|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
|
Buon sera ragazza, ho una domanda da farvi:
Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
probabilmente perche non hai risposto bene durante il dialogo, quella fase e molto importante per la missione.
![]() |
#2443 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Provate a Folle... poi, se non volete l'achievement, al massimo abbassate in uno scontro particolarmente ostico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
si è esattamente lo stesso mio motivo! Intanto mi adatto a questo, poi valuto...considera che sto solo alla quinta vera missione circa.. magari prima di folleggiare potenzio un pò gli armamenti ;-) ma di sicuro da Estremo in su ci si gusta di più il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Nel tredicesimo canto parla dei violenti contro se stessi, ovvero i suicidi, gli scialacquatori e quelli che giocano a Mass Effect 2 senza aver giocato al primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rete Cerberus
Salve vorrei capirci qualcosa con questo cerberus, finito di installare il gioco ho fatto tramite il gioco la procedura di connessione a cerberus però non ho capito dove devo scaricare la missione e il personaggio in più, perchè se vado sul sito e rimetto il mio codice mi dice che è stato già riscattato e non mi fà scaricare nulla.........qualcuno può aiutarmi??????
![]() Grazie Bandit72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Link
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alba (CN)
|
Scelta raccomandata anche per chi gioca per la prima volta?
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
ma solo io l'ho trovato un po corto???....
![]() ![]() l'ho iniziato venerdì pomeriggio dopo aver fatto l'ultimo esame... ho fatto un full immersion sabato e domenica... e lunedì sera un'oretta di gioco (l'ultima missione) prima della palestra l'ho finito... anche se mi è morta tamara...cazzo!...ora la rifaccio e cambio un po di cose... ps: qualcuno mi spiega un attimo il fatto del codice per giocare online e degli aggiornamenti a pagamento... se il codice lo attiva mio fratello non posso giocarci anche io con il mio computer?...che aggiornamenti ci sono gratuiti?... ...adesso sono alla ricerca del primo ME...perche voglio un attimo capirci di piu sulla storia...solo che noon si capisce un granche alla fine... ...IO HO SCELTO UNA TUTA ROSSA E GIALLA....SEMBRO IRONMAN!!!...AHAH... comunque mi è piaciuto molto il fatto che nei video ci siano sempre i personaggi che sono scelti e non sono filmati standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
sono rimasto sulla nave e andato in cabina: ma dove sta sto benedetto interfono? ![]() ![]() Alla fine ho perso legion e kelly :s Ultima modifica di dinof3 : 11-02-2010 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() PS la versione ita è solo sottotitolata in italiano,e parlato in inglese?? thanks
![]() |
![]() |
#2456 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
comunque perche non postiamo l'avatar di shepard che abbiamo fatto?... ma qualcuno mi spiega chi è sto "araldo"??? ah un'altra cosa:
nel tre si saprà un po di più?...è una trilogia o una n-ologia??? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Bannato
|
Quote:
La versione ita ha hanche l'audio, ma la differenza ita-eng è più o meno come questa: http://www.youtube.com/watch#v=wdbHYHqTpAE http://www.youtube.com/watch?v=B02cXbf8xQ0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Finito, 40ore (difficoltà quella sopra al normale), galassia esplorata al 100% (non è che siano tante le missioni secondarie)
Sembra proprio un episodio di transizione...se dovessi esprimere un giudizio direi che nel complesso hanno mantenuto il livello del predecessore (cosa non facile) + negli aspetti tecnici, grafici e di gameplay (qui c'è veramente un abisso rispetto a ME1), missioni secondarie più variegate. - negli aspetti da gioco di ruolo: semplificazione di troppe cose (inventario, armi, statistiche, poteri ecc..). Personalmente mi pesa l'assenza del Mako e dopo un po' pesa la presenza delle scansioni alla ricerca di risorse. Anche la trama è più "leggera"...ma se si è fatto il primo questa cosa non pesa perchè c'è tutto il background. Assolutamente bellissimo il fatto che le scelte in ME1 siano state mantenute ed integrate in questo episodio e che quelle fatte in ME2 influenzeranno quello che accadrà nell'episodio 3. Se manterranno questi livelli spero davvero nel gran finale. PS: la doppiatrice di Shepard (donna) è Cinzia Massironi. Ultima modifica di Kharonte85 : 11-02-2010 alle 21:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma l'aa con nHancer come si attiv? cioè mi potete mandare un immagine per salvare il profilo giusto..per ti chiede il launcher exe l'executable...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.