Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 15:01   #7221
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Pensa che io son anni che, pagando ogni singolo gioco, non patcho, non uso il dvd e ho pure la cantina vuota
Steam?

sottonatale è fantastico, certe offerte irrinunciabili, però per i giochi nuovi....costano uguale e non hai supporto/custodia/cazzatine/gadget
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:07   #7222
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per quello che valgono i DLC attuali, è tutto tranne che un problema.
L'unico problema lo hai se vuoi giocare a giochi che richiedono connessione conitnua, altrimenti non esistono DLCs, che non sono reperibili standalone, che valgano il prezzo a cui son venduti, anzi... manco 1/10, sia che siano di Mass Effect 2 che di qualunque altro gioco.

Personalmente, non gioco proprio se sono offline per non rischiare di perdere achievements, per tenere sincronizzato l'account, ecc... dipende dal gioco, ma ormai il PC o le console nextgen, se non ho internet, manco li accendo più, nel caso ho la PSP, la PS2, Xbox e Cubetto... o i vecchi giochi presi da gog.com

Ultima modifica di gaxel : 05-04-2011 alle 15:09.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:08   #7223
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Steam?

sottonatale è fantastico, certe offerte irrinunciabili, però per i giochi nuovi....costano uguale e non hai supporto/custodia/cazzatine/gadget
Il fatto che non abbiamo supporto, custodia, manuale, gadget, cazzatine, per me è un valore aggiunto

Poi, ci stanno anche altri siti che forniscono giochi a prezzi eccelsi, su D2D permettono il pre-purchase di Battlefield 3 Deluxe Edition a meno di 40€.
Old 05-04-2011, 15:26   #7224
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Il fatto che non abbiamo supporto, custodia, manuale, gadget, cazzatine, per me è un valore aggiunto

Poi, ci stanno anche altri siti che forniscono giochi a prezzi eccelsi, su D2D permettono il pre-purchase di Battlefield 3 Deluxe Edition a meno di 40€.
Capisco.
Però convieni con me che se un titolo da scaffale costa 40, un digital delivery deve costare, come minimo 35 o meno!
Una scatola, se non altro, è rivendibile!

p.s: stiamo andando un po' ot
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:26   #7225
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
L'unico problema lo hai se vuoi giocare a giochi che richiedono connessione conitnua, altrimenti non esistono DLCs, che non sono reperibili standalone, che valgano il prezzo a cui son venduti, anzi... manco 1/10, sia che siano di Mass Effect 2 che di qualunque altro gioco.
Quei giochi, salvo ovviamente il multiplayer, non meritano l'acquisto.

Quote:

40 € sono tanti in generale l'acquisto digitale è più costoso al D1 di quello fisico - all'estero, si intende.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:28   #7226
gaxel
Bannato

Quote:
Quei giochi, salvo ovviamente il multiplayer, non meritano l'acquisto.
Se parli di quelli Ubisoft, AC2 è uno dei migliori giochi che abbia giocato post Half Life 2, The Forgotten Sands è il miglior PoP dai tempi di The Sand of Time e uno dei pochissimi giochi che ho letteralmente divorato, finendolo in meno di 24 ore compresi quasi tutti gli achievements, e The Settlers 7 che è il migliore della serie da anni a questa parte, allora ben vengano... se senza DRM devono fare giochi come il Prince of Persia del 2008, meglio che ce lo mettano.

Quote:
40 € sono tanti in generale l'acquisto digitale è più costoso al D1 di quello fisico - all'estero, si intende.
Ho scritto meno di 40€, che per me sono il prezzo massimo per pagare un gioco Valve. Tutti gli altri stanno dalla emtà in giù, dipende dalla qualità.

Ultima modifica di gaxel : 05-04-2011 alle 15:32.
Old 05-04-2011, 15:31   #7227
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ho scritto meno di 40€, che per me sono il prezzo massimo per pagare un gioco Valve. Tutti gli altri stanno dalla emtà in giù, dipende dalla qualità.
Beh oddio per HL3 gli do pure qualcosa in più...

Che titoli hai acquistato a 20 € al day one? A memoria non trovo niente tra quelli a cui ho guardato negli ultimi tempi...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 15:33   #7228
gaxel
Bannato

Quote:
Beh oddio per HL3 gli do pure qualcosa in più...

Che titoli hai acquistato a 20 € al day one? A memoria non trovo niente tra quelli a cui ho guardato negli ultimi tempi...
Non acquisto più al day one... semplice.
Old 09-04-2011, 14:42   #7229
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Ho appena avuto un problema abbastanza fastidioso...

Appena saputo dell'uscita di Arrival, ho deciso di rispolverare ME2 per avere un salvataggio pulito prima dell'arrivo di ME3, e subito dopo aver installato e ripristinato i miei salvataggi, lo avvio e ho la prima brutta sorpresa: dall'ultima volta che l'ho giocato, ho formattato e installato Windows 7 Professional in inglese (con MSDN AA) e quindi mi sono trovato il gioco in inglese! Il che non è un problema in sè, ma ormai mi ero abituato alle voci in italiano Esiste un modo per impostare la lingua italiana? Tutti i file ovviamente sono nel DVD, dato che fino a qualche mese fa ci giocavo in italiano...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:55   #7230
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Ma se cambi le impostazioni non diventa in italiano?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 02:18   #7231
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma se cambi le impostazioni non diventa in italiano?
se intendi le impostazioni del gioco, non ho trovato niente del genere, anzi durante l'installazione l'ho visto estrarre english.rar, ma non italian.rar...

se intendi le impostazioni di windows, è l'edizione Professional, che non permette il cambio della lingua (a meno di fare lunghe operazioni) e in ogni caso a me serve tenere windows in inglese
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 10-04-2011, 08:33   #7232
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
hai ragione...

pensavo che in masseffectconfig ci fosse la possibilità di selezionare la lingua e invece mi ero confuso con i Dragon Age (che hanno la stessa finestra di config)
Strano che in ME2 non ci sia.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 09:11   #7233
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Hai provato questo metodo?
http://filenetworks.blogspot.com/201...-effect-2.html
Quote:
This is done by editing a game configuration file which is a pretty straightforward task.

1. Browse to your Mass Effect 2 installation directory and look in the ‘data’ folder.
2. Open sku.ini file with a text editor such as Notepad. Make a backup of this file before you alter it – this way you can revert to original if anything goes wrong.
3. Edit the [SKU] section of the file so that it looks like the text below:
[SKU]
SKU=
VOLanguage=INT
TextLanguage=INT
4. Save and close the configuration editor.

VOLanguage parameter controls the voice language in Mass Effect 2 while TextLanguage controls which language in-game text are displayed. In the above example both are set to INT which is the language String in ME2 for English. If you want to switch to another language simply alter the sku.ini file, replacing the INT parameter with a language of your choice. Here are some language strings that are compatible with ME2:

* FR - French
* IT - Italian
* DE - German
* SP - Spanish
* INT – English

Note that above are languages that are bundled with MULTI5 version of the game. There may be additional languages in other versions (feel free to post working lang strings in comments). Obviously, this method will only work in Multilanguage versions of Mass Effect 2. If your copy is localized and does not include additional languages, this will not work.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:02   #7234
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
si, ma purtroppo non ha funzionato... adesso sto provando una follia... ho virtualizzato win 7 in italiano e lo sto installando lì, e copio la cartella
Old 10-04-2011, 10:43   #7235
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
salve ragazzi...
sicuramente se ne sarà parlato in precedenza e mi scuso per l'eventuale richiesta...
come si abilità l'antialiasing con i nuovi driver senza nhancer???
grazie mille
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:47   #7236
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
salve ragazzi...
sicuramente se ne sarà parlato in precedenza e mi scuso per l'eventuale richiesta...
grazie mille
se stai parlando di attivarlo in mass effect 2, devi usare MassEffect2Config
oppure, si fa dal pannello di controllo nvidia, nella sezione delle impostazioni 3D

PS: sono un idiota, mentre lo installavo nella virtual machine mi sono accorto che in alto a sinistra ci sono le iconcine per selezionare la lingua
Old 10-04-2011, 10:51   #7237
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
salve ragazzi...
grazie mille
Semplice :
apri il pannello di controllo nVidia, vai su Gestisci le Impostazioni 3D, seleziona il tab Impostazioni Programma, alla voce Seleziona un programma da personalizzare scorri l'elenco finchè non trovi Mass Effect II e imposta i valori come da immagine -sono quelli in neretto-:

Old 10-04-2011, 10:53   #7238
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Semplice :
apri il pannello di controllo nVidia, vai su Gestisci le Impostazioni 3D, seleziona il tab Impostazioni Programma, alla voce Seleziona un programma da personalizzare scorri l'elenco finchè non trovi Mass Effect II e imposta i valori come da immagine -sono quelli in neretto-:

Ho già provato così ma niente da fare...
Old 10-04-2011, 11:07   #7239
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Ho già provato così ma niente da fare...
Uh...io ho i 266.66 WHQL, dipendesse da quello?
Oppure, sei sicuro che non te lo applica? Il motore di MEII è il solito Unreal Engine 3 rognosetto con l'antialiasing, nel senso che anche forzandolo via driver, non verrà applicato correttamente su tutte le superfici, ma solo su alcune di esse, è un problema comune a quasi tutti i giochi con questo motore.
Quindi magari te lo sta applicando, ma a te sembra di no perchè in alcuni casi vedi ancora seghettature.
Guarda queste due immagini:
No AA

AA 8x forzato da Pannello di Controllo

Old 10-04-2011, 11:39   #7240
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Uh...io ho i 266.66 WHQL, dipendesse da quello?
Oppure, sei sicuro che non te lo applica? Il motore di MEII è il solito Unreal Engine 3 rognosetto con l'antialiasing, nel senso che anche forzandolo via driver, non verrà applicato correttamente su tutte le superfici, ma solo su alcune di esse, è un problema comune a quasi tutti i giochi con questo motore.
Quindi magari te lo sta applicando, ma a te sembra di no perchè in alcuni casi vedi ancora seghettature.
Guarda queste due immagini:
No AA

AA 8x forzato da Pannello di Controllo

niente da fare...ho provato con il massimo dell'antialiasing ma risulta come la tua prima immagine...tutta seghettata...

provato anche a 8x ma niente da fare...
ho letto in giro che si deve modificare un qualche profilo,o rinominare l'eseguibile...

Ultima modifica di barchitiello : 10-04-2011 alle 11:41.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian