Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 10:25   #1941
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Di default il tasto destro del mouse è associato per mirare in tempo reale o per spostare la visuale in pausa... se hai cambiato la sua funzione, non ho idea di quale sia il tasto che ora ti permette di ruotare la visuale.
ok è il tasto di mira...li ho entrambi sul mouse sui pulsanti laterali...in pausa pranzo provo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:26   #1942
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Perché casini per avviare il gioco? Se non riesce a connettersi al Cerberus Network, dopo alcuni secondi, te lo dice... e puoi iniziare a giocare.
ripeto:
pc 1: sempre collegato
pc 2: sempre scollegato e che accendo (normalmente offline) per giocare.
se accendo anche il pc2 e lo connetto, i routers vanno in conflitto e mi cadono le linee
per cui:
scollego il pc1
collego il pc2 e lancio ME2
scollego il pc2 e ricollego il pc1
( 'nà menata)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:29   #1943
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ripeto:
se accendo anche il pc2 e lo connetto, i routers vanno in conflitto e mi cadono le linee
per cui:
scollego il pc1
( 'nà menata)
E quanti routers hai?
Old 09-02-2010, 10:30   #1944
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ripeto:
per cui:
scollego il pc1
( 'nà menata)
A parte che non ho capito perché tu debba giocare con ME2 connesso, visto che non te ne frega niente dei contenuti del Cerberus Nertwork, ma mi sa che hai dei bei casini con la rete...

Io ho un router wireless, connesso al PC da gioco via cavo, e il resto (Vaio, HTC Cruise, Xbox360, PS3, PSP + qualunque eventuale altra periferica WiFi) posso anche connetterli contemporaneamente (come spesso succede), che non mi succede nulla.

Ti conviene prendere una di quelle chiavetta WiFi, nel caso tu abbia un router WiFi, ma non la scheda WiFi su uno dei due PC, o un bel hub di rete, in modo da far uscire due cavi e avere i due PC sempre connessi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:31   #1945
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Non credo...

Perché Cerberus avrebbe avuto bisogno di Liara per recuperare il corpo di Shepard, che altrimenti sarebbe finito in mano dell'Ombra, se Cerberus e l'Ombra sono la stessa cosa?

Le informazioni sono armi per chiunque... dai criminali, ai governi, passando per gli eserciti. E non solo nel mondo di Mass Effect, anche nella realtà.
non so, io non sapevo ancora di questa cosa di liara e shepard quindi le mie erano solo supposizioni, ma anche ora che lo so il sospetto continua a rimanere perché mi chiedo: non può essere che l'ombra non sia propriamente cerberus ma soltanto l'uomo misterioso che da sempre ha fatto il doppio gioco? nel senso che non è sua priorità lavorare con cerberus ma costruirsi qualcosa di autonomo, fuori dall'alleanza e fuori anche da cerberus.
però se ti va potresti spiegare meglio il passaggio liara/shepard/ombra
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:31   #1946
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
C'è, c'è, tranquillo
Aaah ecco
Old 09-02-2010, 10:31   #1947
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
l'unico modo per far soldi in ME è fare scommesse coi vorren, ed ho fatto anche quelle, insomma, sono dell'idea che stiate esagerando, non me ne vogliate eh!

E' ovvio che per prendere tutti i potenziamenti devi arrivare molto avanti nel gioco, anch'io sono a corto di $$, ma mi mancano solo un paio di potenziamenti ed ho ancora diverse missioni da affrontare
Intanto ho raddoppiato il numero di sonde installabili sulla normandy e daumentato le capacità di immagazzinamento del carburante del 50%
e moò vado a scanzionà, sara una emerita rottura, come al solito (ora non venitemi a dire che era più noioso il mako che mi arrabbio...)ma lo voglio consumare fino all'ultimo bit il gioco
Quanto ai varren: io perdo sempre!!!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:33   #1948
gaxel
Bannato

