|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() Avevo tutti gli UPGRADE comunque. POVERO...sai dirmi perche'? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque hai preso le mie stesse scelte... tranne per Thane alla fine... io ci ho messo Miranda. Mi è morta Jack... probabilmente Thane non è adatto a quel ruolo... tutti possono morire nella Suicide Mission, anche quelli leali, se gli si danno compiti che non sono in grado di adempiere. Comunque, avessi scelto anche tu Miranda, probabilmente ti sarebbe morta Jack come a me... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Bannato
|
Sto seguendo su Twitter Veronica Belmont (http://revision3.com/tekzilla/), Felicia Day (quella di The Guild) e Cliff Blezsinsky (Jazz Jack Rabbit, Unreal, Gears of War 1 e 2)... e stanno tutti giocando a Mass Effect 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Bannato
|
Quote:
Se Jack la prendi come parte del team, non gli dai nessun compito e non la lascia con l'altra squadra, credo possa sopravvivere... come succede ad esempio per Tali durante l'attacco di Oculus... se non hai il suo upgrade muore, ma se te la porti appresso a combattere quell'occhiaccio, si salva. Adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi riprendo un save precedente alla Suicide Mission e me la rifaccio prendendomi dietro Jack. Voglio vedere se sopravvivono tutti... così ragguingo l'achievement e in ME3 ho tutti i compagni vivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Bannato
|
Quote:
O meglio, credo che non muoia... alla fine se ti ricordi (come si vede anche nel trailer), uno dei tuoi compagni scivola e viene "acchiappato" all'ultimo momento da Shepard... magari Shepard non riesce a salvarlo se non è leale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io avevo legend nel team dei 4 nell ultima missione ho perso lui,io avevo tutti gli amici leali tranne jack xche nn mi piaceva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, muore anche qualunque compagno non leale che ti porti appresso alla fine... quindi, niente da fare... Jack non leale muore per forza nell'attacco finale, sia che la lasci nell'altro team, sia che te la porti dietro. Quello che non capisco è perché per recuperare la loyalty di Jack ci voglia un valore così alto... ero praticamente in cima e non potevo salire di più, avendo fatto ogni cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io suggerirei di provare come hai detto tu prima a fare la stessa missione un paio di volte prendendo scelte diverse perche' non e' detto che ricominciando il gioco poi tu venga premiato...(magari finisce che ti muore qualcun altro e ti incazzi ancora di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Bannato
|
a ok!volevo proseguire il salvataggio che ho finito il gioco pero ho fatto tutte le missioni dei compagni mi rimane la missione della asari su un pianeta poi nn so quali piu fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Bannato
|
Quote:
Nel condotto sopravvivono solo Tali o Legion "leali", ma... se non metti a capo uno tra Garrus, Jacob o Miranda "leale" al team di supporto... quello nel condotto muore lo stesso. Poi, solo Samara/Morinth o Jack "leali" sopravvivono alla sezione in cui devono difenderti co la bola biotica. Idem per il secondo "fire-team", o si scelgono sempre Garrus, Jacob o Miranda "leali", o questa volta c'è la possibilità che il team leader muoia. Per riaccompagnare indietro i sopravvissuti invece, basta uno leale, ma per via di un bug (può morire alla fine anche da leale, se non lo si porta con se)... è meglio mandarci Mordin (sempre leale). Se ci mandi uno non leale muore e c'è una possibilità che pure i sopravvissuti periscano. Infine, i due che ti porti dietro nel team, moriranno quando tutto sta crollando se non sono leali... del resto della squadra, dovrebbero morire solo quelli non leali. Ergo... i non leali che ti porti nella missione suicida muoiono quasi certamente, anches e te li porti appresso, e potrebbero causare la morta di altri leali. Ultima modifica di gaxel : 11-02-2010 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Bannato
|
io avevo scelto tali come meccaninco nel tunnel,leder del gruppo 1 io e in quello di supporto garrus,poi come i due biotici per le barriere miranda da una parte e la asari fortissima dall altra..........mi è morta solo la asari........poi tra gli altri legend e jack mi sn morti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Bannato
|
C'è scritto su wikia... è un gioco che ha troppe variabili e provarle tutte necessiterebbe 4-5 partite come minimo o di ricaricare per vedere come fa a finire... a me non piace ricaricare, preferisco leggere, tanto ormai il gioco l'ho finito e so la storia e il finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Io il finale l'ho fatto così:
Ho mandato il Geth e com'era prevedibile è morto, e avevo in squadra Zaeed e Mordin, una buona accoppiata. Come leader della squadra d'assalto ho scelto Garrus, ed è andato tutto bene. Nella seconda parte, ho scelto Grunt per far arrivare sano e salvo l'equipaggio al punto di prelievo, e Samara per coprire me, Mordin e Garrus, mentre dall' altra parte ho fatto sì che fosse Miranda a proteggere i membri con il suo buon potenziale biotico difensivo. Questa volta nessuna perdita, tutto alla perfezione. (Mi sono accorto che facendo il contrario, vale a dire Miranda al posto di Samara a coprirmi, alla fine cede e non respinge i nemici, e Garrus sarebbe stato preso dallo sciame ). Nell' ultima parte, ho fatto venire con me Thane e Miranda...gli altri sono rimasti a difesa, e Jack alla fine è morta (non ce l'avevo leale nella squadra, forse ha inciso anche quello). Quindi per ricapitolare, alla fine ho avuto 2 perdite: il Geth (di cui non mi dispiace molto sinceramente, anzi) e Jack.
![]() |
#2380 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.