|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Che dire signori; il Volo Simulato da soddisfazioni.
Con le povere basi che il Babbo mi aveva inculcato e, si, lo ammetto, con qualche occhiatina alla Mappa, sono riuscito a concludere un VOR to VOR da Falconara a Fiumicino con il Cessna 172SP, tutto a velocità reale, sono stato un po' lento, circa 2 ore e 10 incluso il parcheggio a Fiume ![]() ![]() Oh, meglio di niente ![]() Ancora svariati errori (correzioni di rotta dovuti al non-completo padroneggiamento degli Indicatori VOR e soprattutto nessuna conoscenza dei circuiti di attesa. "Braccio sottovento?!?!?!? ![]() ![]() ![]() O no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() ![]() per la prossima volta... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Del resto dopo due ore di pilotaggio del 172 e' anche scusabile... ![]() Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie a Ganja per le illustrazioni, comunque adesso mi leggo un po' di manuale. Ma la direzione del vento dove la si deve? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
invece io mi sto dilettando con il Fokker 100 livrea "Alpieagles"
![]() voli da Montichiati a Orio Al Serio.. oppure fino a Linate... e ritorno l'ho preso questa estate per le ferie. Volo Verona - Olbia... cambio compagnia all'ultimo istante!!! INTER AIRLINES! ![]() ![]() ![]() primo ed ultimo volo, ho pensato. invece è andato tutto bene... dentro sembra un pulman di linea, stretto e basso, spartano.. I piloti erano due pivellini col capello ingellato! ![]() ![]() La cosa che mi ha colpito di più è l'accelerazione iniziale.. appena finito di rullare si è allineato alla pista e ha portato i motori al massimo! senza nemmeno fermarsi! non esagero a dire che in 15 secondi eravamo già su.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
|
UFFA!!!
Me ne stavo volando tranquillo da venezia a malpensa e all'improvviso il sistema mi ha esaurito le risorse!!! PORCAZOZZA!!! E nel frattempo non riuscivo a scollegare teamspeak dal canale della PANV. Dindi, come cavolo si setta FS per fargli cambiare canale a TS cambiando le frequenze di FS/IVAp??? AIUT... Saluti Hanmar
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hanmar : 18-10-2005 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma per avere un traffico realistico qual è la miglior soluzione per un povero sfigato con ISDN come me?
![]() Leggo Project AI, ma ci sono un sacco di pacchetti da scaricare... Ma poi si devono scaricare anche i modelli dei vari aerei dell'AI? Mi stanno dicendo di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate..., ho appena installato ma...
la mia configurazione è:
mobo foxconn NF4, amd sempron 2800, GF6200 128MB, 1 Gb RAM driver video: 66.xx, ma ho usato anche i 78.01 whql ufficiali. ho installato, sembrava tutto ok..., poi mentre stavo volando (dopo qualche minuto) CRACK, tutto bloccato. ho dovuto usare il tasto reset. Ho riprovato con un'altro volo, ma di nuovo in volo il blocco totale. Il gioco ha qualche problema? l'ho solamente aggiornato alla versione 9.1 scaricata dal sito ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
domanda da nubbione (non mi menate
![]() ho impostato la grafica al max, ma possibile che si veda così male? cioè.. grafica da 386 quasi... non si può impostare AA, qualità texture... è proprio così oppure sbaglio qualcosa?
![]() |
#1371 | |
Member
|
Quote:
Poi prova a fari girare FS col sistema leggero, scaricando tutti i programmi non necessari dalla memoria Ah, dimenticavo, hai controllato la scheda audio? Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1372 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao a tutti. É un po' che non mi loggo.
Quote:
Quote:
Scarica il programma che scompatta i pacchetti che scarichi. Scarica i pacchetti che desideri e apri il file .pai con il programma che hai scaricato. Fagli fare tutto in autoatico. P.S. per installare tutti i pacchetti in un colpo solo, szippa i pacchetti scaricati in una cartella. Dentro ci saranno tutti i file pai dei vari pacchetti. Quando apri il pai installer seleziona tutti i file pai. Li installerà tutti automaticamente! Rimani solo a guardare! ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho visto che si trovano anche i modelli per gli aerei AI e che eventualmente si possono sostituire a quelli PAI, ma per adesso continuo ad installare i pacchetti così come sono, senza modificare i modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
|
tutto a tempo debito!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1377 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1378 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
hai provato ad andare in "impostazioni-video-hardware" e ad aumentare la risoluzione (1280x800x32bit)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
manovre di avvicinamento
Mi sapete dire come diavolo si fa a farsi assegnare dalla torre le particolari manovre di avvicinamento (STAR vero?) per l'aereoporto?
Mi spiego meglio: aprendo il gps e impostando un approach c'è la possibilità che oltre ai vector vengano indicati altri avvicinamenti. Ad esempio oggi volavo verso Rimini e c'è il vettore RIM nel GPS. Ma se voglio usare quell'avvicinamento in automatico con la navigazione impostata sul gps, come faccio a fare in modo che la torre o il controllore di volo mi assegni a quella manovra? E poi: è possibile farlo sia in IFR che in VFR? ![]() Un'altra cosa... Nel centro di addestramento di MSFS alla voce ATC-circuito di traffico aereoportuale, nel paragrafo "indicatore del circuito di traffico" è indicato che: E' anche possibile volare (.....) Questi indicatori sono segnalati da un cerchio segmentato in un punto prominente dell'aereoporto. Il centro dell'indicatore di traffico rappresenta la pista,mentre i bracci rappresentano una mappa che indica quali virate effettuare dal braccio di base a quello finale. Voi avete mai visto questa cosa? Potete spiegarmi meglio dove si vedono questi indicatori o magari mandarmi una foto di un aereoporto dove l'avete visto, così magari capisco di cosa si tratta??? ![]() Ultima modifica di Stenji : 24-10-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il fatto di non fermarsi e proprio insopportabile ,confermo, a me e capitato con un Fokker 100 della hlx , ACCELLERAZIONE IN CURVA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi chiedo : "ma come si puo far partire la fase di decollo in una curva?_? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.