'errore.... vedrai che poi con una ricerca veloce in google.COM trovi la soluzione (non .it che non sanno mai un caxx gli italiani di sti problemi... siamo capaci solo a lamentarci e ad usare il pc x giocare )... P.S. x Berserk: SE metti i driver UAA dopo i Realtek..... si incasina un pò di roba nel registro e devi disinstallare/reinstallare i driver nel giusto modo passano "RegCleaner" tra un reboot e l'altro. ... su 7 volte che ho provato, 5 ho voluto ripulire tutto e 2 andavano lo stesso. ... meglio che gli fai fare/scrivi la giusta procedura o rischi che poi qlc ti scriva che non funziona + niente
Ultima modifica di ais001 : 12-04-2008 alle 15:44. |
||
|
|
|
|
#13291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il registro non so aiutarti, fortunatamente ho abbandonato tempo fa questi problemi...! prova a cercare con f3 il nome dell'acer epower e elimini una a una le chiavi che ti saltano fuori (ovviamente dopo aver rimosso il programma).. di più non so dirti.
|
|
|
#13293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: risolto (SPERO) con MST
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 12-04-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#13294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
chipset intel GM965 rev. C0 scusa se ci sono errori...ma non sono capace di mettere le immagini sul sito. cmq è quello che riporta la voce mainboard...se ti interessa altro fammi sapere... Ultima modifica di kais : 12-04-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#13296 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
rimane una sola cosa... il tasto E non mi funziona...!!!nel lauch l'ho anche configurato.. ma nn da segni di vita... |
|
|
|
|
|
#13297 |
|
Member
|
Ciao a tutti sono tornat dalla fiera
Vorrei chiedere come faccio a vedere i mhz? il venditore mi ha detto 667mhz vorrei avere un riscontro sicuro. Con la Relese Candidate di Vista i 4 Giga li vede, ma mi potete dire se li utilizza tutti e 4? |
|
|
|
|
#13298 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vista al max con programmi normali userà 1,5 giga totali...con render si sale abbondantemente...io ho toccato i 2,8 giga...ma piu di 2 giga per uso normale non si va... |
|
|
|
|
|
#13299 |
|
Member
|
Mi potresti dire dove devo andare? per vederlo? mi pare mi dici 333 Mhz...
|
|
|
|
|
#13300 |
|
Senior Member
|
e xp home invece? vede i 4 gb di ram? e i 2 core del processore?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

).... c'ho passato 3 notti x capire come e dove va a mettere le mani nel registro