Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 23:40   #1281
viga811
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da I-Mercurio
Boh io l'ho fatto con lo skylane...e andava benissimo nessuno mi ha detto nulla e sono rimasto in orario. In FS2004 non ci sono tutte e due quindi ho dovuto anche per forza usare il 182 skylane. Non so dirti di più.
Fallo e vedrai che andrà bene. Facci sapere! Buon volo.
grazie andrò a tutta manetta allora!
Old 09-10-2005, 07:27   #1282
Stenji
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Aiuto!!!!! Crash di FS. Ma perchè?

Ciao a tutti, ho un serio problema con FS9. Lo uso con Sky World 2004, Edit Voice Pack 3.1, l'ultima versione patchata di FS Passenger e svariati add-on. L'ultimo che ho installato era USA roads.
Stavo volando da Oakland a Dallas (roba di tre ore e rotti) con un A320 (Open Sky) ed ero in prossimità del controllo di Salt lake. Ad un tratto la torre mi contatta (+ o - a 150 miglia dalla destinazione) e mi dice di abbassarmi.
Poi lo schermo diventa nero, eccezion fatta per la finestra ATC e il minireport di FSPassenger). Il sonoro continua a sentirsi ma nonostante i miei ripetuti tentativi le immagini del cockpit, vc cockpit, osservatore, torre e dall'alto sono nere. Una manciata di sceondi dopo: CRASH e appare l'odiato messaggio che FS9 ha dovuto terminare l'esecuzione per un errore critico.
Ho provato a svolazzare ancora in zona e finchè faccio voli della durata di un'oretta tutto ok, se sono più lunghi mi crasha!
Ho provato a togliere le impostazioni meteo, a ridurre le impostazioni video e audio, a non giocare col modulo Passenger. Ho anche rimesso gli scenari che avevo tolto per installare USA roads. Nulla da fare.
Avevo già avuto questo problema e l'ho risolto togliendo tutto e reinstallando il programma, aggiungendo poi nuovamente gli add-on. Vorrei evitare di farlo stavolta, in quanto sono 2,5 Giga di roba, e francamente mi porta via un sacco di tempo installarla tutta.
Qualche buon anima mi saprebbe dare suggerimenti o consigli in merito?
Vi ringrazio e scusatemi se non sono stato chiarissimo. Sono nuovo nell'esperienza dei forum.
Stenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 11:03   #1283
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Scusate la domanda stupida ma il volo inaugurale si fa su IVAO o te lo fai da solo??
E i voli che seguono?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 12:12   #1284
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da Stenji
Ciao a tutti, ho un serio problema con FS9. Lo uso con Sky World 2004, Edit Voice Pack 3.1, l'ultima versione patchata di FS Passenger e svariati add-on. L'ultimo che ho installato era USA roads.
Stavo volando da Oakland a Dallas (roba di tre ore e rotti) con un A320 (Open Sky) ed ero in prossimità del controllo di Salt lake. Ad un tratto la torre mi contatta (+ o - a 150 miglia dalla destinazione) e mi dice di abbassarmi.
Poi lo schermo diventa nero, eccezion fatta per la finestra ATC e il minireport di FSPassenger). Il sonoro continua a sentirsi ma nonostante i miei ripetuti tentativi le immagini del cockpit, vc cockpit, osservatore, torre e dall'alto sono nere. Una manciata di sceondi dopo: CRASH e appare l'odiato messaggio che FS9 ha dovuto terminare l'esecuzione per un errore critico.
Ho provato a svolazzare ancora in zona e finchè faccio voli della durata di un'oretta tutto ok, se sono più lunghi mi crasha!
Ho provato a togliere le impostazioni meteo, a ridurre le impostazioni video e audio, a non giocare col modulo Passenger. Ho anche rimesso gli scenari che avevo tolto per installare USA roads. Nulla da fare.
Avevo già avuto questo problema e l'ho risolto togliendo tutto e reinstallando il programma, aggiungendo poi nuovamente gli add-on. Vorrei evitare di farlo stavolta, in quanto sono 2,5 Giga di roba, e francamente mi porta via un sacco di tempo installarla tutta.
Qualche buon anima mi saprebbe dare suggerimenti o consigli in merito?
Vi ringrazio e scusatemi se non sono stato chiarissimo. Sono nuovo nell'esperienza dei forum.
Prova a fare un volo di più di tre ore ma da un'altra parte, neanche usa ma proprio un altro continente. e vedi se te lo fa. Se si allora c'è un problema serio, magari di ram (fs ne usa tantissima). se no, allora è un problema di scenari
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 12:41   #1285
Stenji
Member

