|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ok ragazzi allora mi scarico anche IvAe.
Ma il network IVAO funziona anche con FS 2002 no? Sul PC del Babbo abbiamo FS 2002, mi pareva che ci posse installato il 2004 invece mi sbagliavo ![]() Altra cosa: posso vedere chi è online con IvAe anche se non ho nessun Flight Simulator installato? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1343 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso ci sono 284 connessi tra piloti e controllori. L'Europa centrale sembra bella affollata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
Ragazzi, bisogna che mi date una mano
![]() Ho installato tutto sul PC del Babbo, con FS2002, riesco a connettermi ad IVAO ma: 1)Avevo impostato un nick ridicolo e non ho capito da dove lo cambio 2)Non ho capito come si fanno i piani di volo 3)Gli altri mi vedevano (credo che qualcuno a Fiumicino mi abbia detto di spostarmi dalla pista) boh... 4)I server TS in cui si parla italiano non ci sono? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pannello per A 321
Quote:
![]() Per evitare di fare un merge tra i due pannelli volevo sapere se per caso, tu che sei un profondo veterano del forum, mi sapresti dare il riferimento dell'indirizzo mail del tale aldus_aldus che ha modificato i pannelli. Sul sito nn riesco a trovarlo. Vorrei chiedergli se le foto sono veritiere e quindi ho sbagliato qualcosa io (strano perchè il pack è autoinstallante ma non si sa mai), o se sono messe lì a caso. ![]() Grazzzzie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
allora un momento:
Hanmar: per i server devi prenderli da ivae e inserirli uno per uno in Teamspeak se vuoi usare solo il team speak senza volare. Si può volare senza cuffia e microfono, ma sarebbe almeno più opportuno volare almeno con le cuffie in modo che il controllore possa parlare e il pilota scrive Per pugaciov: un server prettamente italiano non esiste. la sezione italiana non ha un proprio server. Inoltre non si può dire che dove c'è un server (per es.) tedesco, lì ci siano piloti e atc tedeschi e li usano chi vola sopra la germania. Sono un po' sparsi dappertutto. Per esempio io mi connetto sempre ad IVANDE2 che il server tedesco N°2 perchè mi pinga sempre molto bene mentre l'! è spesso più intasato. Adesso non riesco a spiegarti la domanda 1 e 2. Ma per la terza sì: MAI E POI MAI COMPARIRE GIA' SULLA PISTA! Quando caricate un volo partite sempre da un gate!!!! x Stenji: il pannello PSS è un pannello payware. Come avrai letto l'autore dice che il pannello che fa scaricare non funziona o funziona male, in quanto mancano dei gauges che possiedono chi ha acquistato il prodotto intero. Quindi devi usare quello di marciano. O ti compri il PSS ![]() Non potrai mai fare un merge tra i due pannelli
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio Dindi, nel frattempo grazie ad IvAe sono riuscito a mettermi nei de1 e sto ascoltando i vari avvicinamenti a LIRF. Il problema è che non ho ancora capito che callsign devo mettere, e soprattutto come faccio a partire da un gate! So che devo caricarein qualche modo un piano di volo, ma se creo una pianificazione volo da FS il formato è un altro... Comunque io non so neanche decollare, però mi piacerebbe mettermi in osservazione almeno...anche perchè adesso ho installato FS2002 anche qui da me, qualcosina posso provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però il "vostro" mondo è talmente affascinante...ripeto, sto sentendo LIRF, sembrano (e alcuni magari lo sono) tutti professionisti! Incredibile. Per buon liner che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
i migliori sarebbero quelli pay: PSS, PMDG, LEVEL-D, e MADDOG lago. poi per free ce ne sono molti, tipo il sito che ho consigliato a Stenji
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Member
|
Quote:
Solo che o sono io che gli sto antipatico oppure il mio quasi ventennio di uso dei pc mi ha completamente fuso il neurone avuto in regalo dalla natura. Spiego: selezionando da IVAO i server IVANDEx mi chiede nickname, login name, login password, channel password. Il mio dubbio e' "quali metto?" I'ID di IVAO? Il nick scelto per il volo online? la password del mio bancomat? Insomma, cercate di capirmi, sono un vecchio modello e viaggio in codice binario pure, se le scelte sono piu' di due mi impallo... Ti prego Dindi, aiutami tu ![]() Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si controllato non e selezionata nessuna failure da verificarsi dopo tot minuti. No e il pannello di default del 737-400 con solo la skin diversa. Noi sia sulla Route LIRN - LIRA che sulla route LIRA - Genova Sestri. boh..... grazie cmq dei consigli °° forse bisognera reinstallare chissa' -_-
![]() |
![]() |
#1353 | |
Member
|
Quote:
mi sa che ti tocca... In bocca al lupo Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1354 |
Member
|
usa roads
Mi capita che Usa Roads in prossimità della testa della pista di decollo mi metta delle strade in acqua! Come faccio ad eliminarle? E' forse perchè ho settato le varie densità al massimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia vuoto il campo nickname perchè si riempirà automaticamente quando compili il piano di volo. Cioè nel piano di volo metterai il tuo callsign (per esempio io sono AEL1907). Automaticamente in teamspeak comparirà lo stesso nome sotto nickname. chiaro no? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Member
|
Quote:
Dindi, se fossi il governatore della Banca d'Italia ti bacerei in fronte!!! :-)
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | ||
Member
|
Quote:
entrambe.... devo forse portare piu' in basso le strade come posizione di layer? Quote:
Ultima modifica di Stenji : 15-10-2005 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, sto cercando delle skin per il 747-400 che c'è di default in FS2004; ho cercato su Avsim.net ma non ho trovato granchè, e soprattutto non capisco se molti paintschemes sono per il 747 di FS2004 o per altri...
Mi date qualche link? In particolare cercavo le livree dei corrieri, tipo FedEx, UPS, TNT ecc ecc. Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.