Quote:
non so, io non sapevo ancora di questa cosa di liara e shepard quindi le mie erano solo supposizioni, ma anche ora che lo so il sospetto continua a rimanere perché mi chiedo: non può essere che l'ombra non sia propriamente cerberus ma soltanto l'uomo misterioso che da sempre ha fatto il doppio gioco? nel senso che non è sua priorità lavorare con cerberus ma costruirsi qualcosa di autonomo, fuori dall'alleanza e fuori anche da cerberus.
però se ti va potresti spiegare meglio il passaggio liara/shepard/ombra
Hai incontrato Liara? Ti spiega tutto lei...
Old 09-02-2010, 10:37   #1949
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Mass Effect 3, a detta di EA, uscirà tecnicamente fra meno di 1 anno....OMG :Q___
A quanto pare quindi nel primo periodo del 2011
(notizia ancora più da matti è che anche il prossimo Dragon Age uscirà nello stesso perido)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:38   #1950
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

EA ha pubblicato tutte le "probabili" uscite per il prossimo anno fiscale... Mass Effect 3 è schedulato per la prima metà del 2011.
Groan
se lo sviluppano in così poco tempo sarà cortino...è l'ultimo capitolo della serie, devono chidere in bellezza con un gioco immenso, e la cui immensità sia dovuta a trama ed esplorazioni, non a pallose scannerizzazioni palmo a palmo di palle colorate
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-02-2010 alle 10:41.
Old 09-02-2010, 10:40   #1951
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e la cui immensità sia dovuta a trama ed esplorazioni, a non pallose scannerizzazioni palmo a palmo di palle colorate
non mi sembra proprio il caso di ridurre a questo ME 2, friend
però comunque sono d'accordo per il tempo...da un lato mi fa piacere arrivi presto, dall'altro mi andrebbe bene anche se ci mettessero di più per renderlo un finale col botto
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 09-02-2010, 10:41   #1952
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
E' ovvio che per prendere tutti i potenziamenti devi arrivare molto avanti nel gioco, anch'io sono a corto di $$, ma mi mancano solo un paio di potenziamenti ed ho ancora diverse missioni da affrontare
Intanto ho raddoppiato il numero di sonde installabili sulla normandy e daumentato le capacità di immagazzinamento del carburante del 50%
e moò vado a scanzionà, sara una emerita rottura, come al solito (ora non venitemi a dire che era più noioso il mako che mi arrabbio...)ma lo voglio consumare fino all'ultimo bit il gioco
Quanto ai varren: io perdo sempre!!!
hai raddoppiato anche il costo dei crediti però 3000 vs 6000

appunto dicevo, non è facile fare soldi coi varren!

@gaxel
no, ci ho parlato svariate volte e devo ancora fare la conversazione conclusiva suppongo, vado oggi.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:47   #1953
gaxel
Bannato

Quote:
Groan
se lo sviluppano in così poco tempo sarà cortino...è l'ultimo capitolo della serie, devono chidere in bellezza con un gioco immenso, e la cui immensità sia dovuta a trama ed esplorazioni, non a pallose scannerizzazioni palmo a palmo di palle colorate
Io non ho mai capito perché la gente si aspetti che i videogiochi siano sempre quello che non vogliono essere... Mass Effect è un Tactical Third Person Shooter, non è un RPG, non è un free-roaming, non un gioco esplorativo.

E' probabile che il terzo sarà ancora di più incentrato su questo aspetto, visto che il secondo sta vendendo benissimo... la direzione è quella.

Per i tempi... Mass Effect è uscito a fine 2007, ma per buona parte del 2008 hanno dovuto lavorare alla conversione per PC, quindi lo sviluppo di ME2 sarà iniziato a metà circa del 2008... un anno e mezzo dopo è uscito ME2. Se ME3 uscirà nella primavera 2010, i tempi sono più o meno gli stessi... la durata del gioco dovrà all'incirca essere la stessa e tutto il gioco dovrà essere incentrato sulla battaglia contro i razziatori, non sul vagare per la galassia alla ricerca di qualche missione interessante. Non è quel tipo di gioco... se uno vuole un gioco vasto, pieno di side-quest, che permetta di fare quello che si vuole, quando si vuole, che spinga all'esplorazione, ecc... deve ripiegare su New Vegas o su Dragon Age...
Old 09-02-2010, 10:48   #1954
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
hai raddoppiato anche il costo dei crediti però 3000 vs 6000
si, ma ho dimezzato la rottura di fare avanti e indietro trai i sistemi per comprarne altre
Comunque ho notato alcune cadute di stile in questo ME
, tipo il Batarian nella missione di reclutamento di Garrus, che indossa un'armatura umana che gli calza come un pugno in un occhio, oppure L'Elcor col sigaro...l'apice è raggiunto quando sbarcando sui pianeti i tuoi compagni c'hanno la mascherina antismog

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-02-2010 alle 10:54.
Old 09-02-2010, 10:49   #1955
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Io non ho mai capito perché la gente si aspetti che i videogiochi siano sempre quello che non vogliono essere... Mass Effect è un Tactical Third Person Shooter, non è un RPG, non è un free-roaming, non un gioco esplorativo.
...

gaxel, ma porca la miseria possibile che non accetti MAI le idee altrui? PARLA PER TE!!! Quando giri per i livelli in cerca di crediti e tecnologie o sbarchi su un pianeta sconosciuto che diamine fai?!
Old 09-02-2010, 10:50   #1956
gaxel
Bannato

Quote:
si, ma ho dimezzato la rottura di fare avanti e indietro trai i sistemi per comprarne altre
Comunque ho notato alcune cadute di stile in questo ME
, tipo il Batarian nella missione di reclutamento di Garrus, che indossa un'armatura umana che gli claza come un pugno in un occhio, oppure L'Elcor col sigaro...l'apice è raggiunto quando sbarcando sui pianeti i tuoi compagni c'hanno la mascherina antismog
Mazza che cadute di stile... roba da lasciare il gioco sugli scaffali...
Old 09-02-2010, 10:52   #1957
gaxel
Bannato

Quote:
gaxel, ma porca la miseria possibile che non accetti MAI le idee altrui? PARLA PER TE!!!
Se sono giustificate le accetto tutte, quello che tu critichi di Mass Effect 2 non è un difetto del gioco... se mi dici "a me i giochi di questo genere non piacciono" è un conto, se mi dici "Mass Effect 2 fa cagare perché avrebbe dovuto essere questo, quello e quell'altro" non ci siamo...
Old 09-02-2010, 10:55   #1958
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Se sono giustificate le accetto tutte, quello che tu critichi di Mass Effect 2 non è un difetto del gioco... se mi dici "a me i giochi di questo genere non piacciono" è un conto, se mi dici "Mass Effect 2 fa cagare perché avrebbe dovuto essere questo, quello e quell'altro" non ci siamo...
no, ti sbagli, in realtà ci starebbe bene anche il secondo caso, ci possono essere anche dei difetti oggettivi...ma le critiche mosse da alessandro mi paiono comunque un tantino molli rispetto agli altri aspetti ben più portanti che invece fanno splendere il gioco in termini di qualità... a meno che davvero non pensi che il fatto che un pg abbia un sigaro quando ci poteva anche non stare o il design discutibile delle maschere per l'ossigeno eclissino tutto il resto lol...ma mi rifiuto di crederlo

Ultima modifica di Horizont : 09-02-2010 alle 10:57.
Old 09-02-2010, 10:56   #1959
IlGranTrebeobia
Senior Member

Beh, le scannerizzazioni non sono il massimo della vita... Se l'obiettivo era quello di levare una parte noiosa come i viaggetti col mako ne hanno introdotta una diversa ma altrettanto (o ancora più) noiosa
Tanto valeva eliminarle del tutto oppure pensare ad un metodo più interessante per racimolare risorse.
Old 09-02-2010, 10:58   #1960
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
no, ti sbagli, in realtà ci starebbe bene anche il secondo caso, ci possono essere anche dei difetti oggettivi...ma le critiche mosse da alessandro mi paiono comunque un tantino molli rispetto agli altri aspetti ben più portanti che invece fanno splendere il gioco
Secondo me non si possono criticare le scelte prese dagli sviluppatori... perché non sono errori, bug, difetti o mancanza di professionalità.

Loro volevano fare "quel" gioco e l'hanno fatto... si sapeva, bastava leggersi qualche preview o guardare i numerosi video, soprattutto quelli sulle sei classi.

Anche perché non è che il primo Mass Effect fosse migliore o avesse quella componente esplorativa ben sviluppata o side-missione alla Torment... hanno tolto il Mako perché la maggior parte degli acquirenti si è lamentata, non perché volevano renderlo più "semplice".
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian