|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
si
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
e tu se fai il test di chiamata riesci a sentire e sentirti bene?
se si direi che e' propio un problema di linea. Tua sorella ha fatto il test di chiamata?
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio il test è sento la mia voce perfettamente mia sorella fa il test ed è tutto ok.... io chiamo mia sorella è succede il fattaccio..io la sento lei no ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
solo voce lo usavo anche adsl con 56k e funzionava bene
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
mhà...ora installo la beta 4....magari succede il miracolo
![]() |
#806 |
Senior Member
|
fai installare anche a tua sorella l'ultima versione
![]() |
#807 |
Senior Member
|
fatto...la situazione è migliorata leggermente...ora riusciamo a aprlare in media per 5 minuti..poi si ripresenta il solito problema (lei non mi sente più) e questa volta la comunicazione viene troncata direttamente da Skype.....
stò uscendo pazzo.....mi sa che devo rassegnarmi a spendere una caterva di soldi chiamandola con il cellulare....
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate ragazzi, mi sapreste dire se il credito SkyeOut ha una qualche scadenza?
Sono in un periodo "critico" con i cellulari perché mi stanno passando il numero da TIM a Wind, però su TIM ho miseramente finito il credito, così ho pensato di iniziare ad usare Skype per mandare gli SMS. Avevo acquistato del credito solo in un'altra occasione, e non mi pare ci fosseri delle scadenze, ma non si è mai troppo sicuri e ammetto di non aver controllato bene i contratti. Grazie mille Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
mi pare 6 mesi. In ogni caso ti avvisano a cadenza periodica sul tuo indirizzo mail che sta scadendo il credito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
a dire il vero mi pare 3 mesi
![]() comunque confermo quanto scritto da iron84 Quote:
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
webcam a scatti
Non penso sia la discussione giusta, ma non ho trovato niente che riguardi le webcam quindi ho pensato di proseguiire questa discussione dato che comunque centra anche skype.
Ho un problema con la mia nuova webcam della microsoft, precisamente la LifeCam VX-5000. La webcam va molto a scatti quando riprende. Inizialmente ho pensato potesse essere la connessione o qualche impostazione di skype, ma poi ho provato ad aprirla semplicemente per registrare un video sia dall'utility installata da cd sia da esplora risorse ma continua ad andare a scatti, anche stando in LAN locale lo stesso problema. Come ultimo tentativo ho provato ad abbassare la risoluzione da 640x480 a 320x240 ma non ho ottenuto niente Ho provato anche a installarla su un'altro pc e ho gli stessi problemi. Possiedo anche il modello piu vecchio, la VX-1000 che teoricamente ha caratteristiche piu "basse" rispetto alla nuova. La 1000 invece registra i video molto fluido segue i movimenti perfettamente, anche durante la videochiamata su skype. Non so più che cosa fare, ho preso questa perche pensavo fosse meglio dell'altra (l'ho pagata anche di piu -__-) invece sembra il contrario.. Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo ? c'è qualche impostazione da regolare ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
io credo che sia la tua webcam difettosa , se e' in garanzia ti consiglio di sostituirla
![]() |
#818 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
l'ho sostituita proprio stamattina perche anche a me era venuto questo dubbio.
Niente da fare.. tutto come prima, possibile 2su2 ? non ci credo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.