Grazie. Stasera ci provo, cmq ho 768 MB di Ram... mi consigli di aumentarla?
Ho notato cmq che da quando ho messo usa roads il tempo di caricamento per arrivare alla scheramata di gioco si e' quintuplicato. E' indice di qualcosa di specifico?
Old 09-10-2005, 12:50   #1286
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Grazie. Stasera ci provo, cmq ho 768 MB di Ram... mi consigli di aumentarla?
Ho notato cmq che da quando ho messo usa roads il tempo di caricamento per arrivare alla scheramata di gioco si e' quintuplicato. E' indice di qualcosa di specifico?
si, che è pesante e magari appesantisce anche il resto del gioco nel suo svolgimento. prova come ti ho detto. fs carica tutto cioò che è attorno a te entro 50 miglia, mi sembra, quindi se se proprio in un altro continente, usa roads non dovrebbe incidere su fs.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 09-10-2005, 15:43   #1287
Stenji
Member

pacchetto addon

Mi chiedevo.... qualcuno mi sa consigliare qualcosa di veramente bello (tipo addon) per aumentare le potenzialita' grafiche di scenario e aerei per FS9? Sono stufo di andare a tentativi e downloadare milioni di MB per poi accantonare tutto dopo averlo provato perche' fa schifo, perche' non rientra nei miei interessi o perche' lo trovo inutile.
Non so, ho visto che all'inizio del 3d c'era un pacchetto messo in web da uno dei mediatori. Ne esiste uno piu' aggiornato? Altrimenti mi dite come si scarica quello la'?
Ho scoperto solo ieri l'esistenza di questo forum e mi sono divorato 35 delle 65 pagine, sicuramente tra quelle che mi mancano da leggere c'e' la risposta alle mie domande. Sorry!
Old 09-10-2005, 23:11   #1288
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

beh forse una risposta alla tua domanda può essere questa:

http://walhalla.mine.nu/fs2004.php

Mai provato sto sito? Tutto lo scaricabile da internet stato per stato!
Old 10-10-2005, 06:28   #1289
Stenji
Member

problema di aereo?

Carino 'sto sito. Poi e' una figata poter trovare tutto grazie ad un elenco in ordine geografico.

Ora vi faccio una domanda complicata: esiste un programma o un modo per far si' che il meteo, l'atc o altro non venga caricato da FS9 e quindi il frame rate sia piu' alto e l'immagine piu' fluida e meno scattosa?

Inoltre c'e' qlc modulo o programma che ti permetta di volare ed essere valutati per il proprio operato che non sia presso qualche VA o in internet? (tipo FS Passenger per intenderci).

Ora sentite questa: ieri, avendo un pochino di tempo ho deciso di disinstallare tutto quanto eccetto tre cosette: Aereo ( il mio iFDG A320 Alitalia , il suo bel pannellino pesantuccio ma ben fatto 320mrj , il pack dei suoni Airbus), FS passenger ed Edit voice pack 3.1.

Ho rimesso il FS in versione nuova ed aggiunto i vari moduli Sound.dll ( a proposito, qual'e' l'ultima versione aggiornata e dove la trovo), FSUPIC (che non ho ancora ben capito a che serve) e FS passenger ovviamente.

Mi sono riproposto di far un altro tentativo con Oakland-Dallas e come al solito a meta' tratta circa.... BUM:Errore e crash

Allora mi dico: ma possibile? Gli scenari sono originali, Passenger e' sempre andato bene, Voice PAck non credo che sia.... magari e' l'aereo...

Prendo il 737 di default ed inizio una nuova partita con lo stesso piano di volo e tutto il resto. Non l'ho ancora finita perche' era tardissimo. Pero' ho superato l'area dove mi crashava con il 320. Troppo presto per cantare vittoria ovviamente.... pero' mi chiedo: possibile che sia l'aereo, i suoi suoni, il suo pannello o la combinazione di essi che funzionano alla stragrande per meta' viaggio che ad un certo punto mi scombussolano tutto?
Mi sembra strano... se qualcuno ha suggerimenti o esperienze passate....
Vi ringrazio.
Old 10-10-2005, 11:44   #1290
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Carino 'sto sito. Poi e' una figata poter trovare tutto grazie ad un elenco in ordine geografico.

1-Ora vi faccio una domanda complicata: esiste un programma o un modo per far si' che il meteo, l'atc o altro non venga caricato da FS9 e quindi il frame rate sia piu' alto e l'immagine piu' fluida e meno scattosa?

2-Inoltre c'e' qlc modulo o programma che ti permetta di volare ed essere valutati per il proprio operato che non sia presso qualche VA o in internet? (tipo FS Passenger per intenderci).

3-Ora sentite questa: ieri, avendo un pochino di tempo ho deciso di disinstallare tutto quanto eccetto tre cosette: Aereo ( il mio iFDG A320 Alitalia , il suo bel pannellino pesantuccio ma ben fatto 320mrj , il pack dei suoni Airbus), FS passenger ed Edit voice pack 3.1.

Ho rimesso il FS in versione nuova ed aggiunto i vari moduli Sound.dll ( a proposito, qual'e' l'ultima versione aggiornata e dove la trovo), FSUPIC (che non ho ancora ben capito a che serve) e FS passenger ovviamente.

Mi sono riproposto di far un altro tentativo con Oakland-Dallas e come al solito a meta' tratta circa.... BUM:Errore e crash

Allora mi dico: ma possibile? Gli scenari sono originali, Passenger e' sempre andato bene, Voice PAck non credo che sia.... magari e' l'aereo...

Prendo il 737 di default ed inizio una nuova partita con lo stesso piano di volo e tutto il resto. Non l'ho ancora finita perche' era tardissimo. Pero' ho superato l'area dove mi crashava con il 320. Troppo presto per cantare vittoria ovviamente.... pero' mi chiedo: possibile che sia l'aereo, i suoi suoni, il suo pannello o la combinazione di essi che funzionano alla stragrande per meta' viaggio che ad un certo punto mi scombussolano tutto?
Mi sembra strano... se qualcuno ha suggerimenti o esperienze passate....
Vi ringrazio.
1-Beh per evitare il meteo, basta che scegli tempo sereno! Per evitare l'atc, basta che non carichi il traffico.

2-il miglior modo per essere valutati è in diretta, cioè avere qualcuno che vede tutti i tuoi procedimenti. Cmq fspassenger ti valuta già e se riesci ad essere valutato positivamente è già qualche cosa.

3- a questo punto può essere proprio il tuo aereo. Prima finisci col 737 default. Poi prova ad usare l'A320 con il pannello del 737. Se così non salta allora è proprio il pannello.
Old 10-10-2005, 15:21   #1291
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Agghiacciante O_O

Ero in viaggio con il primo aereo che ho usato in real per volare giornata tempestosa al massimo! Tutto tranquillo ........... ma all'improvviso.............

Risultato :

Elettronica addio (non si accendeva piu nulla, e meno male che gli aerei so schermati dai fulmini...........)....
Cosa si fa in questi casi ? il segno della croce? cmq, mi sembra stranissima come cosa potrebbe essere un bug? a voi e' mai capitata una cosa del genere?

Ultima modifica di StarBlazers : 10-10-2005 alle 15:23.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:21   #1292
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

Iscritto dal: Jul 2005
Piccolo problema con fsuipc...

Andava fino a quando non ho messo su la ATI 9550 da 128.
Da allora quando lo attivo mi va tutto in schermo nero.

Succede a qualcun'altro?

Saluti

Hanmar
Old 10-10-2005, 20:06   #1293
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Ero in viaggio con il primo aereo che ho usato in real per volare giornata tempestosa al massimo! Tutto tranquillo ........... ma all'improvviso.............

Risultato :

Elettronica addio (non si accendeva piu nulla, e meno male che gli aerei so schermati dai fulmini...........)....
Cosa si fa in questi casi ? il segno della croce? cmq, mi sembra stranissima come cosa potrebbe essere un bug? a voi e' mai capitata una cosa del genere?

niente classica stragge aerea tuti mortiiiiiiiiiii
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:24   #1294
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded

oddio...... tutti morti?
ma a qualcuno e mai capitata una cosa del genere?_?
Old 10-10-2005, 21:41   #1295
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
si guida con gli strumenti analogici oppure a vista
Old 10-10-2005, 21:54   #1296
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:

Mai visto! Non so se è neanche presa in considerazione in fs l'eventualità che un fulmine colpisca l'aereo!

Mi sa che è stata proprio una coincidenza! Oppure. mah non saprei. Forse in questo caso dovresti spegnere e accendere l'avionica. (se hai l'apu accenderlo) e riaccendere i motori.
Old 11-10-2005, 00:07   #1297
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Mai visto! Non so se è neanche presa in considerazione in fs l'eventualità che un fulmine colpisca l'aereo!

Mi sa che è stata proprio una coincidenza! Oppure. mah non saprei. Forse in questo caso dovresti spegnere e accendere l'avionica. (se hai l'apu accenderlo) e riaccendere i motori.

boh... ad ogni modo , funzionavano solo i motori ... volare a vista da quella altezza poi .......
Inoltre, non scendeva nemmeno piu il carrello!
Oddio, colpa mia forse, perche non ricordo il comando per attivare il carello del 737 - 400 manualmente (in proposito mi chiedo se esiste come comando in FS l'attivazione del carrello manuale?_?)
speriamo non ricapiti piu

Approfitterei per fare 4 domande :

1) Chi mi spiega la funzione di questi due pulsanti (presenti sul 737 - 400) ovvero , il pulsante: "BC" e l'altro Y/D ...........

2) mi sfugge l'utilizzo di alcune luci nella plancia del 737 - 400 , ovvero: le luci relative ai pulsanti Strobe , ed BCN ...............

3) a cosa serve il pulsante Pilot Heat?

4) Ed infine : ma come si fa marcia indietro (insomma, come si innesta la retromarcia) con il 737 - 400 ?_? (giusto per manovrare meglio in taxi......)

Per ora spero sia tutto , ringrazio anticipatamente per le future risposte ai miei quesiti (almeno spero ^^).

Ultima modifica di StarBlazers : 11-10-2005 alle 00:17.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 08:52   #1298
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

1) Chi mi spiega la funzione di questi due pulsanti (presenti sul 737 - 400) ovvero , il pulsante: "BC" e l'altro Y/D ...........
Back Course: fa "voltare" l'a/m di 180° rispetto alla rotta impostata
Yaw Damper: se non rammento male impedisce che l'a/m vada troppo velocemente in cabrata/picchiata
Ps: mai usati
Quote:
2) mi sfugge l'utilizzo di alcune luci nella plancia del 737 - 400 , ovvero: le luci relative ai pulsanti Strobe , ed BCN ...............
Strobe: accende le luci "lampeggianti"
Beacon: la luce rotante sottopancia (... vero?...)
Quote:
3) a cosa serve il pulsante Pilot Heat?
Pitot Heat: riscalda il tubo di Pitot che serve a valutare la IAS. Se dovesse ghiacciarsi a causa del rapporto temperatura/umidita' ti troveresti senza l'indicazione relativa (ovviamente avendo settato fs in modalita' IAS)
Quote:
4) Ed infine : ma come si fa marcia indietro (insomma, come si innesta la retromarcia) con il 737 - 400 ?_? (giusto per manovrare meglio in taxi......)
Utilizzando il PushBack di fs (per i tasti relativi leggere la reference chart) oppure usando IVAp oppure inserendo il reverse (SOLO prop!!!)

Saluti
Hanmar
ps: ovviamente correggetemi se sbaglio
Old 11-10-2005, 09:19   #1299
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quando capisco ke devo attivare il Pitot Heat ?

Il pushback si ottiene con la combinazione di tasti shift + p ma te lo sconsiglio xkè 999999 su 1 milione non riesci a sterzare mentre sei in retromarcia e riski di skiantarti prima di rullare ...

Old 11-10-2005, 09:31   #1300
Stenji
Member

fatto... ma ho ancora perplessità.

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
1-Beh per evitare il meteo, basta che scegli tempo sereno! Per evitare l'atc, basta che non carichi il traffico.

2-il miglior modo per essere valutati è in diretta, cioè avere qualcuno che vede tutti i tuoi procedimenti. Cmq fspassenger ti valuta già e se riesci ad essere valutato positivamente è già qualche cosa.

3- a questo punto può essere proprio il tuo aereo. Prima finisci col 737 default. Poi prova ad usare l'A320 con il pannello del 737. Se così non salta allora è proprio il pannello.

Allora, sentite questa: finito il KOAK-KDFW con 737 di default. Nessun errore. Poi l'ho fatto di nuovo con l'A320 e il pannello del 737: Crash di FS9!
Infine ho messo il pannello del 320 sul 737 e sono arrivato in fondo.
Ora mi sovvengono due domande.
1) Possibile che sia l'aereo che mi manda a p.....e tutto se faccio voli lunghi (in quelli corti è ok)?????

2)E se invece fosse il pacchetto di suoni airbus da 60 e rotti MB che mi crasha? E' mai accaduto a qlcn di voi che un suono mandasse in crash il gioco?

In effetti dovrei provare a fare un'altro tentativo coi suoni del 737 sull'airbus e il suo pannello. Però la seconda ipotesi mi sembra improbabile. Sono in crociera da quasi un'ora con il medesimo ronzio quando lo schermo si scurisce...
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian