Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 10:32   #2361
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Strano... a me è morta proprio Jack...

Mi dici le scelte che hai preso alla fine, presumendo che avessi tutti gli upgrade della Normandy...
Lo metto sotto spoiler cosi non rompono le palle (giustamente )

Spoiler:
Tali nei condotti di ventilazione, Miranda come secondo gruppo nella prima fase di attacco. Successivamente io mi sono portato Samara che coi poteri biotici mi difendeva, mentre Garrus ha accompagnato Miranda a portare i superstiti alla Normandy. Infine ho mandato Thane come diversivo per distrarre i nemici ma quando sono arrivato alla porta era stato colpito a morte e non c'e' stato piu' niente da fare...

Avevo tutti gli UPGRADE comunque.

POVERO...sai dirmi perche'?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 10:36   #2362
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lo metto sotto spoiler cosi non rompono le palle (giustamente )

Spoiler:
Tali nei condotti di ventilazione, Miranda come secondo gruppo nella prima fase di attacco. Successivamente io mi sono portato Samara che coi poteri biotici mi difendeva, mentre Garrus ha accompagnato Miranda a portare i superstiti alla Normandy. Infine ho mandato Thane come diversivo per distrarre i nemici ma quando sono arrivato alla porta era stato colpito a morte e non c'e' stato piu' niente da fare...

Avevo tutti gli UPGRADE comunque.

POVERO...sai dirmi perche'?
Indietro ne mandi solo uno? PerchP Garrus e Miranda?
Comunque hai preso le mie stesse scelte... tranne per Thane alla fine... io ci ho messo Miranda. Mi è morta Jack... probabilmente Thane non è adatto a quel ruolo... tutti possono morire nella Suicide Mission, anche quelli leali, se gli si danno compiti che non sono in grado di adempiere.

Comunque, avessi scelto anche tu Miranda, probabilmente ti sarebbe morta Jack come a me...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 10:39   #2363
gaxel
Bannato

Sto seguendo su Twitter Veronica Belmont (http://revision3.com/tekzilla/), Felicia Day (quella di The Guild) e Cliff Blezsinsky (Jazz Jack Rabbit, Unreal, Gears of War 1 e 2)... e stanno tutti giocando a Mass Effect 2
Old 11-02-2010, 10:39   #2364
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Indietro ne mandi solo uno? PerchP Garrus e Miranda?
Comunque hai preso le mie stesse scelte... tranne per Thane alla fine... io ci ho messo Miranda. Mi è morta Jack... probabilmente Thane non è adatto a quel ruolo... tutti possono morire nella Suicide Mission, anche quelli leali, se gli si danno compiti che non sono in grado di adempiere.

Comunque, avessi scelto anche tu Miranda, probabilmente ti sarebbe morta Jack come a me...
Ma se Jack te la porti appresso tu come funziona? Ti crepa sotto gli occhi ?
Old 11-02-2010, 10:42   #2365
gaxel
Bannato

Quote:
Ma se Jack te la porti appresso tu come funziona? Ti crepa sotto gli occhi ?
Se mandi qualcuno nei condotti non leale, morirà nell'aprirti la porta, se ti porti dietro un biotico non leale, alla fine cadrà per lo sforzo, ma permettendo comunque al tuo gruppo di salvarsi... se mandi ad accompagnare i superstiti uno non leale, questi muore, mai superstiti si salvano comunque.

Se Jack la prendi come parte del team, non gli dai nessun compito e non la lascia con l'altra squadra, credo possa sopravvivere... come succede ad esempio per Tali durante l'attacco di Oculus... se non hai il suo upgrade muore, ma se te la porti appresso a combattere quell'occhiaccio, si salva.

Adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi riprendo un save precedente alla Suicide Mission e me la rifaccio prendendomi dietro Jack. Voglio vedere se sopravvivono tutti... così ragguingo l'achievement e in ME3 ho tutti i compagni vivi.
Old 11-02-2010, 10:44   #2366
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Se mandi qualcuno nei condotti non leale, morirà nell'aprirti la porta, se ti porti dietro un biotico non leale, alla fine cadrà per lo sforzo, ma permettendo comunque al tuo gruppo di salvarsi... se mandi ad accompagnare i superstiti uno non leale, questi muore, mai superstiti si salvano comunque.
Io parlavo di Jack...se guardi il team si compone di 3 persone, se Jack resta sempre con me come fa a morire?
Old 11-02-2010, 10:45   #2367
gaxel
Bannato

Quote:
Io parlavo di Jack...se guardi il team si compone di 3 persone, se Jack resta sempre con me come fa a morire?
Non muore infatti... ho risposto sopra.

O meglio, credo che non muoia... alla fine se ti ricordi (come si vede anche nel trailer), uno dei tuoi compagni scivola e viene "acchiappato" all'ultimo momento da Shepard... magari Shepard non riesce a salvarlo se non è leale.
Old 11-02-2010, 10:48   #2368
Wallace86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
io avevo legend nel team dei 4 nell ultima missione ho perso lui,io avevo tutti gli amici leali tranne jack xche nn mi piaceva
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 10:49   #2369
Wallace86
Bannato

Quote:

O meglio, credo che non muoia... alla fine se ti ricordi (come si vede anche nel trailer), uno dei tuoi compagni scivola e viene "acchiappato" all'ultimo momento da Shepard... magari Shepard non riesce a salvarlo se non è leale.
io ricordo in verita che a me shepard è stato l ultimo a saltare
Old 11-02-2010, 10:50   #2370
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Ci ho pensato anche io...e' triste che cmq il gioco non ti dia la possibilita' di recuperare a certi errori fatti in precedenza per mancanza di punteggio nella barra Paragon.Nessuno lo sapeva quando lo iniziammo noi...ed e' molto facile quindi che chiunque abbia fatto la missione di Jack prima del tempo sia rimasto inciulato..
Old 11-02-2010, 10:54   #2371
gaxel
Bannato

Quote:
Ci ho pensato anche io...e' triste che cmq il gioco non ti dia la possibilita' di recuperare a certi errori fatti in precedenza per mancanza di punteggio nella barra Paragon.Nessuno lo sapeva quando lo iniziammo noi...ed e' molto facile quindi che chiunque abbia fatto la missione di Jack prima del tempo sia rimasto inciulato..
Thane comunque ti è morto perché solo Garrus, Jacob e Miranda leali, sono adatti a guidare gli altri team... se scegli qualcun'altro muore.

Poi, muore anche qualunque compagno non leale che ti porti appresso alla fine... quindi, niente da fare... Jack non leale muore per forza nell'attacco finale, sia che la lasci nell'altro team, sia che te la porti dietro.

Quello che non capisco è perché per recuperare la loyalty di Jack ci voglia un valore così alto... ero praticamente in cima e non potevo salire di più, avendo fatto ogni cosa...
Old 11-02-2010, 10:55   #2372
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
io ricordo in verita che a me shepard è stato l ultimo a saltare
Non parlavo di quel punto...
Old 11-02-2010, 10:58   #2373
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Thane comunque ti è morto perché solo Garrus, Jacob e Miranda leali, sono adatti a guidare gli altri team... se scegli qualcun'altro muore.

Poi, muore anche qualunque compagno non leale che ti porti appresso alla fine... quindi, niente da fare... Jack non leale muore per forza nell'attacco finale, sia che la lasci nell'altro team, sia che te la porti dietro.

Quello che non capisco è perché per recuperare la loyalty di Jack ci voglia un valore così alto... ero praticamente in cima e non potevo salire di più, avendo fatto ogni cosa...
Qualcosa non quaglia qui ...anche io avevo un buo punteggio, anzi ottimo ma niente da fare. Riferito a quello che dicevi prima anche Tali leale puo' essere un capo-squadra poiche' l'ho mandata nel condotto e sebbene rompesse perche' faceva caldo e' riuscita perfettamente nello scopo!
Io suggerirei di provare come hai detto tu prima a fare la stessa missione un paio di volte prendendo scelte diverse perche' non e' detto che ricominciando il gioco poi tu venga premiato...(magari finisce che ti muore qualcun altro e ti incazzi ancora di piu' )
Old 11-02-2010, 10:58   #2374
Wallace86
Bannato

a ok!volevo proseguire il salvataggio che ho finito il gioco pero ho fatto tutte le missioni dei compagni mi rimane la missione della asari su un pianeta poi nn so quali piu fare
Old 11-02-2010, 11:04   #2375
gaxel
Bannato

Quote:
Qualcosa non quaglia qui ...anche io avevo un buo punteggio, anzi ottimo ma niente da fare. Riferito a quello che dicevi prima anche Tali leale puo' essere un capo-squadra poiche' l'ho mandata nel condotto e sebbene rompesse perche' faceva caldo e' riuscita perfettamente nello scopo!
Io suggerirei di provare come hai detto tu prima a fare la stessa missione un paio di volte prendendo scelte diverse perche' non e' detto che ricominciando il gioco poi tu venga premiato...(magari finisce che ti muore qualcun altro e ti incazzi ancora di piu' )
No, non hai capito...

Nel condotto sopravvivono solo Tali o Legion "leali", ma... se non metti a capo uno tra Garrus, Jacob o Miranda "leale" al team di supporto... quello nel condotto muore lo stesso.

Poi, solo Samara/Morinth o Jack "leali" sopravvivono alla sezione in cui devono difenderti co la bola biotica. Idem per il secondo "fire-team", o si scelgono sempre Garrus, Jacob o Miranda "leali", o questa volta c'è la possibilità che il team leader muoia.

Per riaccompagnare indietro i sopravvissuti invece, basta uno leale, ma per via di un bug (può morire alla fine anche da leale, se non lo si porta con se)... è meglio mandarci Mordin (sempre leale). Se ci mandi uno non leale muore e c'è una possibilità che pure i sopravvissuti periscano.

Infine, i due che ti porti dietro nel team, moriranno quando tutto sta crollando se non sono leali... del resto della squadra, dovrebbero morire solo quelli non leali.

Ergo... i non leali che ti porti nella missione suicida muoiono quasi certamente, anches e te li porti appresso, e potrebbero causare la morta di altri leali.

Ultima modifica di gaxel : 11-02-2010 alle 11:07.
Old 11-02-2010, 11:09   #2376
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
No, non hai capito...

Nel condotto sopravvivono solo Tali o Legion "leali", ma... se non metti a capo uno tra Garrus, Jacob o Miranda "leale" al team di supporto... quello nel condotto muore lo stesso.

Poi, solo Samara/Morinth o Jack "leali" sopravvivono alla sezione in cui devono difenderti co la bola biotica. Idem per il secondo "fire-team", o si scelgono sempre Garrus, Jacob o Miranda "leali", o questa volta c'è la possibilità che il team leader muoia.

Per riaccompagnare indietro i sopravvissuti invece, basta uno leale, ma per via di un bug (può morire alla fine anche da leale, se non lo si porta con se)... è meglio mandarci Mordin (sempre leale). Se ci mandi uno non leale muore e c'è una possibilità che pure i sopravvissuti periscano.

Infine, i due che ti porti dietro nel team, moriranno quando tutto sta crollando se non sono leali... del resto della squadra, dovrebbero morire solo quelli non leali.

Ergo... i non leali che ti porti nella missione suicida muoiono quasi certamente, anches e te li porti appresso, e potrebbero causare la morta di altri leali.
Te la sei studiata proprio bene...da dove le hai prese tutte queste dritte se il gioco lo hai finito una volta sola ? Comunque stasera riprovero' a farla come hai suggerito...una prova del nove ci sta bene!
Old 11-02-2010, 11:12   #2377
Wallace86
Bannato

io avevo scelto tali come meccaninco nel tunnel,leder del gruppo 1 io e in quello di supporto garrus,poi come i due biotici per le barriere miranda da una parte e la asari fortissima dall altra..........mi è morta solo la asari........poi tra gli altri legend e jack mi sn morti
Old 11-02-2010, 11:13   #2378
gaxel
Bannato

Quote:
Te la sei studiata proprio bene...da dove le hai prese tutte queste dritte se il gioco lo hai finito una volta sola ? Comunque stasera riprovero' a farla come hai suggerito...una prova del nove ci sta bene!
C'è scritto su wikia... è un gioco che ha troppe variabili e provarle tutte necessiterebbe 4-5 partite come minimo o di ricaricare per vedere come fa a finire... a me non piace ricaricare, preferisco leggere, tanto ormai il gioco l'ho finito e so la storia e il finale.
Old 11-02-2010, 11:13   #2379
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Io il finale l'ho fatto così:

Ho mandato il Geth e com'era prevedibile è morto, e avevo in squadra Zaeed e Mordin, una buona accoppiata. Come leader della squadra d'assalto ho scelto Garrus, ed è andato tutto bene. Nella seconda parte, ho scelto Grunt per far arrivare sano e salvo l'equipaggio al punto di prelievo, e Samara per coprire me, Mordin e Garrus, mentre dall' altra parte ho fatto sì che fosse Miranda a proteggere i membri con il suo buon potenziale biotico difensivo. Questa volta nessuna perdita, tutto alla perfezione. (Mi sono accorto che facendo il contrario, vale a dire Miranda al posto di Samara a coprirmi, alla fine cede e non respinge i nemici, e Garrus sarebbe stato preso dallo sciame ).
Nell' ultima parte, ho fatto venire con me Thane e Miranda...gli altri sono rimasti a difesa, e Jack alla fine è morta (non ce l'avevo leale nella squadra, forse ha inciso anche quello).

Quindi per ricapitolare, alla fine ho avuto 2 perdite: il Geth (di cui non mi dispiace molto sinceramente, anzi) e Jack.
Old 11-02-2010, 11:17   #2380
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io il finale l'ho fatto così:

Ho mandato il Geth e com'era prevedibile è morto, e avevo in squadra Zaeed e Mordin, una buona accoppiata. Come leader della squadra d'assalto ho scelto Garrus, ed è andato tutto bene. Nella seconda parte, ho scelto Grunt per far arrivare sano e salvo l'equipaggio al punto di prelievo, e Samara per coprire me, Mordin e Garrus, mentre dall' altra parte ho fatto sì che fosse Miranda a proteggere i membri con il suo buon potenziale biotico difensivo. Questa volta nessuna perdita, tutto alla perfezione. (Mi sono accorto che facendo il contrario, vale a dire Miranda al posto di Samara a coprirmi, alla fine cede e non respinge i nemici, e Garrus sarebbe stato preso dallo sciame ).
Nell' ultima parte, ho fatto venire con me Thane e Miranda...gli altri sono rimasti a difesa, e Jack alla fine è morta (non ce l'avevo leale nella squadra, forse ha inciso anche quello).

Quindi per ricapitolare, alla fine ho avuto 2 perdite: il Geth (di cui non mi dispiace molto sinceramente, anzi) e Jack.
RAZZISTA nei confronti dei cyborg
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian