Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 19:15   #801
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Io ci sto giocando in Inglese con i sottotitoli in italiano.Gli ultimi giochi che ho fatto in italiano hanno un doppiaggio che va dal mediocre al penoso....A volte usano un buon doppiatore per il personaggio principale e mediocri per il resto.Fare alcuni giochi come per esempio half-life 2 in italiano vuole dire sputtanarseli completamente.Per il doppiaggio Inglese hanno usato attori di Hollywood con delle gran belle voci che danno ancora di piu' uno spessore cinematografico al gioco insieme alle ambientazioni e ai fondali.
A tal proposito, non so se qualcuno aveva postato il modo corretto, non lo vedo in prima pagina, ma per avere l'audio inglese e i sottotitoli in italiano, basta installare il gioco in eng (ad esempio quello da D2D, ma poi mi sembra che faccia scegliere la lingua in fase di installazione) e poi rinominare i file .tlk, del gioco o del DLC (che si trovano nelle rispettive cartelle dentro DLC). Quelli ITA in INT e viceversa. Ce n'è uno per il gioco e uno per ogni DLC. Non c'è bisogno di cancellare nulla, di modificare INI o rba del genere... i giochi Bioware, da Baldur's Gate in su, utilizzano un unico file TLK per i testi del gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:16   #802
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
raga ma usciranno DLC's sapete qualcosa a riguardo?
Old 02-02-2010, 19:16   #803
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
raga ma quanto mi piace:

Spoiler:
Jack
E' la mia preferita (in tutti i sensi)
Ma a sto giro ho puntato su Miranda, avendo lo Shepard ufficiale Paragon.
Old 02-02-2010, 19:20   #804
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' la mia preferita (in tutti i sensi)
Ma a sto giro ho puntato su Miranda, avendo lo Shepard ufficiale Paragon.
buongustaio
che intendi per Shepard ufficiale Paragon?
Old 02-02-2010, 19:22   #805
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A tal proposito, non so se qualcuno aveva postato il modo corretto, non lo vedo in prima pagina, ma per avere l'audio inglese e i sottotitoli in italiano, basta installare il gioco in eng (ad esempio quello da D2D, ma poi mi sembra che faccia scegliere la lingua in fase di installazione) e poi rinominare i file .tlk, del gioco o del DLC (che si trovano nelle rispettive cartelle dentro DLC). Quelli ITA in INT e viceversa. Ce n'è uno per il gioco e uno per ogni DLC. Non c'è bisogno di cancellare nulla, di modificare INI o rba del genere... i giochi Bioware, da Baldur's Gate in su, utilizzano un unico file TLK per i testi del gioco.
In prima pagina e' inserito un altro metodo . Funziona pure quello o no?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:37   #806
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Finito proprio adesso,non saprei come descriverlo. Dopo i video finali e via dicendo,potrei definirlo proprio un CAPOLAVORO!!

Estremamente spettacolare e avvincente,penso che qualcuno alla fine una lacrimuccia la butterà giu per via di un susseguirsi di vicende...Vabè vedete un pò voi!
Old 02-02-2010, 19:41   #807
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
finito. Un pò cortino.

Ho deciso
Spoiler:
di far saltare via tutto

Cmq è stato un massacro.
Spoiler:
.mi saranno morti circa 5 persone dell'equipaggio.

Durata: circa 19 ore e 50minuti.

Ultima modifica di zerothehero : 02-02-2010 alle 19:43.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:46   #808
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Qualcuno potrebbe spiegarmi i poteri conferiti dalle armature, anche quelle dei DLC, deluxe edition eccetera?
Ovvero, per esempio, Storm Power, che ho scoperto essere lo sprint (corsa)
Power damage cosa rappresente?
Biotic/Mech Power si intendono da soli
E inoltre, qual'è la migliore per un Adepto?
Old 02-02-2010, 19:55   #809
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Da qualche parte ho letto che ci sono 55 missioni secondarie in tutto, 19 delle quali sono "anomalie".

Una domanda sulla scansione dei pianeti: ma voi, quando un pianeta risulta esaurito, lo scansionate ulteriormente o lasciate perdere?
No, perchè ho visto che anche i pianeti esauriti offrono ancora qualcosina, ma in questo modo... si potrebbe stare ore a scansionare, e dopo un po' tirompi le balle...
Anche se è esaurito c'è sempre qualcosina.
Però quello che conta veramente è l'elemento zero (il più raro), degli altri avevo sempre sui 50000. Concentrarsi sui pianeti rocciosi, i gassosi non hanno quasi mai una mazza.

Qualcuno mi spiega a che cavolo servono i
Spoiler:
potenziamenti della nave
?
Li ho ricercati tutti, senza avere alcun beneficio.
Old 02-02-2010, 20:02   #810
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quoto solo per meta'...ha un viso tra i piu' belli del mondo roditore ma e' un po' troppo piatta secondo me e troppo troppo piena di tatuaggi e stronzate simili...Il mio Shepard mi ha confessato che se la fara' solo se Kelly e Miranda gli daranno buca..se non ci riesce nemmeno con lei allora ripieghera' su Grunt In tutti i casi NON CON JACOB
Ma non ce l'avevi già fatta con Miranda?
Comunque c'è una data per un'espansione?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:02   #811
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
finito. Un pò cortino.

Ho deciso
Spoiler:
di far saltare via tutto

Cmq è stato un massacro.
Spoiler:
.mi saranno morti circa 5 persone dell'equipaggio.

Durata: circa 19 ore e 50minuti.

Anche io ho preso quella scelta,e il numero equivale. Non sò se poi varia e soprattutto se cambiano le persone.

Comunque troppo poco io ci sono stato circa 40 h!

Ho completato anche l'ultima missione secondaria visto che ti da la possibilità alla fine di terminare le varie quest.
Old 02-02-2010, 20:03   #812
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Non ho ciulato con nessuno Però di missioni secondarie e di lealtà ne ho fatte..sarà che ho stoppato brutalmente un pò di dialoghi.
Old 02-02-2010, 20:04   #813
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Anche se è esaurito c'è sempre qualcosina.
Però quello che conta veramente è l'elemento zero (il più raro), degli altri avevo sempre sui 50000. Concentrarsi sui pianeti rocciosi, i gassosi non hanno quasi mai una mazza.

Qualcuno mi spiega a che cavolo servono i
Spoiler:
potenziamenti della nave
?
Li ho ricercati tutti, senza avere alcun beneficio.

Senza potenziamenti,la missione diventava veramente suicida.
Old 02-02-2010, 20:04   #814
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non ho ciulato con nessuno Però di missioni secondarie e di lealtà ne ho fatte..sarà che ho stoppato brutalmente un pò di dialoghi.

Io una passata veloce con jack.
Old 02-02-2010, 20:13   #815
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
preso stasera nella versione collector's! Versione peraltro introvabile nella mia città...
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:16   #816
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Mi toccherà togliere anche questa volta le ombre dinamiche, in 3D le ombre sono tutte sfasate... Molto meno ghosting del primo ma troppi difetti sulle ombre.

Sono entrato sulla Normandy e ho cominciato ad esplorarla, due cose mi hanno lasciato interdetto:
- Il cuoco alla domanda "chi pulisce i bagni fa da mangiare" risponde "mi lavo le mani... a volte".
- Ci sono i bagni... questo mi ha fatto sorgere un dubbio: ma nel primo Mass Effect non si lavava nessuno?

Comunque ADORO come mi abbiano permesso di fare la plastica, pensavo ad un menù prima del gioco ma in questo modo...
Gameshock? E che cacchio è Gameshock? Sembra la parodia di Gamestop.

Seriamente, dimmi dove si trova che vedrò di farci un giro al prossimo acquisto.
[EDIT]Lascio questa figuraccia perché ho l'impressione che SIA la parodia di Gamestop... me lo merito.[/EDIT]
Infatti, c'è chi li chiama Geystop, io Gameshock o Gamestock..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:17   #817
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
preso stasera nella versione collector's! Versione peraltro introvabile nella mia città...
Idem, esemplare unico.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:20   #818
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
finito pure io...alla fine
Spoiler:
me ne son morti 2
e ho deciso di
Spoiler:
tenere la nave dei collettori per quel fetecchione dell'uomo misterioso

50 ore tonde finendo praticamente tutto

ah..ho ciulato con tali
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 02-02-2010 alle 20:23.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:23   #819
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Yeah: dopo 15 ore esatte di gioco, ho esplorato al 100% il primo ammasso stellare (quello di partenza) ed ho fatto qui tutte le missioni disponibili (per ora), anche se credo ci dovrò tornare in un altro momento...
Ora ho un botto di elementi, e sono pronto a millemila ricerche.
Fin'ora ho raccattato 5 compagni (2 di partenza, 2 trovati, 1 del DLC).
Ogni giorno il lavoro si fa più pesante e non vedo l'ora di tornare a casa per giocare
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:45   #820
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Yeah: dopo 15 ore esatte di gioco, ho esplorato al 100% il primo ammasso stellare (quello di partenza) ed ho fatto qui tutte le missioni disponibili (per ora), anche se credo ci dovrò tornare in un altro momento...
Ora ho un botto di elementi, e sono pronto a millemila ricerche.
Fin'ora ho raccattato 5 compagni (2 di partenza, 2 trovati, 1 del DLC).
Ogni giorno il lavoro si fa più pesante e non vedo l'ora di tornare a casa per giocare
A chi lo dici...

Io sono a 25 ore di gioco e ho fatto, oltre al tutorial, due missioni principale, reclutato 10 compagni (manca Legion), ho leali Samara, Miranda e Jack (oddio... questa mica tanto , ma ho concluso la sua quest)... ora mi accingo a fare le altre quest dei personaggi.

Però non ho esplorato tanto, ho fatto tutta Omega, ma solo due anomali e un solo ammasso completato... sono stato su Illium, ma non alla Cittadella. Dovrei avere tutti gli upgrade della Normandy, ma me ne mancano parecchi per le altre cose.

Comunque, ho riletto bene la storia dell'abilità bonus... Shepard può scegliere, spendendo 5000 di elemento zero, una singola abilità tra quelle speciali sbloccabili una volta ottenuta la lealtà (che sono le stesse che si possono scegliere alla creazione di un nuovo personaggio). Scelta l'abilità ci può spendere punti, ma se ne vuole un'altra, questa viene sostituita... senza però perdere i punti investiti. Utile se si vuole l'abilità di un personaggio, ma non si vuole portarselo dietro.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian