Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2008, 23:22   #11861
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Ho rifatto i test con la Demo di Crysis:

EDIT: BENCH DI CRYSIS della DEMO: clock: 630/500, 1280*800, Windows XP SP2 32bit, 17 processi, Driver: 169.09, NIENTE AA, demo completo, 4 loop:

NORMALI DETTAGLI __|___OMBRE__|__ SHADER__|______FPS MEDI
TUTTO AL MAX______|____MAX___|____MAX___ |_______ 12,90
TUTTO AL MAX______|____LOW___|____LOW___ |_______ 36,75
TUTTO AL MAX______|____LOW___|____MED___ |_______ 22,76
TUTTO AL MAX______|____MED___|____LOW___ |_______ 29,64

TUTTO AL MINIMO___|____LOW___|____LOW___ |_______ 47,23

(Con i 169.02 ed overclock lievemente più basso per le vram, ho fatto 1/2 fps in più, tranne con tutto low... boh, forse avevo explorer chiuso... mah XD)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 06-03-2008 alle 23:27.
pasca è offline  
Old 07-03-2008, 01:17   #11862
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
Quote:
Originariamente inviato da giuseppeg88 Guarda i messaggi
ciao menator2! cercavamo proprio te!
allora prima di tutto una domanda essenziale... ti funziona l'acer arcade da pc spento? (te lo chiedo perchè ho letto messaggi di persone che pur non avendo effettuato modifiche non è mai funzionato)

Se si, puoi seguire la guida in questo link per fare una copia del tuo MBR:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11785

una volta effettuata inviamela tramite messaggio personale oppure e-mail.

grazie per l'aiuto!

scusa se rispondo solo ora ma ieri nn mi sn+collegato xkè ero troppo stanco..cmq ho provato a pc spento..e arcade nn mi funziona.. mi spiace
P.S. cmq sn sempre a disposizione del forum...ciao a tutti..e notte
menator2 è offline  
Old 07-03-2008, 07:49   #11863
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Per quanto ho potuto capire il problema non è ne la ventola ne il dissipatore di rame....è lo spazio sotto il pc...troppo stringato e le prese troppo piccole per aspirare l'aria e buttarla fuori....infatti basta alzarlo e io anche con cpu e gpu al max dell'utilizzo (100%) non supero i 60 gradi e 70 gradi all'incirca per cpu e gpu....dopo ore.

Quoto...per quanto usi linux e win con solo qualche applicazione Vista nel complesso non mi dispiace...

Non funziona su Vista....
la 1.5.2 di spybot funziona con vista..........
Old 07-03-2008, 08:45   #11864
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85 Guarda i messaggi
vostroconsiglio di qualke pagina fà ho tolto tutte le partizioni(incluse le 2 nascoste) e ne ho create 2 una da 50gb e l'altra con lo spazio rimanente, morale della favola adesso non mi fà installare più il vista
...
modello puo spedirmi via posta (che pago ovviamente )una copia dei dvd di ripristino o di windows vista(che non ha trovato nella confezione ) oppure mi invia via mail l'mbr originale...vi prego so disperato
Scusa, dici che vista non ti si installa e richiedi una copia di vista, quella che usi l'hai scaricata dal mulo? Te lo chiedo perche' puo' capitare che alcune iso degli OS siano fatte male e che non si avviino bene o che non funzionino altrettanto bene in qualche punto dove magari si copiano dei file oppure sono iso con altra roba dentro che per qualche motivo da noie (per esempio avevo fatto un dvd di windows xp con un file da 300mb che mi bloccava l'installazione). Mi e' venuto in mente solo questo perche' sinceramente se hai fatto tutto per bene e hai creato le partizioni in modo corretto non credo che l' mbr originale ti sblocchi la situazione
Niggo è offline  
Old 07-03-2008, 09:46   #11865
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Synaptics v10.1.8 modded for LuxPad in ACER's Gemstone series
Posted by ®®® on 7 Mar 2008 - 04:29 GMT

Guest Discrucio Anima modded the Synaptics driver for VISTA 32 & 64 bit. These now enable an enhanced usage of the Synaptics LuxPad (successor of the cPad) control panel settings and were tested with an ACER Aspire 5920G.
This tweaked driver allows to control the record light as well as programming the 4 MediaTouch buttons, nonetheless the custom Acer MediaTouch tab and applet are still intact.

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=17742

bye herny
Old 07-03-2008, 10:24   #11866
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Scusa, dici che vista non ti si installa e richiedi una copia di vista, quella che usi l'hai scaricata dal mulo? Te lo chiedo perche' puo' capitare che alcune iso degli OS siano fatte male e che non si avviino bene o che non funzionino altrettanto bene in qualche punto dove magari si copiano dei file oppure sono iso con altra roba dentro che per qualche motivo da noie (per esempio avevo fatto un dvd di windows xp con un file da 300mb che mi bloccava l'installazione). Mi e' venuto in mente solo questo perche' sinceramente se hai fatto tutto per bene e hai creato le partizioni in modo corretto non credo che l' mbr originale ti sblocchi la situazione
ciao, grazie per avermi risposto , allora il dvd è scaricato dal mulo , ma non è lui il problema in quanto ho provato anche il mio dvd originale(business) e si blocca nello stesso punto cioè dopo aver caricato le impostazioni per iniziare l'installazione(cioè dopo la striscia grigia iniziale) e si riavvia da solo.....
Old 07-03-2008, 10:27   #11867
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi

Guest Discrucio Anima modded the Synaptics driver for VISTA 32 & 64 bit. These now enable an enhanced usage of the Synaptics LuxPad (successor of the cPad) control panel settings and were tested with an ACER Aspire 5920G.
This tweaked driver allows to control the record light as well as programming the 4 MediaTouch buttons, nonetheless the custom Acer MediaTouch tab and applet are still intact.

bye herny
xò dice anke:

Known issue(s):
Illumination settings not saved after reboot (occurs in unmodded driver too)

giaelo è offline  
Old 07-03-2008, 11:00   #11868
Marcodj85
Senior Member

Quote:
inoltre mi sono ricordato ora, che quello scaricato dal mulo, l'ho installato sulla macchina virtuale sul mio pc e andava alla grande, quindi il problema non è lui.....è come se ci fosse una qualche protezione perchè non mi fà andare nemmeno linux....solo xp (santo sistema operativo)
Old 07-03-2008, 11:28   #11869
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi

bye herny
scusa sarebbero i nuovi drivers per far accendere la lucina rossa sotto vista? senza perdere la funzione originale dei tasti?
grazie
ugori57 è offline  
Old 07-03-2008, 11:33   #11870
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85 Guarda i messaggi
inoltre mi sono ricordato ora, che quello scaricato dal mulo, l'ho installato sulla macchina virtuale sul mio pc e andava alla grande, quindi il problema non è lui.....è come se ci fosse una qualche protezione perchè non mi fà andare nemmeno linux....solo xp (santo sistema operativo)
Capisco, pero' considera anche che se fosse una sorta di protezione legata a qualcosa sull' HD allora tutti quelli, me incluso, che hanno cambiato l' HD con un altro e quindi in condizione di totale "verginita'" del supporto hanno installato Vista senza problemi come avrebbero fatto? Con che programma hai fatto le partizioni? Io ho fatto solo la primaria per Vista tramite l'installazione di vista stessa e una volta installato tutto dal medesimo ho ripartizionato quello che avanzava, puoi provare anche tu togliendo tutte le partizionie poi riprovando con il dvd di vista, altro non mi viene
Niggo è offline  
Old 07-03-2008, 12:01   #11871
Marcodj85
Senior Member

Quote:
Capisco, pero' considera anche che se fosse una sorta di protezione legata a qualcosa sull' HD allora tutti quelli, me incluso, che hanno cambiato l' HD con un altro e quindi in condizione di totale "verginita'" del supporto hanno installato Vista senza problemi come avrebbero fatto? Con che programma hai fatto le partizioni? Io ho fatto solo la primaria per Vista tramite l'installazione di vista stessa e una volta installato tutto dal medesimo ho ripartizionato quello che avanzava, puoi provare anche tu togliendo tutte le partizionie poi riprovando con il dvd di vista, altro non mi viene
già provato, ma non arriva nemmeno alle partizioni, si ferma molto prima..ho partizionato con partition magic, acronis ecc stesso risulato...ho provato anche levando tutte le partizioni ma nada....non si carica...l'unico che funge è xp....
Old 07-03-2008, 12:09   #11872
mark1705
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Quindi il problema è solo in real time, nella fase di editing. Se dici che ti scatta anche il video dell'orso, è strano. Provato a vedere il carico sul processore, mentre lavori con Premiere? Non saprei, anche se conosco persone che hanno avuto problemi di scatti simili al tuo con il CS3, però usavano versioni del programma non originali.
Ah..
mark1705 è offline  
Old 07-03-2008, 12:12   #11873
mark1705
Junior Member

Ieri ho cercato di pulire un pò il notebook e andava meglio con i file avi o mpg2, poi invece con gli AVCHD è risorto il problema, anche con studio..però una volta renderizzati sono uno spettacolo..
mark1705 è offline  
Old 07-03-2008, 12:16   #11874
mark1705
Junior Member

Cmq non ho ancora capito come si aggiorna la nvidia..
Scompatto
copio il file nv nella cartella e poi avvio il setup da li? non mi funzia..
mark1705 è offline  
Old 07-03-2008, 12:33   #11875
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da mark1705 Guarda i messaggi
Ah..
Quote:
Ieri ho cercato di pulire un pò il notebook e andava meglio con i file avi o mpg2, poi invece con gli AVCHD è risorto il problema, anche con studio..però una volta renderizzati sono uno spettacolo..
Quote:
Cmq non ho ancora capito come si aggiorna la nvidia..
Scompatto
copio il file nv nella cartella e poi avvio il setup da li? non mi funzia..
ma lo vedi quel tastino da parte al pulsante "Quote"? si chiama "multiquote" e serve per non scrivere 3 messaggi o più di fila come hai fatto tu..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 07-03-2008, 12:38   #11876
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
scusa sarebbero i nuovi drivers per far accendere la lucina rossa sotto vista? senza perdere la funzione originale dei tasti?
grazie
Attento leggi un po di post piu su....
kais è offline  
Old 07-03-2008, 13:30   #11877
banula
Member

Iscritto dal: Jun 2007
quoto il problema
Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
spesso il computer all'avvio si blocca e vien fuori una finestra nera con scritto problemi all'avvio e mi ripristina il sistema.. possibilie problema hardware o sotware. l'unica cosa che ho installato ultimamente è your uninstaler pro e l'ultima versione del bios. premetto che il sistema è stabile, cè solo questo blocco all'avvio. cosa devo fare, formattare, o ci sono altre soluzioni?

qualcuno sa che vuol dire questo errore, è collegabile con il mancato avvio?
"Spooler di stampa: impossibile riaprire una connessione esistente alla stampante perché non è possibile leggere le informazioni di configurazione dalla chiave S-1-5-18\Printers\Connections del Registro di sistema. Impossibile aprire la chiave del Registro di sistema. Questo errore può verificarsi se la chiave del Registro di sistema è danneggiata o mancante oppure se di recente il Registro di sistema è diventato non disponibile".
in caso di formatazione introduco i 3 dvd all'avvio del sistema giusto?
grazie
banula è offline  
Old 07-03-2008, 14:10   #11878
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Ma senza i driver di laptop non c'è modo di accedere a un pannello di controllo dei 4 tastini a sfioramento?? Nell'Acer Media Touch puoi regolare la pressione ma non altro....a me non funzionano, nel senso sono accessi e quando li premi si vede che ricevono il comando, ma non lo traducono in media player...cosa potrebbe essere??un plugin che manca??
Old 07-03-2008, 14:23   #11879
InnerFire
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Buongiorno

Ho comprato pure io un Aspire 5920G quello con il processore T9300 4giga di ram , blu-ray ecc ecc ed ho notato che sia con windows vista sia con windos Xp non funziona la porta usb del lato di destra , per capirci quella accanto al lettore blu-ray , ho visto che la corrente arriva alla porta usb , infatti se collego qualsiasi cosa si accende , pero il sistema non rileva nulla di collegato da quella porta , mentre le altre 3 usb funzionano perfettamente . qualcuno ha il mio stesso problema?

grazie per l'attenzione
InnerFire è offline  
Old 07-03-2008, 15:26   #11880
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Hmmm...strana sta cosa...cmq mi pare che altri abbiano avuto problemi con le altre porte e dispositivi esterni...prova a fartelo sosituire in negozio....
kais è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian