|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quello che ho scritto io è leggermente diverso. Dicevo che: visto che in squadra ci sono due personaggi le cui razze sono in guerra da 300 anni, sarebbe stato molto bello approfondire i risvolti psicologici della convivenza. Parlando con Legion ti rendi conto di quanto poco si sapeva dei Geth fino a ME2, di quanto poco sanno i Quarian su di loro e di quanto la loro "vita" sia molto vicina a quella di qualsiasi essere organico. Lo si capisce bene dopo la fine del gioco (se decidi di continuare), quando il Geth trasmette il messaggio di 300 anni prima. Sappiamo tutto sulle Asari, sui Krogan (a causa della Genofagia), ma sui Geth nessuno sa nulla. Li inquadrano tutti nella categoria "macchine", ma da ME2 si capisce che sono qualcosa di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il mio intento non era di farti soffermare su la parola "guerra". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
e per legion..........?????scusa se ti stresso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Bannato
|
Quote:
Ma, come ha specificato Bioware, ci saranno altri giochi dopo Mass Effect 3 (e altri libri, il terzo in arrivo a breve), che non necessariamente saranno dello stesso genere... è probabile che questi altri giochi saranno incentrati su altri avvenimenti dell'universo di Mass Effect, come la guerra tra Quarian e Geth o quella dei Rachni o la rivolta dei Krogan o su specifici personaggi, ad esempio le "missioni" di Thane prima di essere reclutato da Shepard, o un gioco incentrato su come Liara riuscirà "eventualmente" a smascherare l'Ombra, ecc... Le possibilità sono infinite... ma ME1, ME2 e ME3 saranno una trilogia incentrata su Shepard e i Razziatori, il resto è di contorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
(eh eh, cattivella ma non troppo )
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() sia chiaro che il gioco mi sta letteralmente entusiasmando da tutte le angolazioni (salvo i sottogiochini un po' ripetitivi, ma chissene ![]() l'unica cosa che mi disturba veramente sono i casini coi routers per avviare il gioco (ho due pc, uno sempre collegato e l'altro "da gioco" sempre offline, con una sola adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1934 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Bannato
|
Di default il tasto destro del mouse è associato per mirare in tempo reale o per spostare la visuale in pausa... se hai cambiato la sua funzione, non ho idea di quale sia il tasto che ora ti permette di ruotare la visuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
riguardo a l'Ombra
probabilmente chi lo ha già finito lo saprà, ma....
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sto leggendo il libro Revelation ed è molto carino. Narra le vicende del Comandante Anderson, a quel tempo capitano, e le sue operazioni nell'Alleanza. Lo consiglio a tutti gli appasionati, io l'ho acquistato su ibs.it.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |||
Bannato
|
Quote:
Perché Cerberus avrebbe avuto bisogno di Liara per recuperare il corpo di Shepard, che altrimenti sarebbe finito in mano dell'Ombra, se Cerberus e l'Ombra sono la stessa cosa? Le informazioni sono armi per chiunque... dai criminali, ai governi, passando per gli eserciti. E non solo nel mondo di Mass Effect, anche nella realtà. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.