Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2008, 01:42   #9281
muzly
Member

Iscritto dal: Nov 2005
eh rega classica scrivania... che c'e devo fa...
muzly è offline  
Old 08-01-2008, 01:51   #9282
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
traduzione??

cmq io gli 82° non li ho mai visti ... ma per quanto tempo giochi? io max un ora consecutiva a cod4

Su che piano tieni il notebook? forse stoffa o legno?
marco perchè tu a quanto arrivi.
Io ho 5 5920G sotto le mani (non sto scherzando) e tutti quanti superano gli 80° sotto massimo carico.
Forse usi qualche programma poco attendibile?
PS: parlo della GPU.
sblantipodi è offline  
Old 08-01-2008, 02:40   #9283
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Dagli 80 in su sono la norma per questo portatile...
mjordan è offline  
Old 08-01-2008, 08:38   #9284
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
marco perchè tu a quanto arrivi.
Io ho 5 5920G sotto le mani (non sto scherzando) e tutti quanti superano gli 80° sotto massimo carico.
Forse usi qualche programma poco attendibile?
PS: parlo della GPU.
ma al massimo massimo avrò visto un 78, uso speedfan, non è affidabile? io imputavo la minor temperatura al fatto che magari cod4 non era così pesante come giochi che usate voi... boh
Old 08-01-2008, 09:15   #9285
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
ma al massimo massimo avrò visto un 78, uso speedfan, non è affidabile? io imputavo la minor temperatura al fatto che magari cod4 non era così pesante come giochi che usate voi... boh
Possibilissimo...
danello è offline  
Old 08-01-2008, 09:20   #9286
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Speed fan sbaglia le temperature, all'avvio a me da 7° sui due core!

Sono di Catania non di Sanpietroburgo!
Edgar83 è offline  
Old 08-01-2008, 10:23   #9287
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
innanzitutto secondo me ti conviene rimuovere le (in)utility acer, vedo che da sole ti occupano circa 51 mb ram... per gestire la batteria è ottimo RmClock (cercalo con google, e trovi una guida su come usarlo a pieno in prima pagina)..

poi cmq indipendentemente da vista, quel messenger che ti occupa 100 mega di ram proprio non capisco come possa farlo.. mentre per firefox purtroppo c'è poco da fare, è un mangiaRam risaputo.. ma manca poco all'uscita della versione 3 definitiva che promette miglioramenti in questo senso. al limite prova ad usare Opera
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
quesito:

ho un DVD originale (spiderman 3) che non viene letto dal 5920G.
Lo inserisco,lui lavora per un po poi nada,non lo rileva.
Da un mio amico che ha un vecchio nec invece tutto ok.

Con altri DVD originali funziona.

come mai??
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
I sistemi operativi mettono a disposizione i metodi per allocare memoria, ma se hai 1600MB di memoria occupata, la colpa è delle applicazioni che usi piu' i processi che hai in background che non hai disattivato. Firefox soffre a volte di memory leaks che portano a consumare parecchia memoria. Direi che la colpa non è di Vista, usiamo lo stesso portatile con lo stesso quantitativo di ram, quindi posso dirlo con certezza. Una volta configurato a puntino, Vista su questo portatile è una scheggia e non da problemi di sorta. Personalmente parlando, non tornerei indietro a XP nemmeno se mi pagassero.
prima col bios vecchio dopo 1 ora di navigazione con msn aperto:

prima col bios vecchio dopo pochi secondi che chiudo msn

ho messo l'ultimo bios il 3708 (4bios uscito mentre il mio notebook aveva il primo...) con msn aperto!

una differenza pazzesca...mettete in prima pagina di consigliare vivamente da subito l'aggiornamento del bios...
Old 08-01-2008, 10:38   #9288
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
da dove si fa?
EDIT... Pannello di controllo --> Sistema --> Protezione sistema.

Togli il flag da tutti i dischi/partizioni.

Ultima modifica di danello : 08-01-2008 alle 10:47.
danello è offline  
Old 08-01-2008, 10:46   #9289
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
una differenza pazzesca...mettete in prima pagina di consigliare vivamente da subito l'aggiornamento del bios...
ho visto che hai quotato il mio problema col DVD di spiderman 3. dici che il bios nuovo potrebbe risolverlo?
Old 08-01-2008, 10:46   #9290
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Sistema --> Protezione sistema.

Togli il flag da tutti i dischi/partizioni.
grazie!
Old 08-01-2008, 10:55   #9291
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
per favore non scrivete così grande e non mettete immagini dirette bensi linkatele per esempio su imageshack perchè se viene qualcuno con la 56k e cn risoluzione 800*600 deve scorrere la pagina come un matto in tutte e 4 le direzioni per leggere qualcosa... non è il mio caso però vi assicuro che da fastidio
Old 08-01-2008, 11:53   #9292
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Bhè, considera che io le temperature che ho citato le ho fatte sotto sforzo con 3D Mark. Adesso non so quanto si raggiunge durante una sessione di gioco, comunque CoD 4 non è che sia poi tanto leggero, a settaggi massimi è comunque un gioco che dentro questo portatile ci entra pelo pelo E comunque è sicuramente piu' pesante di Unreal Tournament III o giù di li.
mjordan è offline  
Old 08-01-2008, 13:18   #9293
ladyhawke75
Member

L'Avatar di ladyhawke75

Iscritto dal: Jul 2007
[quote=micialilu;20450356]
Quote:
Originariamente inviato da ladyhawke75 Guarda i messaggi
Oltre ai problemi che ho segnalato nel link che posto anche qui sopra ho altri due problemini. Chissà se qualcuno di voi saprà darmi una mano a risolverli
1) Il software di gestione della wifi non tiene stabilmente il segnale,che è ottimo. Ho verificato con un altro pc con wifi e nell'altro non ho i continui tentativi di riconnessione come quelli che fa la mia scheda wifi. Da cosa può dipendere?

Come avete risolto il problema?
Su questo nessuno mi ha risposto ancora...io comunque stavo pensando di assegnare gli IP per vedere se si ricontra il problema.
Mi pare però che il tutto sia più frequente quando uso la batteria, quindi, come qualcuno ha suggerito, andrò anche a verificare tutti i settaggi, anche se non so come fare una scarica completa della batteria, visto che entra lo stan-by quando la batteria è al 3% circa. Non riesco nemmeno a trovare come eliminare la disalimentazione della scheda wifi quando sono con la batteria.

Per il resto...gli altri dubbi restano ancora.
ladyhawke75 è offline  
Old 08-01-2008, 13:50   #9294
rent0n
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho un dubbio: Disabilitando ripristino di configurazione di sistema si disabilita solo la creazione automatica di punti di ripristino da parte di windows (ma è ancora possibile farli manulamnete) oppure non è più possibile nemmeno farli manulamente?
Grazie
rent0n è offline  
Old 08-01-2008, 13:55   #9295
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ladyhawke75 Guarda i messaggi
Su questo nessuno mi ha risposto ancora...io comunque stavo pensando di assegnare gli IP per vedere se si ricontra il problema.
Mi pare però che il tutto sia più frequente quando uso la batteria, quindi, come qualcuno ha suggerito, andrò anche a verificare tutti i settaggi, anche se non so come fare una scarica completa della batteria, visto che entra lo stan-by quando la batteria è al 3% circa. Non riesco nemmeno a trovare come eliminare la disalimentazione della scheda wifi quando sono con la batteria.

Per il resto...gli altri dubbi restano ancora.
Ma su che sistema?
danello è offline  
Old 08-01-2008, 14:49   #9296
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
speedfan sembra non essere molto attendibile con alcuni sensori.
Prova everest...
sblantipodi è offline  
Old 08-01-2008, 14:50   #9297
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
MANGA81 DANNAZIONE! LA VUOI PIANTARE DI SCRIVERE CON CARATTERI GIGANTESCHI????? SE DEVI DARE INFO O COMMENTI INUTILI TIENTELI PER TE E STAMPATI UN MEGA POSTER IN CAMERA OPPURE SCRIVI PICCOLO! STO THREAD E' GIA' UN PUTTANAIO, DI CERTO NON AIUTI SCRVIENDO A DIMENSIONE ASSURDA CAVOLO! PENSI CHE SE SCRIVI PICCOLO LE COSE NON VENGONO LETTE??

scusate lo sfogo... xò dai 2 volte in 2/3 pag... eccheccavolo
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 08-01-2008, 14:58   #9298
pause
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragà ho una domanda da fare: non riesco a disinstallare la scheda wireless in alcun modo. ad ogni riavvio si installa nuovamente.Come posso fare? grazie per le risposte
pause è offline  
Old 08-01-2008, 14:58   #9299
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
MANGA81 DANNAZIONE! LA VUOI PIANTARE DI SCRIVERE CON CARATTERI GIGANTESCHI????? SE DEVI DARE INFO O COMMENTI INUTILI TIENTELI PER TE E STAMPATI UN MEGA POSTER IN CAMERA OPPURE SCRIVI PICCOLO! STO THREAD E' GIA' UN PUTTANAIO, DI CERTO NON AIUTI SCRVIENDO A DIMENSIONE ASSURDA CAVOLO! PENSI CHE SE SCRIVI PICCOLO LE COSE NON VENGONO LETTE??

scusate lo sfogo... xò dai 2 volte in 2/3 pag... eccheccavolo
io sta gente la bannerei senza nemmeno pensarci
sblantipodi è offline  
Old 08-01-2008, 15:08   #9300
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Big Fish Guarda i messaggi
molte grazie Niggo e Berseker86 ....

Ho deciso di buttarmi sul 17'' perchè lo utilizzero sopratutto come pc desktop per navigare e guardare Divx non sono un giocatore però magari ci faccio girare anche qualche RPG.
Scusa se te lo dico, ma "investiresti" i tuoi soldi in modo errato se il tuo scopo e' principalmente navigare e guardare divx con un portatile . Non so quanto costi il 17", mettiamo 900 euro, con quella cifra ti compri un ottimo pc desktop con monitor 22" (hp w2207h per esempio) e vedi film meglio e su schermo piu' grande, puoi navigarci come ti pare, puoi anche giocarci come ti pare (crysis permettendo ). Usare un notebook come desktop replacement sapendo di non doverlo mai portare/portare rare volte in giro e', come dico sempre, un modo per investire male il proprio denaro e alla fine essere frustrati e insoddisfatti. C'e' sempre la motivazione "fare il fico" che spesso vale piu' della praticita' o dotazione hardware
Niggo è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian