|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto!!!!! Crash di FS. Ma perchè?
Ciao a tutti, ho un serio problema con FS9. Lo uso con Sky World 2004, Edit Voice Pack 3.1, l'ultima versione patchata di FS Passenger e svariati add-on. L'ultimo che ho installato era USA roads.
Stavo volando da Oakland a Dallas (roba di tre ore e rotti) con un A320 (Open Sky) ed ero in prossimità del controllo di Salt lake. Ad un tratto la torre mi contatta (+ o - a 150 miglia dalla destinazione) e mi dice di abbassarmi. Poi lo schermo diventa nero, eccezion fatta per la finestra ATC e il minireport di FSPassenger). Il sonoro continua a sentirsi ma nonostante i miei ripetuti tentativi le immagini del cockpit, vc cockpit, osservatore, torre e dall'alto sono nere. Una manciata di sceondi dopo: CRASH e appare l'odiato messaggio che FS9 ha dovuto terminare l'esecuzione per un errore critico. Ho provato a svolazzare ancora in zona e finchè faccio voli della durata di un'oretta tutto ok, se sono più lunghi mi crasha! ![]() Ho provato a togliere le impostazioni meteo, a ridurre le impostazioni video e audio, a non giocare col modulo Passenger. Ho anche rimesso gli scenari che avevo tolto per installare USA roads. Nulla da fare. ![]() Avevo già avuto questo problema e l'ho risolto togliendo tutto e reinstallando il programma, aggiungendo poi nuovamente gli add-on. Vorrei evitare di farlo stavolta, in quanto sono 2,5 Giga di roba, e francamente mi porta via un sacco di tempo installarla tutta. ![]() Qualche buon anima mi saprebbe dare suggerimenti o consigli in merito? Vi ringrazio e scusatemi se non sono stato chiarissimo. Sono nuovo nell'esperienza dei forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Scusate la domanda stupida ma il volo inaugurale si fa su IVAO o te lo fai da solo??
E i voli che seguono?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Member
|
Grazie. Stasera ci provo, cmq ho 768 MB di Ram... mi consigli di aumentarla?
Ho notato cmq che da quando ho messo usa roads il tempo di caricamento per arrivare alla scheramata di gioco si e' quintuplicato. E' indice di qualcosa di specifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Member
|
pacchetto addon
Mi chiedevo.... qualcuno mi sa consigliare qualcosa di veramente bello (tipo addon) per aumentare le potenzialita' grafiche di scenario e aerei per FS9? Sono stufo di andare a tentativi e downloadare milioni di MB per poi accantonare tutto dopo averlo provato perche' fa schifo, perche' non rientra nei miei interessi o perche' lo trovo inutile.
Non so, ho visto che all'inizio del 3d c'era un pacchetto messo in web da uno dei mediatori. Ne esiste uno piu' aggiornato? Altrimenti mi dite come si scarica quello la'? ![]() Ho scoperto solo ieri l'esistenza di questo forum e mi sono divorato 35 delle 65 pagine, sicuramente tra quelle che mi mancano da leggere c'e' la risposta alle mie domande. Sorry! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
beh forse una risposta alla tua domanda può essere questa:
http://walhalla.mine.nu/fs2004.php Mai provato sto sito? Tutto lo scaricabile da internet stato per stato!
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Member
|
problema di aereo?
Carino 'sto sito. Poi e' una figata poter trovare tutto grazie ad un elenco in ordine geografico.
![]() Ora vi faccio una domanda complicata: esiste un programma o un modo per far si' che il meteo, l'atc o altro non venga caricato da FS9 e quindi il frame rate sia piu' alto e l'immagine piu' fluida e meno scattosa? ![]() Inoltre c'e' qlc modulo o programma che ti permetta di volare ed essere valutati per il proprio operato che non sia presso qualche VA o in internet? (tipo FS Passenger per intenderci). ![]() Ora sentite questa: ieri, avendo un pochino di tempo ho deciso di disinstallare tutto quanto eccetto tre cosette: Aereo ( il mio iFDG A320 Alitalia , il suo bel pannellino pesantuccio ma ben fatto 320mrj , il pack dei suoni Airbus), FS passenger ed Edit voice pack 3.1. Ho rimesso il FS in versione nuova ed aggiunto i vari moduli Sound.dll ( a proposito, qual'e' l'ultima versione aggiornata e dove la trovo), FSUPIC (che non ho ancora ben capito a che serve) e FS passenger ovviamente. ![]() Mi sono riproposto di far un altro tentativo con Oakland-Dallas e come al solito a meta' tratta circa.... BUM:Errore e crash ![]() Allora mi dico: ma possibile? Gli scenari sono originali, Passenger e' sempre andato bene, Voice PAck non credo che sia.... magari e' l'aereo... ![]() Prendo il 737 di default ed inizio una nuova partita con lo stesso piano di volo e tutto il resto. Non l'ho ancora finita perche' era tardissimo. Pero' ho superato l'area dove mi crashava con il 320. Troppo presto per cantare vittoria ovviamente.... pero' mi chiedo: possibile che sia l'aereo, i suoi suoni, il suo pannello o la combinazione di essi che funzionano alla stragrande per meta' viaggio che ad un certo punto mi scombussolano tutto? ![]() Mi sembra strano... se qualcuno ha suggerimenti o esperienze passate.... Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
2-il miglior modo per essere valutati è in diretta, cioè avere qualcuno che vede tutti i tuoi procedimenti. Cmq fspassenger ti valuta già e se riesci ad essere valutato positivamente è già qualche cosa. 3- a questo punto può essere proprio il tuo aereo. Prima finisci col 737 default. Poi prova ad usare l'A320 con il pannello del 737. Se così non salta allora è proprio il pannello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Agghiacciante O_O
Ero in viaggio con il primo aereo che ho usato in real per volare
![]() ![]() Risultato : ![]() Elettronica addio (non si accendeva piu nulla, e meno male che gli aerei so schermati dai fulmini...........).... ![]() Cosa si fa in questi casi ? il segno della croce? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 10-10-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Piccolo problema con fsuipc...
Andava fino a quando non ho messo su la ATI 9550 da 128. Da allora quando lo attivo mi va tutto in schermo nero. Succede a qualcun'altro? Saluti Hanmar
![]() |
#1293 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
niente classica stragge aerea ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma a qualcuno e mai capitata una cosa del genere?_?
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che è stata proprio una coincidenza! Oppure. mah non saprei. Forse in questo caso dovresti spegnere e accendere l'avionica. (se hai l'apu accenderlo) e riaccendere i motori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
boh... ad ogni modo , funzionavano solo i motori ... volare a vista da quella altezza poi ....... Inoltre, non scendeva nemmeno piu il carrello! Oddio, colpa mia forse, perche non ricordo il comando per attivare il carello del 737 - 400 manualmente (in proposito mi chiedo se esiste come comando in FS l'attivazione del carrello manuale?_?) speriamo non ricapiti piu ![]() Approfitterei per fare 4 domande : 1) Chi mi spiega la funzione di questi due pulsanti (presenti sul 737 - 400) ovvero , il pulsante: "BC" e l'altro Y/D ........... 2) mi sfugge l'utilizzo di alcune luci nella plancia del 737 - 400 , ovvero: le luci relative ai pulsanti Strobe , ed BCN ............... 3) a cosa serve il pulsante Pilot Heat? 4) Ed infine : ma come si fa marcia indietro (insomma, come si innesta la retromarcia) con il 737 - 400 ?_? (giusto per manovrare meglio in taxi......) Per ora spero sia tutto , ringrazio anticipatamente per le future risposte ai miei quesiti (almeno spero ^^).
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 11-10-2005 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | ||||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Yaw Damper: se non rammento male impedisce che l'a/m vada troppo velocemente in cabrata/picchiata Ps: mai usati Quote:
Beacon: la luce rotante sottopancia (... vero?...) Quote:
Quote:
Saluti Hanmar ps: ovviamente correggetemi se sbaglio ![]()
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quando capisco ke devo attivare il Pitot Heat ?
Il pushback si ottiene con la combinazione di tasti shift + p ma te lo sconsiglio xkè 999999 su 1 milione non riesci a sterzare mentre sei in retromarcia e riski di skiantarti prima di rullare ... ![]()
![]() |
#1300 | |
Member
|
fatto... ma ho ancora perplessità.
![]() Quote:
Allora, sentite questa: finito il KOAK-KDFW con 737 di default. Nessun errore. Poi l'ho fatto di nuovo con l'A320 e il pannello del 737: Crash di FS9! Infine ho messo il pannello del 320 sul 737 e sono arrivato in fondo. ![]() Ora mi sovvengono due domande. 1) Possibile che sia l'aereo che mi manda a p.....e tutto se faccio voli lunghi (in quelli corti è ok)????? 2)E se invece fosse il pacchetto di suoni airbus da 60 e rotti MB che mi crasha? ![]() In effetti dovrei provare a fare un'altro tentativo coi suoni del 737 sull'airbus e il suo pannello. Però la seconda ipotesi mi sembra improbabile. Sono in crociera da quasi un'ora con il medesimo ronzio quando lo schermo si scurisce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.