Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2008, 21:16   #13041
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drake83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un paio di pareri/consigli:
Volevo sapere innanzitutto se c'è qualcuno che utilizza questo portatile per il 3d. Io uso soprattutto Maya e Z-brush ma comunque la domanda è riferita al 3d in generale. Vorrei sapere tra chi usa il 3d o per professione o per diletto (o chiunque altro abbia delle idee) quali drivers per scheda video usa. Ho Vista 64 e ne ho provati diversi: ufficiali acer, moddati da laptopvideo, moddati a mano seguendo la guida ecc... Ma non riesco a trovarne una versione decente. Sembrava che la versione 169.09 funzionasse bene ma non mi leggeva i Blu-ray; ho provato ad aggiornare ma ho continuato a non trovare una versione che non facesse crashare Maya (2008). Ora purtroppo (e non so perchè) i 169.09 pare non vadano più. (riproverò più tardi a reinstallarli per vedere che succede).
Il portatile non sarà adattissimo per il 3d ma è comunque (direi) un buon compromesso per ora!!

Ciao e grazie!!!
Azz io con un t7500 riesco a renderizzare bene...si vede che quello che cercavi era un desktop...
A parte gli scherzi io uso o quelli acer vista 64 e non crashiano ne con solid works ne con autocad ne con altri programmi di rendering...ho provato pure quelli laptop e mi andavano bene...
Non ho però il BR quindi non saprei che dirti per il resto.....
kais è offline  
Old 06-04-2008, 21:17   #13042
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Da mw per dire trovi la versione t7300 8600gs e 3 (o4 giga nn ricordo) a 700 euro...mi pare ottimo per l'utilizzo che devi farne.....sopratutto per il prezzo.
Se invece non trovi a quel prezzo allora per office è piu che sufficiente 2 giga di ram...
Secondo me si sta "abusando della ram"

RIdurre 2 Gb a office mi pare restrittivo, secondo me con 2 gb si fanno ottimamente tutte le cose, giochi etc....ovviamente programmi che ne fanno un uso intensivo possono trarre beneficio da 3-4 gb, ma sinceramente andranno piu' che bene anche con 2
Old 06-04-2008, 22:34   #13043
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Secondo me si sta "abusando della ram"

RIdurre 2 Gb a office mi pare restrittivo, secondo me con 2 gb si fanno ottimamente tutte le cose, giochi etc....ovviamente programmi che ne fanno un uso intensivo possono trarre beneficio da 3-4 gb, ma sinceramente andranno piu' che bene anche con 2
Infatti ho detto che se non trova a 700 euro quello con 3 giga per il suo lavoro 2 giga sono ottimi...
Detto questo per esperienza personale posso dirti che con 3 giga per chi usa programmi di rendering video foto ecc...sono decisamente meglio sopratutto se poi ci devi giocare allora la 8600GT è meglio...
2 giga con XP Linux sono una cosa con Vista un altra...fatevene una ragione.
Che si stia bene è un dato di fatto che bastino per vista 2 giga sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco....con tuto il discorso che vista la gestisce in modo diverso o altro 3 giga vista va decisamente meglio.

P.S:evitiamo di nuovo polemiche con i soliti che poi vengono a dire che vista bla bla bla e magari lo usano solo per giocarci...qui si parla di 5920, grazie
kais è offline  
Old 06-04-2008, 22:46   #13044
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
ho fatto partire un blu-ray (mentre avevo i drivers più aggiornati) e parte tranquillamente, mi fa scegliere la lingua ecc... arrivo a dover scegliere se far partire il film o i contenuti speciali: mi appaiono le scritte ma non sono selezionabili: ci passo il mouse sopra, cliccko e non succede nulla, come se non fossero selezionabili. Ho pensato di aggiornare il firmware del lettore Optiarc BC-5500A ma come ci provo dopo due secondi mi dice che ha fallito l'aggiornamento. Idee? E' possibile che sia il lettore che non supporta il disco bluray inserito? Con un altro titolo va tranquillamente e posso selezionare tutto.
Ok, ma che software usi per leggere il blu-ray? Ho piuttosto l'impressione che la mancata selezione del menu possa dipendere da un problema di corretta interpretazione del software che li anima.
Non ho lettore blu-ray, ma se non riesco a leggere un DivX cerco la colpa nei codec, non nei driver video.
Dando una scorsa alla wikipedia inglese, paragrafo "Codecs (coding-decoding)", ho maturato l'impressione che potrebbe essere un punto critico.

Prova una ricerca google sulle caratteristiche dei due diversi blue-ray (quello che funziona e quello che non risponde al menu): potresti scoprire incompatibilità di codec con il software che usi come player.
OldDog è offline  
Old 06-04-2008, 22:55   #13045
Drake83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Azz io con un t7500 riesco a renderizzare bene...si vede che quello che cercavi era un desktop...
A parte gli scherzi io uso o quelli acer vista 64 e non crashiano ne con solid works ne con autocad ne con altri programmi di rendering...ho provato pure quelli laptop e mi andavano bene...
Non ho però il BR quindi non saprei che dirti per il resto.....
In verità ho utilizzato il portatile solo per modellazione al momento e non l'ho spinto a render, dinamiche o varie e mi dà dei problemi già solo in viewport. Nel senso che apro con maya una scena con un numero di poligoni assolutamente gestibile e dopo poco solamente selezionando e deselezionando lo stesso oggetto si blocca e crasha. Con quelli dell'Acer se non ricordo male dava dei problemi anche solo coi movimenti di camera nella scena.
Quali hai provato di laptopvideo??
Intanto grazie!
Drake83 è offline  
Old 06-04-2008, 23:05   #13046
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Quote:
Detto questo per esperienza personale posso dirti che con 3 giga per chi usa programmi di rendering video foto ecc...sono decisamente meglio sopratutto se poi ci devi giocare allora la 8600GT è meglio...
Che si stia bene è un dato di fatto che bastino per vista 2 giga sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco....con tutto il discorso che vista la gestisce in modo diverso o altro 3 giga vista va decisamente meglio.
Non uso maya e prodotti di 3d, ma da qualche anno "litigo" con la famiglia Pinnacle Studio per generare video (sia chiaro: amatoriali, non professionali).
La differenza chiave l'ho trovata anni fa (con XP) nella memoria RAM quando il progetto "sfondava" la memoria disponibile e cominciava a paginare.
Poiché ad oggi con due Gb e Vista (32bit) sul mio 5920g non ho mai sbattuto contro questo muro, non sento alcun bisogno di investirci.
La scheda video più potente viene comoda nelle anteprime (frequenti in certe fasi nella lavorazione del filmato, calcolo transizioni, prove di effetti grafici) e quindi nella generazione del file video.

Personalmente preferisco le configurazioni più "equilibrate" (in questo caso con un discreto reparto grafico, come le card GT) a quelle sbilanciate verso un unico punto di forza(es 3 Gb di RAM oppure CPU top GHz e scheda video deboluccia, come le GS).
E' un mio parere personale e NON ho provato tutte le combinazioni possibili, quindi non ti aspettare un bechmark impeccabile a sostegno della mia opinione.
OldDog è offline  
Old 06-04-2008, 23:23   #13047
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Infatti ho detto che se non trova a 700 euro quello con 3 giga per il suo lavoro 2 giga sono ottimi...
Che si stia bene è un dato di fatto che bastino per vista 2 giga sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco....con tuto il discorso che vista la gestisce in modo diverso o altro 3 giga vista va decisamente meglio.

P.S:evitiamo di nuovo polemiche con i soliti che poi vengono a dire che vista bla bla bla e magari lo usano solo per giocarci...qui si parla di 5920, grazie
Ancora? Proprio non riesci a mollare? Nemmeno davanti all'evidenza?
Old 06-04-2008, 23:33   #13048
Bardak
Senior Member

L'Avatar di Bardak

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
picola domanda...

è da un paio di settimane che sto provando su una virtual machine opensuse10.3 e mi sto trovando bene sia nella gestione dell'HW che nella gestione del sistema. Quindi sono quasi deciso a installarlo sulla macchina reale... quindi ora arrivano i veri dubbi e i veri problemi... come stiamo messi a driver per questo sitema operativo?

grazie a chiunque mi risponderà...

precisazione sull' HW

processore t7300
HD 160gb
scheda video GF 8600m GS
ram 3 gb
scheda di rete è la 3965 abg

direi che sono le cose più importanti...
Old 07-04-2008, 00:34   #13049
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
anche a me succede a volte e nn ho capito come risolverlo nemmeno cercando online -.- che poi rimane la luce lampeggiante rossa che da trooppo fastidio e si deve riavviare x farla andar via XD
Già... se è capitato a qualcun'altro, fatevi avanti ed entrate nel club: "Mancata Ibernazione Part-Time" comunque è vero... non si iberna più e quella minchia di luce rossa continua a lampeggiare che maroni
Quote:
Originariamente inviato da Ma$on Guarda i messaggi
Un ultimo consiglio...intanto ringrazio per l aiuto....partendo dal fatto che questo sarà l utilizzo che ne farò, molti mi hanno consigliato di prendere la configurazione con la GT per le prestazioni piu alte, ma secondo voi è piu importante avere una scheda grafica 8600 GT o avere una RAM con piu capacità, sapendo che al 99% userò vista pur standomi oltremodo antipatico? Oppure processore T7500 (2.2GHz), scheda grafica 8600GT e 2GB di RaM può andare bene??
Bhà... secondo me, se NON ci devi giocare, e NOn ci devi lavorare pesante tipo rendering, grafica ecc. compra quello che costa meno xD
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ho messo online nella sezione di windows xp i link per i driver 64bit.. è una cosa un po' provvisoria però così chi vuole installare subito, lo può fare..
Good Work
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
mi e' capitato una cosa strana. ho un mini mouse collegato all'usb di destra, ad un tratto a smesso di funzionare nonostante la luce del mause era accesa, allora l'ho spsotato a sinistra e funziona, quindi ho collegato una chiavetta usb a sinistra e funzionava ho ricollegato il mouse ed ha funzionato per qualche secondo poi ha smesso di nuovo. Che sta succedendo ? non funziona la porta usb di destra o cosa? secondo voi?
Mmmh, non ho una spiegazione, ma posso dirti che mi ricordo che un 400/500 pagine fa, più utenti si lamentassero del fatto che la porta usb di destra faceva le bizze, tipo ogni tanto andava, ogni tanto no, con un hdd andava, e col mouse no... fatalità oggi in campeggio, mi sono portato il 5920, e per ascoltare la musica, non ho messo come al solito il mouse nella usb di destra, bensì il lettore mp3, che non è stato riconosciuto, proprio col messaggio: Periferica USB non riconosciuta (messaggio fra l'altro mai visto , ma c'è sempre una prima volta XD) comunque l'ho staccato, lo ho riattaccato, e tutto ok... mah... misteri "cinquelmilanoveeventiani" xD
Quote:
Da mw per dire trovi la versione t7300 8600gs e 3 (o4 giga nn ricordo) a 700 euro...mi pare ottimo per l'utilizzo che devi farne.....sopratutto per il prezzo.
Se invece non trovi a quel prezzo allora per office è piu che sufficiente 2 giga di ram...
Buono 700€ credo, se trovi a meno ancora meglio!

Bon, ho fatto la mia postata quotidiana, 'notte raga! xD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 07-04-2008, 03:04   #13050
Drake83
Junior Member

Sono riuscito a sistemare il problema del Bluray come suggerito con dei codec aggiornati e rimettendo però i drivers (101.45) che ci sono sul sito dell'Acer.

Per i drivers per ora mi terrò quelli che ho appena installato che i programmi girano... potrebbero andare meglio ma almeno non mi crasha maya appena lo apro e cmq ci riesco a lavorare. Più avanti se qualcuno ne trova di migliori funzionanti metterò quelli.
Grazie a tutti!!
Drake83 è offline  
Old 07-04-2008, 08:22   #13051
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
volevo upgradare da 2x1gb a 2x2gb con la marca a-data 800mhz,posso fidarmi di questa marca?

inoltre sapete se con xp a 32bit e vista 32bit oltre a vedermi al max 3.3gb se molta ram può darmi problemi con vecchi software tipo pes6?
Old 07-04-2008, 09:28   #13052
Crave
Member

L'Avatar di Crave

Città: Pavia
Ubuntu 7.10 PANICOOOO

Sabato finalmente è scaduta la garanzia dei 15 gg con Media Word...Infilo il mio simpatico DVD di Ubuntu Festy Fawn e porco ZIO bill non parte manco in versione LIVE...UFF...cioè, arriva alla schermata di selezione faccio per avviarlo, ma in seguito mi visualizza una lista interminabile di errori...è capitato anche a qualcun altro?Sapreste indicarmi un link dove qualcuno affronta e risolve tal problema???TNX
Notebook: Acer Aspire 5920G-834G32Hi : Processore Intel® Core 2 Duo T8300 (2.4 Ghz, Penryn) - RAM 4096 mb - Scheda video NVIDIA® GeForce 8600 GT - Intel® PRO/Wireless 3945ABG - SSD SAMSUNG 840 EVO 250 Gb - HD-DVD
Crave è offline  
Old 07-04-2008, 09:36   #13053
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Crave Guarda i messaggi
Sabato finalmente è scaduta la garanzia dei 15 gg con Media Word...Infilo il mio simpatico DVD di Ubuntu Festy Fawn e porco ZIO bill non parte manco in versione LIVE...UFF...cioè, arriva alla schermata di selezione faccio per avviarlo, ma in seguito mi visualizza una lista interminabile di errori...è capitato anche a qualcun altro?Sapreste indicarmi un link dove qualcuno affronta e risolve tal problema???TNX

Scarica l'alternate CD.
.Kougaiji. è offline  
Old 07-04-2008, 09:46   #13054
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Quote:
Originariamente inviato da Bardak Guarda i messaggi
picola domanda...

è da un paio di settimane che sto provando su una virtual machine opensuse10.3 e mi sto trovando bene sia nella gestione dell'HW che nella gestione del sistema. Quindi sono quasi deciso a installarlo sulla macchina reale... quindi ora arrivano i veri dubbi e i veri problemi... come stiamo messi a driver per questo sitema operativo?

grazie a chiunque mi risponderà...

precisazione sull' HW

processore t7300
HD 160gb
scheda video GF 8600m GS
ram 3 gb
scheda di rete è la 3965 abg

direi che sono le cose più importanti...
Credo che hai le idee un po' confuse, comunque vai tranquillo! Opensuse riconoscera' quasi tutto il tuo hardware nativamente, come wireless, lettore di smart card e altro.
PEr la video devi scaricare i driver nvidia, ma sono installabili direttamente dal setup di opensuse! Fai una ricerca pacchetti e cerca quelli con chiave nvidia!
Old 07-04-2008, 10:06   #13055
Crave
Member

L'Avatar di Crave

Città: Pavia
Alternate CD?!

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Scarica l'alternate CD.
Ehm Ehm...io ho guardato sul sito UBUNTU...ma nadaaaa...nn trovo alternate Cd...cmq credo che ormai aspetterò Hardy Heron...
Notebook: Acer Aspire 5920G-834G32Hi : Processore Intel® Core 2 Duo T8300 (2.4 Ghz, Penryn) - RAM 4096 mb - Scheda video NVIDIA® GeForce 8600 GT - Intel® PRO/Wireless 3945ABG - SSD SAMSUNG 840 EVO 250 Gb - HD-DVD
Crave è offline  
Old 07-04-2008, 10:24   #13056
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

C'e' c'e', basta leggere!

Sulla pagina per il download, quando scegli il tipo di cd da scaricare (32 bit 7.10 etcetc) scegli la localita' da cui scaricare e prima di premere su download c'e' un flag su una casella che dice: check here if you want the alternate cd edition.....blablabla!

Bene, fallo!
Old 07-04-2008, 10:47   #13057
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Crave Guarda i messaggi
Ehm Ehm...io ho guardato sul sito UBUNTU...ma nadaaaa...nn trovo alternate Cd...cmq credo che ormai aspetterò Hardy Heron...
Ma la gutsy ti faceva proprio schifo?
Io la sto usando con soddisfazione sul portatile e va magnificamente senza partizione di swap. (grattata per non portarsi sfiga da soli)

Una domanda per gli esperti di linux: io ho su i driver restricted della 8600mgt ho provato a mettere quelli del sito e mi parte in modalità grafica minima.
Avevo il problema delle scarse prestazioni con compiz e emerald.
Cercando su vari forum ho letto di installare fusion-icon e di abilitare loose binding e indirect rendering. Io ho abilitato solo il primo e devo dire che oltre a recuperare mezzo giga di ram (prima ne occupava 1 gb intero) le prestazioni con compiz sono schizzate.
La domanda è vale la pena installare i driver nvidia sopratutto per chi non ne sa molto come me? E' una procedura giusta quella che ho fatto?
Old 07-04-2008, 11:29   #13058
giuseppeg88
Member

ventola spesso accesa

Da quanto ho aggiornato il bios alla versione 1.3811 mi ritrovo la ventola molte volte accesa, oppure che fa un pò accesa e un pò spenta.

Per chi ha aggiornato il bios: capita pure a voi?
giuseppeg88 è offline  
Old 07-04-2008, 11:35   #13059
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Ancora? Proprio non riesci a mollare? Nemmeno davanti all'evidenza?
ma ancora non ti hanno sospeso?...ma devi per forza sentirti in dovere di stare sul forum a cercare chi parla di vista?...ebbasta
Va a giocare su che i grandi devono lavorare...
P.S:di evidente io qui vedo jordan che usa vista per giocare essendo linux user da non mi ricordo quando e con xp s'è fermato al sp1 per sua stessa ammissione...se devi controbattere fallo dopo aver provato tu...altrimenti STA ZITTO!

Ultima modifica di kais : 07-04-2008 alle 11:42.
kais è offline  
Old 07-04-2008, 11:41   #13060
kais
Bannato

Quote:
In verità ho utilizzato il portatile solo per modellazione al momento e non l'ho spinto a render, dinamiche o varie e mi dà dei problemi già solo in viewport. Nel senso che apro con maya una scena con un numero di poligoni assolutamente gestibile e dopo poco solamente selezionando e deselezionando lo stesso oggetto si blocca e crasha. Con quelli dell'Acer se non ricordo male dava dei problemi anche solo coi movimenti di camera nella scena.
Quali hai provato di laptopvideo??
Intanto grazie!
Strano sinceramente io mai avuto problemi di crash...è lento come giusto che sia visto che 1)la cpu per quanto potente non raggiunge quelle di un desktop 2)è un portatile con tutti i pro e i contro del caso...però da quello che mi dici pare piu un problema di gpu che di processore...cioè pare che effetivamente i driver non reggano, ma non sono esperto quindi non saprei dirti...
per i lap ho usato per vista 64 i 169.38....

Quote:
Sono riuscito a sistemare il problema del Bluray come suggerito con dei codec aggiornati e rimettendo però i drivers (101.45) che ci sono sul sito dell'Acer.

Per i drivers per ora mi terrò quelli che ho appena installato che i programmi girano... potrebbero andare meglio ma almeno non mi crasha maya appena lo apro e cmq ci riesco a lavorare. Più avanti se qualcuno ne trova di migliori funzionanti metterò quelli.
Grazie a tutti!!
Quindi hai risolto...bene
Cmq anche io uso come ti dicevo quelli acervista64 e tranne per i giochi tutti i prog vanno molto bene...a giorni spero aggiornino quelli sul sito o anche per l'8920...che a quanto pare sono compatibili in versione vista32...

Ultima modifica di kais : 07-04-2008 alle 12:10.
kais è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian